Pov's Ash
Ritorno da Sun.
"Ho bisogno di farmi una doccia. Dove sta il bagno? "le chiedo.
"Di fronte alla camera di Harry"
"Grazie"le sorrido e mi avvio.
E da ieri che non mi faccio una doccia. Ieri sera ho dormito con i vestiti della festa che ancora adesso indosso. Ho bisogno di lavarmi. Questa mattina tra Zayn e la scuola mi sono dimenticata di indossare vestiti puliti.
Arrivo nel piccolo bagno ed inizio a spogliarmi lentamente.
Mi sfilo il reggiseno prima di entrare nella vasca,quando la porta si apre.
Harry appare difronte a me e subito prendo l'asciugamano appeso vicino al lavandino, per coprirmi. Arrosisco subito.
Lui arrossisce e si gira di scatto rivolgendomi le spalle.
"Scusami non pensavo ti stessi...." non finisce la frase.
"Tranquillo" gli sorrido anche se so che non puó vedermi.
"Volevo farmi una doccia,ma visto che é occupato ripasseró più tardi" e chiude la porta alle sue spalle.
Rimango in silenzio. L'asciugamano avvolto attorno al mio corpo nudo cade a terra. Per la prima volta Harry non si é comportato da stronzo o non mi ha urlato contro. Che strano. Sono meravigliata. Perché non mi gridato cosa ci facevo nel suo bagno nuda? Come mai era così calmo? "É anche arrossito!"penso e sorrido al ricordo. Non avevo mai visto questo tipo di Harry.
Scuoto velocemente la testa per ritornare al presente ed entro nella vasca.
Faccio scorrere l'acqua calda sul mio corpo. I miei muscoli si rilassano sotto quel getto d'acqua. Ogni mio problema scompare. Mi rilasso e non faccio altro che pensare ad Harry. Non l'avevo mai visto così "strano". Tra tante ragazze nude che avrà visto come mai quando ha visto me nuda é arrossito? É davvero strano quel ragazzo. Non lo capiró mai. Prima fa lo stronzo che mi grida in faccia e poco dopo arrossisce come un bambino timido. Ma che razza di carattere ha! Giro la manopola dell'acqua calda ed esco dalla doccia. Mi asciugo velocemente prima che Harry ritorni.
"Oddio mi sono dimenticata di chiedere a Sun dei vestiti puliti!"esclamo. In questi giorni sono davvero distratta. Ora come faccio? Non posso girare per tutta la casa nuda alla ricerca di Sun. L'unica stanza più vicina al bagno é la camera di Harry. Solo che non ho il coraggio di chiedergli dei vestiti ,ma soprattutto mi vergogno ad entrare nella sua camera tutta nuda avvolta solo da un cortissimo asciugamano.
"Ash o vai a chiedergli o dei vestiti o rimani nuda non ha molte chance" mi ricorda il mio subconscio. Ha ragione.
Mi avvolgo l'asciugamano intorno al corpo e apro la porta.
Harry riappare di nuovo di fronte a me facendomi spaventare.
"Scusami pensavo fosse libero ritorno dopo" mi rivolge le spalle
"No aspetta."lo fermo afferrandogli un braccio.
"io...ti volevo chiedere...beh....se mi puoi dare dei vestiti,perché i miei sono sporchi"
Lui si gira verso di me. Mi guarda. Non parla. Perché questo silenzio? Che gli ho detto di male? Ho solo bisogno di vestiti.
"Non ho vestiti da donna,quindi non so come aiutarti"mi risponde in tono freddo e distaccato.
"A me va bene qualsiasi cosa. Anche vestiti da uomo,purché indossi qualcosa e non rimanga nuda" lo supplico.
"Vedo cosa ho"e va verso la sua camera.
STAI LEGGENDO
STRONG
FanfictionMi presento, sono Ashley Simpson, ho 19 anni e vivo nella periferia di Londra. Sono abbastanza alta e magra, ho i capelli tra il mogano e il castano e gli occhi chiari, tendenti al verde e all'azzurro,dipende.Ho la pelle chiara.Il mio viso è cospars...