Lemon si diresse da sui fratello "Waide, vieni qui, ti devo chiedere una cosa" disse Lemon " arrivo" rispose Waide "dimmi, cosa c'è" "dunque sono appena stata da Zoey e..." " ooh giusto, hai fatto il tuo 'giro di scuse'? Com'è andata?" Chiese Waide interrompendola " si, è andato bene, ma non è questo il punto, sono stata da Zoey e lei non ha voluto accettare le mie scuse e mi ha detto che è stato per colpa mia il motivo per cui tu l'hai lasciata, ora dimmi la verità, è vero?" Chiese Lemon con ansia " ascolta, non è proprio corretto ciò che ti ha detto, non è stato solo per colpa tua ma ciò che tu hai fatto è stata sola la ciliegina sulla torta" "oh mio dio, non ci posso credere è stata colpa mia" disse Lemon cadendo a terra " nono, ascoltami bene, ti racconterò tutto e capirai che la colpa non è tua" la rassicurò Waide.
Dopo il racconto di Waide, Lemon ci vedde chiaro e capì che lei era solo una piccola parte della causa della loro rottura,allora perché Zoey aveva dato tutta la colpa a me? Pensò Lemon, la quale non riusciva a capire, ma decise di non rovinarsi oltre la giornata, piuttosto doveva capire come rintracciare Christopher.
Intanto Waide e Victoria, stavano preparando il grande cenone del 25 dove sarebbe stata presente la famiglia di Victoria. 《Toc toc》 "posso entrare?" Chiese Victoria " certo entra" rispose Lemon "allora come stai?, tuo fratello mi ha raccontato, ascolta so che non non dovrei impicciarmi dei vostri fatti dato che non sono di famiglia, ma, voglio che tu sappia, che per qualsiasi cosa, con me puoi parlare" "grazie mille, Victoria, comunque tu sei senz'altro di famiglia credimi, comunque è andata bene apparte una cosa, ma niente di che, sto cercando in tutti i modi di contattare Christopher ma ogni email, messaggio o lettere che gli mando, non ricevo risposta e non so cosa fare" " ci tieni tanto a lui eh?, si vede! Vedrai che prima o poi si renderà conto e correrà qui da te credimi" "speriamo" "D'accordo, ehm ora vado, sai il grande cenone, perché non vieni ad aiutarci sarà divertente" "mh perché no, arrivo" disse Lemon entusiasta.
Victoria Lemon e Waide passarono il resto della giornata a scegliere menu, tovaglie, bicchieri ecc.
STAI LEGGENDO
LA RAGAZZA CHE SOGNAVA AD OCCHI APERTI...
RomanceChristopher, andò tra il pubblico, prese Lemon e la baciò. "Christopher, sei qui" disse Lemon eccitata "si, ma non vuol dire che ti abbia perdonata, vuol dire solo che voglio ricominciare da zero, con questa nuova Lemon" " ne sarei onorata" rispo...