VACANZE NATALIZIE

55 4 0
                                    

Le feste natalizie erano alle porte e Lemon (come ogni altro studente) non vedeva l'ora delle vacanze. Mancava una settimana alle vacanze e Lemon era in mensa con i suoi nuovi due amici: Logan e Jenna. Da quando fecero quel provino i tre hanno legato molto e stavano quasi sempre insieme, anche perché andavano nella stessa classe. Più il tempo passava e più Lemon era "famosa" nella scuola, tutti la conoscevano e lei conosceva tutti, facevano di tutto per essere amica sua. E di quel quartetto con cui stava prima Lemon, erano rimaste in un trio perché Lemon non le sopportava più, erano diventate molto superficiali apparte Zoey e quindi si era esclusa dal quel gruppo e ne aveva formato un altro con altre persone e il trio rimasto era geloso di questo, di Lemon. "Che strazio questa scuola" esclamò Logan " eh ti capisco, sto contando i giorni per le vacanze" rispose Lemon " infatti è una totale palla, menomale che ci siete voi due, seno come farei" disse Jenna " esatto, ma poi dopo quel provino non ci hanno fatto sapere più nulla" " hai ragione Lemon, chissà se ci chiameranno" rispose Logan. 《Drinn drinn drinn》"ah la campanella, ci aspetta inglese andiamo!?" Chiese Jenna "ehm voi andate io vi raggiungo dopo" rispose Lemon, Logan e Jenna si diressero in classe e Lemon, prese la borsa e corse verso il tetto della scuola, dove lo aspettava Chris. Si perché dopo quel provino i due sono cominciati a uscire insieme, ma di nascosto fino a mettersi insieme, ma la loro storia era segreta, perché Chris si "vergognava" di far conoscere Lemon ai suoi "amici famosi. " tesoro" esclamò Lemon felice " Lem" rispose Chris. Si baciarono e stettero un po a guardarsi " non mi piace tanto il fatto che ci dobbiamo nascondere sai" disse Lem "lo so amore però, è meglio così, dobbiamo aspettare il momento giusto tutto qui, ma ora non pensiamoci" " okay, ascolta è già tardi devo andare ad inglese seno il prof mi mette una nota" " ci vediamo dopo ciao Lem" "ciao Chris" rispose Lemon andando via.
Era l'ultimo giorno di scuola prima delle vacanze natalizie e quel giorno si usciva da scuola alle 11:00 per via della lezion brevis. Lemon, dopo la scuola aveva in programma di andare a fare spese con Waide. Quella mattina stavano tutti in giro senza fare lezione, e festeggiavano." È sempre bello l'ultimo giorno" esclamò Jenna felicissima " esatto nulla può rovinare questa giornata" rispose Lemon " ehm Lemon"-la chiamò Logan che continuò-" guarda chi sta arrivando" Lemon si girò e vide che il trio si stava dirigendo verso di loro " oh no accidenti" esclamò Lemon scocciata "bene bene, guardate chi abbiamo qui" esclamò Abby " senti cambia aria carina" rispose Lemon antipatica " calma, voglio solo fare due chiacchiere, sai tra ragazze" " con me!? Inventane un'altra Abby, vai al sodo cosa vuoi? " " Beh visto che insisti, mi serve un piccolo favore" " che genere di favore" " Beh visto che stai diventando la ragazza più gettonata della scuola, potresti uscire un pomeriggio con noi?!" " con voi? Per quale motivo dovrei farlo?" " dovresti farlo perché colei che si occupa del giornalino della scuola, non ci vuole inserire nel suo gruppo e io gli ho detto che ero molto amica tua e lei ha detto che se ci vedeva almeno una volta insieme fuori dall'ambito scolastico ci avrebbe preso" " oh è per questo, beh NO, sinceramente non mi interessa" esclamò Lemon " ma ti prego è importante" la supplicò Abby " dunque facciamo passare le vacanze e poi vedremo" " D'accordo antipatica" disse sotto voce Abby " cosa hai detto scusa!?" " no nulla". Menomale se ne sono andate " disse Jenna " lo so , dai andiamo a divertirci" risposero Logan e Lemon insieme.
《Drinn Drinn Drinn》era l'ora di uscire  da scuola e Waide aspettava Lemon in macchina davanti all'ingresso. " Waide" " Lemon" " pronto per uno shopping sfrenato?!"domandò Lemon "sicuro" rispose Waide. I due spesero tutta la giornata bel centro commerciale pranzando e cenando lì, arrivarono a casa tutti esausti con una macchina piena di buste, regali, decorazioni e con un grande albero di natale. Due giorni dopo, era la vigilia e Lemon si alzò presto e si diede da fare decorando la casa, posizionando e addobbando l'albero nel loro grande salone, preparò un buon pranzo e nel pomeriggio cominciò a preparare una sacco di cose per la cena del veglione, dove sarebbero andati tutti i parenti a casa sua, preparò i biscotti natalizi, un dolce al limone, il pesce fritto, la pasta ecc. Arrivata la sera, mancavano poche ore all'arrivo degli ospiti e dopo aver sistemato gli ultimi dettagli, Lemon cominciò a prepararsi, si mise una gonna blu aderente che le copriva anche la pancia e una maglietta rosa cipria e delle ballerine nere. I parenti cominciarono ad arrivare e un volta arrivati tutti, si diressero nel salone e si sedettero cominciando il grande veglione, la casa profumava di biscotti e il cibo era squisito, tutti si divertirono, tra canti, barzellette, brutte figure, urla ecc.

LA RAGAZZA CHE SOGNAVA AD OCCHI APERTI...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora