CAPITOLO 25

431 39 6
                                    

"Zoe sono così confusa"dico dopo averle raccontanto tutto quello che é accaduto.

"Oddio!"rimane a bocca aperta.

"Ok. Ho combinato un casino. Rimproverami avanti!"

"No no...é solo che...oddio é davvero un casino!"

Anche lei é confusa. Mi guarda nella disperata ricerca di una soluzione.

"A me piace Harry e nessun altro...solo che quel bacio con Zayn é stato...."

"É stato?"mi invita a continuare la frase.

Non so cosa dirle. So che ci rimarrà una merda se le dico che é stato qualcosa di stupendo. Non mi parlerà più. Mi odierà per sempre. Non dovevo nemmeno dirle che l'ho baciato. Lei é innamorata perdutamente di lui e io le spezzo il cuore dicendole queste cose. Sono una stronza. Dovrei starmi zitta e non dirle nulla.

"É stato cosa? Avanti..." insiste affinché continui la frase.

"Zoe..io...mi dispiace ma quel bacio é stato stupendo ho provato delle emozioni incredibili. Ma...io sono pazza di Harry!"

"Se fossi davvero innamorata di Harry non mi avresti detto che quel bacio con Zayn é stato stupendo." Sospira tristemente.

É vero. Ha assolumente ragione. Sono stata una stupida a dirle la verità. Dovevo inventarmi una scusa.

"Ma quando hai baciato Harry per ben due volte cosa hi provato?"

Oddio..in effetti non mi sono mai posta questa domanda. Cosa ho provato con Harry? Non ho la più pallida idea. In realtà non erano veri e propri baci. Ho appoggiato soltanto la bocca sulla sua quindi non é che ho provato chissà quale emozione.

"Beh..non saprei. Con Zayn é stato un vero e proprio bacio,mentre con Harry no"

Lei mi guarda. Il suo cuore é a pezzi. Non volevo ferirla. Le sue lacrime iniziano a rigare il suo viso.

"Zoe ti prego non piangere."

"Come posso non piangere se tu hai baciato la persona di cui mi sono follemente innamorata provando emozioni stupende? Sapevi benissimo che sono innamorata di lui! Perché l'hai fatto! Non ti bastava semplicemente rifiutare quel bacio?"piange disperata.

No so cosa risponderle. Mi sento in colpa. Sono stata una stupida. Le ho spezzato quella piccola parte di cuore che le rimane.

"Zoe mi dispiace. Ti prego perdonami."

Non risponde. Continua a piangere.

Mi avvicino a lei per abbracciarla e consolarla,ma lei mi rifiuta.

"Vattene!"Mi ordina con le lacrime agli occhi.

"Io non ti lascio. Non ho intenzione di andarmene"

Rimango seduta al tavolino.

Lei si alza e corre fuori dal bar.

"Zoe aspetta.."mi alzo dal tavolino e la rincorro.

"Non seguirmi. Vattene via. Lasciami in pace."

"Fermati ti prego"

"No,va via"

Riesco a raggiungerla e l'abbraccio.

"Lasciami. Va via." Cerca di correre via.

"Ti prego mi dispiace"Le dico tra le mie braccia

"Lasciami!!!" E corre via da me lasciandomi sola.

La guardo mentre si allontana.

Ogni chilometro che ci divide sempre di più é una lancia che trafigge il mio cuore.

Mi sento perduta senza di lei.

Sono come un cielo senza nuvole.

"Zoeee!!!" continuo a chiamarla in lontananza sperando che si giri,ma niente continua a correre.

Piange,corre, é a pezzi.

E ora come faccio senza di lei? Lei era tutto per me. Era la mia forza di andare avanti. Senza di lei sono e saró una nullità. Non tornerà mai più da me. Le ho distrutto il suo cuore.

"Stupida!" Urlo ad alta voce a me stessa.

Cerco di trattenere le mie lacrime,ma non ci riesco. Ho bisogno di piangere e sfogarmi. Voglio uccidermi. La mia vita senza di lei non avrà più un senso. É sempre stata una merda ma quando c'era lei era tutto diverso. Mi faceva capire che dovevo sorridere sempre anche se il mio cuore era a pezzi. Ora che non tornerà più non ho intenzione di continuare questo schifo sorridendo sempre.

"Ti prego Zoe torna!" Urlo anche se lei é scomparsa.

STRONGDove le storie prendono vita. Scoprilo ora