Pov. Chan
Prima che Y/n potesse vedermi sono scappato in classe. Dopo noiose ore di scienze veniamo avvisati che avremmo fatto motoria, finalmente una materia in cui vado bene.Ci prepariamo negli spogliatoi, prima di entrare nella classe; questa mattina la preside ci ha fatto vedere la palestra e le aule fondamentali ma poi dovette scappare a metà del tour.
Sono pronto per uscire, mi ritrovo davanti Y/n intenta anche lei a raggiungere la palestra, il suo corpo prima coperto da una lunga felpa adesso è fasciato da una stretta maglietta che mette in risalto il suo corpicino esile, i pantaloni corti mostrano le sue gambe snelle e la pelle bianca latte.
I miei occhi scorrono sul suo corpo come i suoi scrutano il mio, non capisco perché una ragazza carina sia bullizzata in questa scuola, mentre la fissavo vidi dei piccoli tratti diversi dai nostri, tratti occidentali, come occhi chiari e grandi.
Mi riprendo per via di un lungo e forte colpo, e vedo la porta chiusa e lei sparita, allora anche lei proviene da lontano, mi ritrovo ad arrossire, ma non ne capisco il motivo, non è mica la prima ragazza che vedo, e poi se devo dire la verità ci sono ragazze più dotate e belle a parer mio.
Mi raggiunge Felix.
"Ehi amico, perché fissi la porta dello spogliatoio delle ragazze?"La sua voce mi fa riprendere totalmente coscienza.
"Lo vedrai"Raggiungiamo la palestra seguiti da Changbin.
Mentre tutti aspettavano in silenzio entra Y/n in palestra, tutti gli occhi si puntano su di lei e sul suo corpo. Felix non fa altro che spostare gli occhi su e giù sul corpo della ragazza. Lo vedo arrossire progressivamente, Y/n nel frattempo si sistema a sedere per nascondersi.Iniziano gli esercizi, vedo Y/n da un lato che si accarezza un braccio aspettando di rimanere con l'ultimo o l'ultima che rimane.
E un'idea si fa spazio nella mia testolina geniale, facciamo in test, un test per vedere se è una ragazza interessante, carina, e soprattutto apposto. Mi preparo uno schema
1. Capacità in attività fisiche.
2. Sorriso.
3. Gentilezza.
4. Pazienza.
5. Livello di intelligenza
6. DivertimentoCon questo inizia il mio piano, attività fisica, mi incammino verso di lei per fare coppia e vedere le sue capacità nella pallavolo, mentre camminavo avevo il suo sguardo su di me.
C'ero quasi, ma una ragazza mi afferra e mi porta via da lei, vidi subito Felix avvicinarsi.
"Chan stai con me in coppia vero?" Afferma la ragazza che mi ha trascinato via, il mio sguardo non si muove da Y/n e Felix che parlano tra di loro.
"Chan, che volevi stare con lei? Va bene che è brava a pallavolo ma stare con una sfigata come lei ti abbassa la popolarità"
"È brava a pallavolo?" Sento solo quelle parole, non mi interessa l'argomento popolarità, non mi serve essere popolare
"Si, è la più brava della scuola, credo la pratichi da anni ormai, ma io sono sicuramente meglio di lei" disse sopravvalutandosi
Gli esercizi iniziano, Y/n era bravissima, sfrecciava per quasi tutto il campo a riprendere le palle schifose che provava a fare Felix, non riuscivo a staccarle gli occhi di dosso, mi affascinava il suo continuo movimento.
Akiko non ne prendeva una, diceva che le facevo difficile e che non voleva rovinarsi le unghie.Alla fine degli esercizi vidi Felix davanti ad una Y/n arrostita che scappa da lui, un sorriso si forma sulle labbra del ragazzo, sembra quasi rammollito, non lo ho mai visto così; spero non si stia già innamorando.
Non vidi la ragazza fino alla fine dell'ora, rimasi con Felix a parlare mentre Binnie venne placcato da 4 o 5 ragazze.
"Chan, hai visto quanto è brava Y/n?"
"Si, ho notato" dissi pensieroso
"Dovevi vederla mentre arrossiva prima, quanto carina"
Felix è già troppo preso da quella ragazza, non credo gli faccia bene.
Presto mi ritrovo accanto a Y/n con davanti il prof che ci supplicava di aiutarlo a pulire la biblioteca, e così fu, dovetti seguire la ragazza e aiutare la scuola, non ne avevo per niente voglia, ma volevo scoprire qualcosa di più su quella ragazzina.
________________________________________________________________________________È da ormai un'ora che puliamo in un silenzio tombale, inizio a stufarmi, una ragazza normale mi avrebbe già baciato o almeno parlato.
Si, sono un ragazzo a cui piace divertirsi, ho passato dei momenti difficili nel passato e adesso me li sto riprendendo tutti, non voglio aspettare nessuno, faccio ciò che credo giusto, sempre.
Ho sempre creduto di avere un corpo che spicca e una voce perfetta.Vediamo se stuzzicandola un pochino magari succede qualcosa, mi metto le cuffie e canto una canzone a caso che ascoltavo sempre in Australia, chiudo gli occhi e faccio finta di non vedere nulla se mai si fosse interessata.
Dopo poche frasi la vedo spuntare da uno scaffale della libreria, i suo occhi luccicano, ascoltava attentamente la mia voce e si beava della melodia. Alla fine della canzone corre via, e si avvicina poco dopo a me per poi sorpassarmi con 5 libri in mano.
Sinceramente credevo che avrebbe avuto qualche reazione, ma a quanto pare non è la ragazza che mi aspettavo, ci perdo le speranze meglio non perderci tempo.
Poco dopo la vedo stirarsi provando a raggiungere una mensola troppo alta per lei decisamente troppo alta, va bene che sono menefreghista ma ogni tanto un po' di buon senso lo ho.
La aiuto e nel frattempo le dico che mi ero accorta di lei, arrossisce subito e fa una faccia da "oh merda" quasi mi venne da ridergli in faccia ma mi trattenni, chiesi invece che le pareva della mia voce.
Lei scappò via lasciandomi bloccato nel punto in cui eravamo insieme, il suo odore mi pervade le narici, sa di pesca e limone, un odore dolce e aspro allo stesso momento.Prima di uscire dalla stanza vedo un bigliettino, lo leggo subito, è da parte sua.
Non me lo aspettavo, era davvero così timida da non potermi parlare in faccia? Perché mi sta tornando l'interesse di scoprire qualcosa in più su di lei? Del perché si comporta sempre così.
Con questi pensieri torno a casa e mi faccio una veloce doccia.
Steso sul letto ripenso a tutta la giornata, a come la ragazza è riuscita a sciogliere il cuore del mio caro Felix con solo un lieve rossore sulle guance.Ripensando alla missione la prima voce è risultata una voce positiva, ne mancano solo 5.
Prima di addormentarmi mi arriva una notifica sul telefono dalla scuola
"Domani la classe avrà due ore di buca il pomeriggio prima l'uscita dalla scuola"
Bene è ora di divertirsi
STAI LEGGENDO
Connected to you [Bangchan x Reader]
FanfictionE se Y/n, la solita ragazzina fragile e bullizata da tutta la scuola, dopo una lunga vita composta da solo ostacoli incontrasse il nuovo ragazzo dolce e gentile solo con i suoi amici, e sempre distaccato con le persone che non conosce, Bangchan, e i...