PRIMO GIORNO DI SCUOLA

59 4 0
                                    

Era la mattina del primo giorno di scuola, e Lemon già era in piedi anche perché non aveva dormito tutta la notte all'idea di ritornare in quel posto dove la prendevano in giro e lei si sentiva a disagio. Per il suo primo giorno di scuola, essendo che era diventata magra alta e molto bella, decise di indossare un pantaloncino che le copriva la pancia ed una maglia con macchie di colori a mezze maniche che le entrava dentro il pantaloncino e delle converse giallo fluorescente. Aveva i capelli neri sciolti che le arrivano fino al fondo schiena e si era leggermente truccata mettendosi la matita nera sotto gli occhi, il mascara e un po di lip gloss. Prese la sua borsa e andò alla fermata per prendere il pullman per la scuola. Appena si trovò sulla soglia del cancello molto nervosamente ripeteva dentro di sé 'ce la posso fare devo solo respirare e mantenere duro infondo sono solo 8 ore di scuola alle 4 finirà tutto' entrò nella scuola e si diresse verso il suo armadietto, appena giunta lì tutti la salutavano dicendo "hey Lemon che si dice?!" O " lem ahaha ti ho trovato un nickname" o "Heilà ti sei fatta crescere i capelli!?" E Lemon era molto felice e camminava per i corridoi sorridendo e salutando tutti senza più timore. Entrò in classe e si sedette subito vicino le sue amiche " ragazze, avete notato tutti mi salutano nessuno mi prende in giro o altro" esclamò Lemon superfelice " vedi gli effetti del cambiamento" rispose Abby con un sorriso "Buongiorno ragazzi, prego accomodatevi ai vostri posti,  sta per iniziare un nuovo anno e mi aspetto da voi impegno constate, bene aprite il libro a pagina 2" esclamò il professor London , insegnante di storia. Finite le ore di scuola,  Lemon ritornò a casa molto eccitata, non vedeva l'ora di raccontare a suo fratello la sua bellissima giornata. " Lemon ben tornata,  com'è andato il primo giorno? " " ah Waide sapessi,  è stato meraviglioso, tutti mi salutavano e mi parlavano,  non dovevo più nascondermi" " Sono molto contento per te e ti ho fatto una sorpresa" " che sorpresa?! Waide..." " tadaa, il tuo dolce preferito" " Waide, " lo guardò contenta.  Era ormai sera e Lemon era soddisfatta e non vedeva l'ora di ritornare a scuola l'indomani.

LA RAGAZZA CHE SOGNAVA AD OCCHI APERTI...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora