〰️Capitolo 20〰️

2.1K 129 26
                                    

Tutti i ragazzi hanno accettato il nostro invito, e tutti i genitori erano più che felici della nostra decisione. Io ed Alessia ci siamo messe a cercare una bella casa che possa ospitarci comodamente tutti, una casa grande e vicina al mare o a delle piscine.

Durante le vacanze

"Ragazzi, siamo arrivati, scaricate i bagagli, noi andiamo a prendere le chiavi e ci occupiamo dei documenti, ci vediamo di fronte alla casa" dice Alessia, i ragazzi scaricano tutto e noi ci facciamo dare le chiavi, e presto siamo tutti dentro.

"Bene, ci sono 5 stanze, quindi dormiremo a coppie che sono già state decise prima della partenza. Io ed Alessia, Chan e Seungmin, Felix e Minho, Hyunjin e Jeogin, Jisung e Changbin" con le direttive scegliamo le stanze ed iniziamo a disfare i bagagli.

Visto che è tardo pomeriggio decidiamo di fare un salto in spiaggia, dove giochiamo un pò a palla e ci stendiamo sui lettini per rilasciarci. Alla sera io e Ale lasciamo i ragazzi sulla spiaggia e iniziamo a preparare la cena per tutti. Devo dire che è stata una vera fatica, ma alla fine abbiamo fatto un ottimo lavoro. I ragazzi si sono abbuffati, e non abbiamo lasciato avanzi. Dopo aver visto un lungo film tutti insieme ci dirigiamo nelle nostre stanze per andare a dormire. Ma io ed Alessia non ci addormentiamo fino alle 2 di notte perché dovevamo aggiornarci e chiacchierare tra di noi.

"Y-Y/n io mi sono fidanzata" afferma stringendo il cuscino tra le mani

"Omio dio! Racconta tutto!!!" e con questo passo un sacco di tempo ad ascoltare la dolcissima storia di amore tra Alessia e Seungmin mentre mi scioglievo dalla felicità. Finito il suo meraviglioso racconto, decido di farmi forza e confessare tutto.

"Alessia, anche io mi sono fidanzata" Alessia da uno sguardo sognante passa alla felicità all'ennesima potenza, finito il mio racconto finalmente ci addormentiamo, ma prima di questo, decidiamo si sbizzarrirci e fare una pazzia il giorno dopo.

La mattina dopo

Mentre piano piano tutti si svegliano con voce roca e occhi ancora assonnati, noi sforniamo uno ad uno, morbidissimi pancakes per tutti.

Finita la colazione tutti si radunano in soggiorno per risvegliarsi per bene, io ed Alessia con uno sguardo decidiamo di fare la pazzia, e davanti a tutti i ragazzi seduti sui due grandi divani prendiamo i nostri due prescelti, non che nostri rispettivi fidanzati, e posizionandoli davanti a noi, chi avvinghiandosi chi alzandosi sulle punte, baciamo i nostri ragazzi.

Dopo un veloce ed imbarazzante bacio ci stacchiamo entrambe contemporaneamente, si crea una corto silenzio imbarazzante, Chan e Seungmin hanno le gote rosse e sono palesemente a disagio. Il silenzio viene interrotto da tutti i ragazzi che si alzano contemporaneamente, spaventando me ed Alessia. Ci fissano e poi riesco solo a vedere Jisung e Hyunjin correrci incontro con le braccia allargate. Chiudo gli occhi per sentire il forte impatto collegato al prossimo abbraccio, ma quel contatto non arriva mai, aprendo lentamente gli occhi, mi ritrovo dietro a Chan , Alessia era dietro Seungmin. Io e la ragazza ci guardiamo e ci scambiamo uno sguardo imbarazzato, Jisung e Hyunjin sono bloccati davanti ai due ragazzi e abbassano le braccia.

"Tranquilli, non ve le rubiamo mica" afferma Jisung annoiato

"Meglio prevenire" afferma Chan guardando Seungmin che gli da un segno di assenso.

Passiamo la serata festeggiando come una allegra famiglia.

Così quasi tutta la vacanza scorre, tra risate divertimento e tempo passato insieme. Arriviamo all'ultimo giorno. Verso la sera, mentre ero in camera a leggere un libro, Alessia entra e mi corre incontro inginocchiandosi difronte al mio letto "Y/n, per favore, per favore, per favore potresti far dormire Seungmin nel tuo letto?" mi domanda alzando la testa, con degli occhioni da cerbiatto ferito. E io come posso non dirle di si?

"Mh, va bene, tanto in camera con Seungmin c'è Chan, credo che dormirò con lui. Senti però io adesso vado un attimo in spiaggia, vorrei farmi una passeggiata" dopo infiniti abbracci, bacini e ringraziamenti, Alessia mi lascia andare ed io inizio la mia lunga passeggiata sotto le stelle.

Decisi di restare ancora un pò, amo davvero tanto la spiaggia, la sensazione della sabbia sotto i piedi mi ricorda l'infanzia, quando ancora c'era mio padre, e quando ci divertivamo a rincorrerci per la spiaggia.

Mi misi dietro un muretto, riparata dai raggi lunari, vidi in lontananza qualcuno, era alto, con spalle possenti e capelli nitidi. Lo riconosco subito e corro verso di lui, per fargli una sorpresa ed abbracciarlo da dietro. Ma la sorpresa me la fa lui. Più mi avvicino più distinguo due figure, e una voce femminile provenire da davanti a lui.

"Chan, io ti amo" e dopo queste parole una ragazza che bene non distinguo si fionda tra le braccia di Chan e lo bacia. Io ormai vicina osservo quei pochi attimi, ma non ce la facevo a stare lì ferma ad osservare quella scena, non so che pensare su Chan, vedevo che le sue braccia cercavano di spingerla via e la sua espressione era corrucciata. Ma io continuo a non voler partecipare a questo teatrino, e con un pinto leggero corro via.

Pov. Chan

Ero sulla spiaggia, e una ragazza si avvicina a me, Akiko mi fronteggia e inizia a parlare.

"Non so come esprimermi, all'inizio pensavo solo al divertimento, pensavo di essere la sola ed unica, la regina di tutti. Trattavo male tutti e andavo a letto con i ragazzi solo per puro piacimento. Ma da quando ti ho conosciuto mi sento diversa, non riesco più a divertirmi come prima, penso sempre e solo a te" resto zitto ma già so cosa mi dirà, ma come lei, io non riesco a non pensare a Y/n

"Chan, io ti amo!" afferma lei, con uno scatto fulmineo si avvicina a me e mi si fionda sulle labbra, mi dispiace dirlo ma mi sento disgustato, le sue labbra non hanno il dolce sapore alla fragola di quelle della mia ragazza e il suo profumo non riesco a riconoscerlo. Cerco di allontanarla subito da me, ma la sue braccia mi stringevano il collo e non riuscivo ad allontanarla, cercavo di allungarmi all'indietro per sottrarmi a quel tatto.

Appena riesco ad allontanarmi sento un movimento dietro di me, e un lamento riempie le mie orecchie distruggendomi il cranio. Y/n aveva assistito a questa situazione equivocale...

Connected to you [Bangchan x Reader]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora