UN AMORE INASPETTATO

80 6 0
                                    

Erano passati ormai dei mesi dal primo giorno di scuola e Lemon non si nascondeva più anzi, tutti la salutavano ed erano suoi amici. Lei però, aveva in mente di lasciare l'amore fuori dalla sua vita, aveva avuto troppe delusioni e non voleva averne delle altre. Era il mese di novembre, è le lezioni erano cominciate, la classe di Lemon però,  doveva andare nella palestra per accogliere un cantante e ballerino americano: Christopher Wilde. Era un ragazzo di 19 anni con capelli biondo scuro e degli occhi blu oceano. Tutti gli studenti del secondo anno erano in palestra, e Lemon stava seduta con le sue amiche ovviamente. "Ragazzi e ragazze, siete pregati di fare silenzio" annunciò il preside che continuò" abbiamo l'onore di ospitare una star, sulla bocca di tutti oggi, essendo che voi siete nel programma musicale è giusto che lavoriate con i migliori". Detto ciò uscì Christopher e tutti lo applaudirono" salve a tutti, sono Christopher e sono qui per darvi una mano, io sarò disponibile con tutti voi,  darò lezioni private sia ai cantanti che ai ballerini e per qualsiasi cosa ci sarò." Disse Christopher " Bene, se ci sono domande alzate le mani e Cris risponderà" disse il suo manager. Passarono due ore e finalmente finirono la "riunione". Ritornarono nelle proprie classi. Era ora di pranzo e tutti stavano nella mensa che consumavano il proprio pasto,  tra chiacchiere e risate. Lemon invece,  stava in corridoio, stava riordinando il proprio armadietto. Christopher invece stava camminando nel corridoio per andare in mensa, Lemon chiuse l'armadietto e inciampò e finnendo addosso a Christopher il quale  stava passando di lì,  tutti e due caddero per terra. " vuoi stare un po più attenta!?" Gli urlò Christopher " scusa tanto miss perfezione" rispose Lemon, poi si guardarono negli occhi e stettero un po a fissarsi, "Christopher che succede?!" Disse una voce che proveniva dal corridoio,  i due si alzarono " ehm nulla Mouse" rispose Christopher" mi deve scusate sono inciampata e sono caduta addosso a lui, scusatemi" disse Lemon " D'accordo, Cris andiamo ci aspetta il manager in mensa" " si tu vai io ti raggiungo dopo" disse Cris che si girò verso Lemon e le disse" scusami tanto, io sono o beh già sai chi sono, tu invece sei?" " Io sono Lemon,  piacere" rispose Lemon " Lemon, bel nome, comunque non ci far caso a Mouse, lei è la mia ragazza a volte complicata" "oh certo, ehm io devo andare ciao" lo salutò Lemon " ciao Lemon" rispose Cris. Lui rimase attratto da lei, stava solo che pensava a quegli occhi verdi e brillanti che luccicavano. Ormai era sera, e Lemon stava nel suo letto che scriveva al computer e stranamente anche lei pensava a quella caduta con Christopher ma non ci fece così caso. Chiuse il computer e si mise a dormire. Lo stesso fece Christopher.

LA RAGAZZA CHE SOGNAVA AD OCCHI APERTI...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora