Quell'odioso aggeggio chiamato comunemente "sveglia",mi fece capire che non potevo restare nel mondo dei sogni,ma dovevo tornare alla cruda ed orribile realtà.La scuola.Mi alzai di mala voglia correndo in bagno prima di mia sorella a farmi la doccia.Aprii la cabina armadio è decisi di vestirmi in modo semplice e adeguato per la scuola,una t-Shirt bianca e dei jeans attillati.Andai in bagno e dopo essermi pettinata,lavata i denti e aver messo un filo di trucco andai in cucina dove c'era mia mamma,intenta a fare la colazione.
"Buongiorno"dissi calorosa.
"Giorno piccola mia,dormito bene?"
"Abbastanza"le sorrisi.
Mi sedetti a tavola iniziando a sgranocchiare del bacon."Giorno"quell'odiosa di mia sorella fece il suo ingresso in cucina.Era ancora mezza addormentata,ma sopratutto in pigiama.Ieri è stata fuori fino alle 4,nel letto di chissà chi.Solo schifo mi fa,non posso credere che è sangue del mio sangue.
Iniziò a mangiare come un maiale,ma possibile che non sapeva cos'erano le buone maniere?
"E meno male che mamma ti ha educata"Sussurrai.
"Chiudi il becco"sbraitò con la bocca piena.
Disgustata da quella scena,decisi di alzarmi da tavola.Andai in camera a preparare la cartella,quando vidi l'orario.
"Alis cazzo,esci facciamo tardi"bussai alla porta di quella tale.
Dopo dieci minuti abbondanti uscì.In pratica era nuda,che schifo.
"Tu ci hai messo così tanto per cosa? Dove sono i vestiti?"
"Vaffanculo Ashley,io almeno ho stile"mi guardò con aria superiore.
"Si a non vestirti,dai andiamo.Odio fare tardi"
Camminammo fino a scuola,lungo il cammino incontrammo vari ragazzi.Molti fecero commenti poco casti di lei,altri gli chiesero esplicitamente di scopare.La trattano tutti da puttana in poche parole,però è colpa sua,lei vuole essere trattata così e se le sta bene,amen.Appena arrivate la lasciai con il gruppo dei 'popolari'e andai da Zoe.
"Ehi" le sorrisi.
"Ciao" mi abbracciò
"Come va?"
"Bene apparte il fatto che ho preso la mononucleosi."
"Oh cazzo,davvero?"chiese incredula.
"Sí,per aver baciato quel Jacob"risposi schifata,al ricordo della sua lingua nella mia gola.
Rise.
"Non è divertente" L'ammonii.
____
"Ragazzi,un attimo di attenzione" La prof interruppe la lezione di filosofia.
"Avrete due nuovi compagni"sorrise invitando due ragazzi ad entrare.
Rimasi a bocca aperta quando varcarono la soglia,due ragazzi a dir poco bellissimi.Quello sulla sinistra era riccio,con due occhi verde smeraldo e le fossette.Mozzafiato.Quello a destra aveva la carnagione scura e due occhi color nocciola,il ciuffò all'insù biondo lo rendeva ancora più sexy.Io e Zoe ci guardammo complici.
"Presentatevi ragazzi"
"Harry Styles"
"Zayn Malik"
Dissero con aria di strafottenza.
"Zoe chi ti piace?"le chiesi
"Zayn,ma anche Harry non scherza"sorrise.
"A me Harry,ma Malik non è davvero niente male"
I due ragazzi misteriosi ci passarono davanti,sedendosi ai loro posti,senza degnarci di uno sguardo.Come avrebbero mai potuto considerare due come noi?
STAI LEGGENDO
STRONG
FanfictionMi presento, sono Ashley Simpson, ho 19 anni e vivo nella periferia di Londra. Sono abbastanza alta e magra, ho i capelli tra il mogano e il castano e gli occhi chiari, tendenti al verde e all'azzurro,dipende.Ho la pelle chiara.Il mio viso è cospars...