UNA NUOVA VITA

31 2 0
                                    

Il giorno dopo, Lemon appena alzata, si diresse subito in camera del fratello per sapere la sua decisione definitiva. "Waideeeeeeeeeeeeeee" gridò Lemon entrando in camera "Lemon smettila, che vuoi?" Chiese Waide con aria assonnata "allora ci hai pensato?" "a cosa" "al contratto tonto" "ah si, giusto, beh ti faccio sapere quando tornerai a casa, ora vestiti e vai a scuola" "oh, ehm d'accordo a dopo" rispose Lemon con un filo di voce e con aria delusa.
"giorno Lem" disse Jenna sorridente "Jenna, giorno, cos'è quell'aria felice?" Chiese Lemon, "ma come non ti ricordi?!" Lemon la guardò stranita "Lemon, le audizioni per lo spettacolo, oggi sceglieranno i protagonisti e gli altri attori" " ooh si, lo spettacolo è qual'è la storia?!" "grease" " bello, e tu vuoi fare Sandy ho indovinato? !" "esatto, ahahah, e tu? ti vedo preoccupata, cos'è successo? !" " ti ricordi del contratto?!, beh mio fratello mi doveva dire la sua decisione stamattina, ma mi ha detto che me la diceva dopo pranzo" " eh allora? sempre te la darà" " si, ma, vedi Waide quando deve de una risposta la dà subito, invece ora ci sta mettendo più del solito e sono preoccupata" "daii vedrai che andrà bene, su andiamo in classe" "okay".
Suonò la campanella dell'ultima ora è Lemon uscì di corsa dalla classe per dirigersi a casa.
"Waide, sono a casa" disse Lemon "ben tornata, siediti il pranzo è quasi pronto" disse Waide "cos'è questo?" Chiese Lemon, Waide aveva preparato la tavola con un vaso di rose rosse al centro, due piatti blu, posate, c'era perfino lo champagne, c'erano degli stuzzichini con il caviale, e delle tartine, in tv c'era il programma preferito di Lemon, e la casa aveva un buon profumo di cibo, la prima portata erano dei raviolini con lamelle di porcini e provola. "come cos'è? , è un tavolo apparecchiato per mangiare" "si lo vedo, ahah dico solo che, le rose, il mio programma preferito, cosa mai successa che metti il mio programma preferito" " beh, dobbiamo festeggiare, e quindi volevo che fosse tutto perfetto" " festeggiare cosa?" "alla fine del pranzo te lo dirò".Arrivarono al dolce, era un gelato nocciola e tiramisù, "allora, ora mi vuoi dire cosa festeggiamo? " Chiese Lemon curiosa "D'accordo, allora la mia decisioni è SI, ho riflettuto e per me va bene se accetti il contratto" " davvero?!" Waide annuì "che bellooo, devo chiamare subito Jenna" corse in camera saltellando dalla gioia.

"Lemon, tra 10 minuti in scena" " oh, grazie kelly".
Erano passati anni da quando Lemon firmò il contratto per diventare un star, cosa che è diventata, ora è una star di fama mondiale. Negli passati alla dedicazione alla musica, alla cinematografia, l'avevano cambiata non poco.
Lemon finì il suo spettacolo e ritornò in camerino dove l'aspettava la sua segretaria kelly, le sue due guardie del corpo Nick ed Erik e il suo stilista di moda personale, Pierre. Ormai loro erano diventata la famiglia di Lemon, da quando era famosa, aveva perso i contatti con suo fratello, con i suoi amici, si era lasciata con Chris, tutto in batter d'occhio.
"Ragazzi che stachezza" disse Lemon cadendo sulla poltrona " Beh ora cambiati e ritorniamo a casa al più presto" disse Erik "si non ti preoccupare" rispose Lemon.
《Drinn Drinn Drinn》la sveglia suonò più volte, ma Lemon non ne voleva proprio sentire di svegliarsi. "Lemon cara, svegliati tesoro, oggi hai molte cose cose da fare su su" disse kelly "noo kelly ti pregoo" "muoviti, pierreee vieni subito qui" "calmati tesoro cos' hai da strillare, poi fai riempire di rughe la povera Lemon" disse Pierre "sisi come no, ascoltatemi bene tutte e due, tu-puntando il dito verso Lemon ancora nel letto assonnata- scendi giù, fai colazione, risali su fatti una bella doccia poi ti vesti e andiamo a fare il servizio fotografico, e tu Pierre, sistema il vestito che deve indossare per uscire nella sua stanza e tutti gli altri cambi nell'auto"- disse kelly con tono alto-" ci siamo capiti?!" " sicuro" dissero Lemon e Pierre in coro.

LA RAGAZZA CHE SOGNAVA AD OCCHI APERTI...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora