CAPITOLO 27

381 34 7
                                    

"Eccola" vedo la macchina in lontananza nel parcheggio del bar.

Sono contenta di averla trovata eppure non ricordavo più dove l'avevo parcheggiata. Sono troppo distratta ultimamente. Ho troppi pensieri nella testa. Troppi problemi da risolvere. Troppi impegni.

Entro nella macchina metto in moto quando...

"E tu cosa ci fai nella mia auto?"

Vedo Zayn dallo specchietto retrovisore che é disteso sui sedili posteriori.

Come ho fatto a non accorgermi della sua presenza prima di salire qui?

Certo che sono proprio distratta!

"Mi mancavi" dice. Sorride.

Sono senza parole. Questo ragazzo é la dolcezza in persona.

"Come sei arrivato qui?Come sapevi che ero qui? Come sei entrato nell'auto?" Sono meravigliata.

"Beh non é stato difficile..ti ho seguita anche se tu non te ne sei accorta e appena tu sei scesa dall'auto, io sono entrato con la copia delle chiavi che mi ha dato Sun"

"Oddio" esclamo.

Lui scende dall'auto. Rientra subito dopo e si siede nel sedile accanto al mio. Mi guarda. Posso sentire la sua felicità nel vedermi qui con lui nella stessa auto.

"Mi dispiace ma devi scendere" non so come dirglielo,ma qui non puó stare. Per colpa sua ho perso la mia migliore amica.

Ho bisogno di stare un po' lontana da lui.

Non vederlo per un po' di tempo,finché Zoe non mi perdona. Le voglio far capire che tra me e Zayn non ci sarà mai nulla se non un semplice bacio che ci siamo dati a casa di Harry.

"Perché?" Mi chiede.

"Complimenti Ash e ora cosa ti inventi?'' Dico a me stessa e distolgo lo sguardo.

"Ash ci sei?"

Rimango in silenzio.

"Scusami ma oggi non é giornata. Ti prego scendi"

Spero che mi ascolti.

"Perché devo scendere? Sei arrabbiata con me? ho fatto qualcosa che ti ha ferito? Che succede ash?"

"Nulla. Non sono arrabbiata con te,ma oggi non é giornata. Ti prego scendi."

Lui rimane in silenzio. Apre la portiera e scende.

Ringrazio Zayn sottovoce per avermi dato ascolto ed esco dal parcheggio lasciandolo lì solo a guardarmi.

Mi dispiace per averlo fatto scendere ma non posso averlo accanto a me.

Quando sarà il momento gli spiegheró la situazione,promesso.

Durante il viaggio non faccio che pensare a Zoe.

Chissà dove sarà. Cosa starà facendo. Spero che non stia ancora piangendo per colpa mia.

Vorrei poterla chiamare per sentire la sua voce,ma non voglio complicare ancora di più la situazione. Già é difficile di suo.

Mi manca. Più di prima. Voglio che mi perdoni. Non riesco a starle lontana.

Questa situazione finirà presto, ne sono sicura.

Dopo qualche minuto arrivo a casa di Harry." Spero che Sun stia ancora qui."

Penso.

Parcheggio l'auto e corro subito a suonare il campanello.

STRONGDove le storie prendono vita. Scoprilo ora