Erano tutti felici e contenti, Lemon con Sebastian e Waide con Zoey. Ma era arrivata l'ora per Lemon di ritornare a casa, da suo fratello dalle sue amiche, nella sua scuola. Era arrivata l'estate precisamente era il 3 luglio e il 29 sarebbe stato il compleanno di Waide e Lemon voleva, doveva esserci al compleanno del fratello, era quasi un anno da quando se ne era andata e oramai era diventata una ragazza stupenda come desiderava, aveva raggiunto il suo obbiettivo.
Era la mattina del 3 luglio e Lemon pensierosa sul ritornare a casa, faceva colazione insieme a Sebastian,. "Seb, ti devo dire una cosa" disse Lemon con vice triste " ci ho riflettuto molto su questa cosa e credo di aver preso la decisione giusta, sai io sono scappata di casa e sono andata su quell'isola Boipeba, dove ci siamo incontrati per un obbiettivo ben preciso e quell'obbiettivo l'ho più che raggiunto ed è ora che io torni a casa mia,sono stata molto bene con te, con tutto il gruppo ma è arrivata l'ora che io me ne vada" i due si guardarono per un po in silenzio, poi Lemon riprese" non vorrei andarmene ma lo devo e" la fermò Sebastian " allora non andartene resta qui con me" "Non posso, io ti amo ma lo devo fare" " e che ne sarà di noi!? Anche io ti amo ma io devo restare con il gruppo, il gruppo è la mia casa, la mia vita e non posso mollare tutto" "Beh, allora forse è meglio finirla qui" disse Lemon con un filo di voce " finirla qui!?" "Sebastian, rifletti, non possiamo stare insieme quando io sto dall'altra parte del mondo, comunque incontreremo altra gente e ci scorderemo l'uno dell'altra" Sebastian, ci riflettè dopo alcuni minuti riprese" forse hai ragione, finiamola qui, e quando partirai? " dopodomani" "okey, e ora, anche se non stiamo più insieme, mi permetterai almeno di organizzarti una festa d'addio?" "d'accordo" i due si abbracciarono e Lemon andò a preparare le valigie.
Intanto Sebastian, fece riunire il gruppo per organizzare la festa e per dare loro la notizia del ritorno a casa di Lemon. Così, il gruppo si mise di impegno e gli organizzò una festa intima ma coi fiocchi. Mentre gli altri erano intenti ai preparativi, Lemon chiamò Waide" pronto Waide, sono Lemon, ti ho chiamato per dirti che ritorno a casa" "davvero!? Ottimo, e quando ritorni?" "Partirò dopodomani mattina, quindi penso che arriverò in serata, non vedo l'ora di ritornare e di abbracciarti" "anche io Lemon non sai quanto mi manchi" " Bene,ehm ora devo finire alcune cose, ci sentiamo più tardi" "certo ciao" la chiamata finì e Lemon, era contenta di ritornare e triste di lasciare il gruppo. Il giorno dopo, Lemon stette tutta la giornata a preparare le ultime cose per il viaggio del giorno dopo, arrivata la sera, si riunirono tutti davanti al falò e la festa poté cominciare. Per l'occasione, arrostirono la carne e si riempiono la pancia, dopo aver mangiato, ognuno di loro le fece un regalo e Sebastian, come regalo gli fece un enorme cuscino con tutte le loro foto sopra e dietro una scritta:"NON TI DIMENTICHERÒ MAI, NEANCHE SE LO VOLESSI" Lemon molto contenta di tutto, andò a dormire e si preparò psicologicamente all'indomani.
STAI LEGGENDO
LA RAGAZZA CHE SOGNAVA AD OCCHI APERTI...
RomanceChristopher, andò tra il pubblico, prese Lemon e la baciò. "Christopher, sei qui" disse Lemon eccitata "si, ma non vuol dire che ti abbia perdonata, vuol dire solo che voglio ricominciare da zero, con questa nuova Lemon" " ne sarei onorata" rispo...