Erano passati giorni da quel bacio in mare e Lemon era ufficialmente fidanzata con Sebastian inoltre si era aggregata alla Dreams Life.
"Buongiorno tesoro" disse Sebastian svegliando Lemon" "Sebastian, buongiorno ma che ora è ?" "Sono le 7, oggi dobbiamo raggiungere la prossima isola, ci aspetta molto lavoro" " oh giusto me ne ero dimenticata" disse Lemon. Si alzarono , si preparano e fecero colazione poi uscirono dalla tenda raccolsero tutto e si incontrarono con il resto del gruppo.
"Bene ragazzi, oggi dobbiamo raggiungere la prossima isola, e per raggiungerla, dobbiamo salire in cima alla collina per poi scendere attraversando il bosco arrivando fino in spiaggia dove prenderemo la nostra barca e attraversaremo il mare fino all'altra isola dove nella prossima settimana la esploreremo" disse Sibo "e ci vorrà un giorno intero per il viaggio arriveremo sull'altra isola verso sera" aggiunse Badu. Una volta spiegato il tragitto, si incamminarono.
Intantanto, erano passati giorni anche dal bacio di Wade e Zoey. Il bello era che dopo il bacio i due si erano salutati senza dire una parola. E da quella sera non si erano né incontrati né parlati. "Ragazze, non sapete che imbarazzo" disse Zoey dopo aver raccontato l'accaduto a Abby, Nevea e Carry. " Beh non ti preoccupare magari ti chiamerà" rispose Neva confortandola "ma ormai sono passati giorni e non si è fatto vivo, secondo voi dovrei chiamarlo io!?" "No Zoey lui ti ha baciato e lui si deve far sentire, se non ti chiama vuol dire solo che è un vigliacco" disse Abby con molta franchezza 《drin drin drin drin》 "Ragazze la campanella dobbiamo andare in classe" affermò Carry.
"James avrei voluto dirle qualcosa in più invece di andarmene, ho fatto la figura del coglione, solo che io la amo e non so cosa fare, sicuramente non mi vorrà vedere tu cosa mi consigli?!" Chiese Waide al suo migliore amico con aria disperata " Beh ecco se davvero la ami, devi fare un bel gesto per lei, e con questo grande gesto gli chiedi se si vuole mettere con te" rispose James "un grande gesto eh!? Mmm.... forse ho un' idea".
Era la terza ora nella scuola superiore e nell'aula 23 (aula di Zoey, Nevea, Carry e Abby) c'era la lezione di matematica ma tutti gli studenti della classe era impegnati altrove, Zoey stava scarabocchiando su un foglio quando la finestra viene colpita da alcune pietre. Il professore si alza e aprendo la finestra vide un ragazzo che gridava 'Zoey Zoey Zoey' "signorina Shane penso che qualcuno la cerca" disse il professore rivolgendosi a Zoey e lei lo guardava stranita , così andò vicino la finestra e vide Waide che insieme ad altri alza un grande striscione con scritto:Avrei voluto dirti qualcosa di più quella sera di un semplice "ciao".
Zoey era così felice ma allo stesso momento imbarazzata, si girò verso il professore con un sguardo che diceva di voler scendere da lui e il professore capendo subito gli fece si con la testa. Di corsa scese le scale e uscì fuori abbracciò Waide e lei disse" ti amo" e così si stamparono un bel bacio.
Era sera ormai è tutta la banda era giunta sulla nuova isola e Lemon e Sebastian stavano nella loro tenda accoccolati mentre stavano guardando un film sul computer.
Invece Waide e Zoey stavano seduti comodamente uno nelle braccia dell'altro sul divano a casa di quest'ultima mentre guardavano una fiction.
STAI LEGGENDO
LA RAGAZZA CHE SOGNAVA AD OCCHI APERTI...
RomanceChristopher, andò tra il pubblico, prese Lemon e la baciò. "Christopher, sei qui" disse Lemon eccitata "si, ma non vuol dire che ti abbia perdonata, vuol dire solo che voglio ricominciare da zero, con questa nuova Lemon" " ne sarei onorata" rispo...