Mi chiudo in una cabina, e i passi di prima si fermano davanti alla mia porta, sento bussare.
"Y/n, tutto ok?"Era Bangchan, Bangchan mi aveva seguita fino in bagno sono felice che qualcuno sia dalla mia parte, ma perché speravo che fosse Felix a raggiungermi in questo momento? Forse perché mi sento più emotivamente collegata a lui, o perché Bangchan ha passato tutto il giorno con Akiko, quindi mi sento tradita.
Il ragazzo nel frattempo continua a richiamarmi, e decido di rispondere, sperando che mi aiuti.
"P-potresti chiamare F-felix?" Urlo un po' incerta per la vergogna.Lui non risponde per un po', "va bene, ma mentre aspetti mettiti questa" urla dall'altra parte della porta lasciandomi una felpa dallo spazio superiore, "potresti ammalarti". Dopo ciò corre verso la mensa.
Mentre aspetto in quei pochi minuti cerco in tutti i modi di ripulire la camicetta sporca di succo, dopo averci perso le speranze decido di approfittare della felpa di Bangchan che mi aveva fortunatamente lasciato.
Mi stava larga, quasi mi faceva da veste, emanava il suo profumo.
Mentre mi accoccolavo nel suo aroma sento qualcuno bussare, e subito dopo una bassa voce chiamarmi."Y/n esci" la sua voce mi spaventava in quel momento ma non potei fare altro se non aprire di scatto la porta e trascinarlo dentro con me.
In poco tempo sono abbracciata a lui in lacrime, non mi piace piangere davanti alle persone, ma non ce la feci a trattenermi.
"Ehi ehi, è tutto apposto, non è successo nulla" mi tranquillizza lui dandomi delle pacche sulla schiena.Appena riesco a tranquillizzarmi riesco a ragionare e parlare tranquillamente, "scusa, ti ho bagnato la felpa" dico dispiaciuta.
"Tranquilla è tutto apposto"
"C-cosa è successo di là?"
"Niente, la tua amica ti ha difeso bene, è andata a finire che Akiko se ne è andata offesa mentre ahm, come si chiama la tua amica?"
"Alessia"
"Ah si ecco, mentre Alessia se la rideva. Ho fatto due chiacchiere con Akiko dopo, e poi è arrivato Chan e mia ha chiesto di venire"
"E Bangchan?"
"Puoi chiamarlo anche Chan, non gli piace essere chiamato Bangchan. Comunque lui è restato a parlare con Akiko"
Non so perché, ma la sua frase mi ha leggermente ferito.
"Ehi, senti ho una favore da chiederti""Dimmi Felix, tanto ti devo un favore"
"Ma figurati, comunque. Io e il mio gruppo abbiamo dei problemi in alcune materie e tra poco ci saranno i primi esami, e ho notato che tu sei molto brava in tutte le materie diciamo. Non è che potresti aiutarci?"
Rimango un po' sorpresa dalla sua richiesta ma sono felice sia solo questo, "certo, sarà un piacere"
"Ok andata allora, potresti darmi il tuo numero? Così ti mando la mia via, ci vediamo a casa mia con tutti"
"C-certo"
"Sei carina quando balbetti" dice lui mentre tiro fuori il mio telefono. La conversazione finisce in grasse risate, sono felice che Felix mi capisca e riesca a rallegrarmi in ogni momento.
Fatto sta che presto torniamo in classe per proseguire la giornata.
Appena rientriamo in classe tutti mi fissano, chi con occhi beffardi e chi se la ride apertamente, per fortuna Felix mi porta al mio posto distraendomi. Sento lo sguardo di Bangchan, ah no, di Chan su di me.All'ultima ora, con la prof di matematica, non che la nostra coordinatrice di classe, la professoressa ci annuncia di un'imminente gita di classe.
È ancora da poco che siamo tornati e già ci hanno organizzato una gita? È un anno magnifico. Be' di sicuro meglio degli altri.
Ed ecco il suo discorso.
Ehem ehem
"Ragazzi, tra due settimane, cioè poco prima degli esami di metà semestre, avrà luogo una gita. Questa agita durerà 4 giorni, alloggeremo in un hotel, la gita sarà a Busan, dove visiteremo vari monumenti e avrete un po' di tempo per voi e per visitare la città autonomamente.
Dovete far compilare questi fogli che vi sto dando ad uno dei genitori e riportarli entro tre giorni"Dopo questo lungo discorso con termini quasi troppo formali per il mio cervello, finisce il giorno scolastico. Io e Alessia decidiamo di passare altre tre ore a scuola.
La nostra scuola chiude alle 16, per via delle varie classi che fanno i rientri, quindi abbiamo il permesso di restare anche noi studenti, magari per studiare o rilassarci un pochino, ovviamente avvisando i nostri genitori.
Passiamo la prima ora a chiacchierare.
"Y/n come stai? Tutto bene?" Mi chiede subito lei visto che non ha avuto tempo prima
"Si tutto ok per fortuna"Lei si avvicina con la sua solita faccia pervertita, oh no
"Mh, e dimmi, di che e questa felpona? Non dirmi che te la ha data Felix"
"Alessia, ferma subito i film mentali, questa felpa me la ha data Chan, Felix mi ha solo consolato" rispondo girando gli occhi
"Ma scusami, perché lo hai chiamato Chan?" inizia a riflettere Alessia
"Felix ha detto che non gli piace essere chiamato con anche il cognome, quindi devo abituarmi a chiamarlo solo per nome" rispondo tranquillamente
"Ah e Ale, per il discorso della possibile cotta di Felix, non può essere innamorato di me, non è minimamente possibile. Lo vedo come uno dei miei primi miei amici in questa scuola"
Finisce lì la nostra conversazione, e iniziamo a studiare.
"Senti Ale questa devo dirtela, Felix mi ha chiesto di aiutare il suo gruppo con varie materie" affermo io concentrata su inglese.I suoi occhi si illuminano, già ho capito. "Si si, se riesco a farmi dare il numero di Seungmin te lo passo" ridacchio io.
Lei mi dà qualche schiaffetto innocente ridendo anche lei "ma cosa dici. Più che altro, quindi chiusa in una stanza con 8 maschi"
"O cavolo, ora che me lo fai notare, sono finita Alessia, devo subito declinare l'invito, non posso farcela" mi agito smanettando al telefono per nulla (non avevo salvato il numero di Felix 😫).
"Ehi, calmati, ce la farai, stiamo parlando di studio, chi meglio di te se la caverebbe?"
Meno male che c'è lei.
Presto torniamo a casa insieme, io parlo con mia mamma della gita e firma i fogli sia per me che per Alessia, visto che per ora Ale è sotto la responsabilità di mia mamma.
Dopo questo io, Alessia e Yeonjun ci mettiamo a giocare alla play ridendo e scherzando tra di noi. Mi piace stare in famiglia e divertirci.
Dopo mangiato ci dividiamo per andare a dormire ma prima di addormentarmi, mentre controllavo vari social sul telefono, mi arriva una notifica
Numero sconosciuto;
"Ehi ciao, sono Felix, ci organizziamo per l'orario e il giorno?"Io:
"Oh ciao Felix. Certo, dimmi tu, io sono sempre libera"Felix ❤:
"Che ne dici di domani alle 15:00?"Io:
"Certo perfetto, inviami la tua via"Felix ❤:
"Via ************ 36"Io:
"Perfetto, buona notte Felix"Felix ❤:
"Buona notte anche a te Y/n ❤❤"Mi ha inviato dei cuori 😳
STAI LEGGENDO
Connected to you [Bangchan x Reader]
Fiksi PenggemarE se Y/n, la solita ragazzina fragile e bullizata da tutta la scuola, dopo una lunga vita composta da solo ostacoli incontrasse il nuovo ragazzo dolce e gentile solo con i suoi amici, e sempre distaccato con le persone che non conosce, Bangchan, e i...