In questi giorni ho avuto vari disturbi,così i miei hanno deciso di consultare il medico di famiglia.
"Signorina,non ne sono certo al cento per cento,ma penso che si sia beccata proprio la mononucleosi"
Sbiancai quando sentii quelle parole,cazzo.I miei genitori erano più sconvolti di me,non sapendo come avessi fatto a prenderla.
"E come l'avrebbe presa?"intervenne mio padre.
"Beh vede,solitamente si prende quando la bolo va a contatto con altra bolo,in sostanza saliva con saliva"
Mi ricordai.
INIZIO FLASHBACK
Ero comodamente distesa sul letto a leggere 'Breaking Dawn' uno dei miei libri preferiti quando la suoneria di quell'odioso aggeggio mi distrasse.
"Zoe"risposi.
"Ciao Ashley,questa sera Vanessa da una festa per i suoi 18 anni"
"Sì lo so,mi è arrivato l'invito"
"Bene,allora a che ora passo a prenderti?"
"Non ci verrò,sai che non amo le feste,sopratutto di quel genere"
Non avevo intenzione di andarci,avrei preferito mille volte stare a casa sul divano a leggere.
"Dai ti prego,ci divertiremo.Fallo per me"mi pregò la mia migliore amica.
Sospirai sconfitta.
"Okay''
****
Mi vestii in modo semplice,senza troppi fronzoli,giusta per l'occasione.
Alle 20:30 precise passò il padre di Zoe a prendermi.Dopo aver ascoltato le raccomandazioni di mamma e papà,e dopo aver stabilito l'orario,finalmente uscii di casa,diretta verso la festa.Appena dentro la magnifica villa con piscina,ci accolse Vanessa.C'era già gente ubriaca al di fuori della villa,all'interno i corpi sudati si muovevano a ritmo di musica.Zoe mi trascinò in mezzo alla pista,costringendomi a ballare.Di certo non sarei stata ferma come una cretina,anche se odiavo ballare e non ne ero affatto capace.
"Ascoltate"
La voce di Vanessa,fece interrompere la musica e tutta l'attenzione degli ospiti fu volta a lei.
"È arrivato il momento di giocare"sorrise maliziosa.
Oh no,no no no.Conoscevo il tipo di gioco che facevano e ciò comprendeva pompini,ditalini e cose alquanto non adatte a me ma più che altro a mia sorella.
"Si giocherà al gioco della bottiglia"annunciò,seguito poi un applauso e urla di ragazzi arrapati.
"Zoe io vado,non ho intenzione di giocare"
"No,dai ti prego resta. È un semplice gioco della bottiglia"mi supplicò.
Sospirai e annuii.Non ero per nulla contenta,ma era per farle un favore e non lasciarla sola con questi maniaci.Ci sedemmo tutti in cerchio,attorno alla bottiglia.
"Iniziamo"proferì Vanessa girando la bottiglia.
Pregai mentalmente che non si fermasse su di me,ma sopratutto che l'obbligo non fosse stato pompini o roba varia,perché non avrei fatto nulla di tutto ciò.La bottiglia si fermò su Jacob,lo sfigato della scuola.Era davvero bruttino come ragazzo,una specie di nerd,infatti mi chiedo ancora adesso perché lo abbiano invitato.Vanessa sorrise maliziosa a quel povero ragazzo.
"Devi scegliere una ragazza e devi limonarla"
Tutti iniziarono a gridare il mio nome,e a fare commenti poco carini.
Jacob mi guardò per un secondo più annuì.
"Voglio baciare lei"mi indicò.
Oh no,nononononono.Scossi la testa in segno di disapprovazione,ma fui costretta a quell'odioso contatto.La sua saliva entrò in contatto con la mia attraverso le nostre lingue.Mi staccai disgustata,quel ''''bacio'''' era durato fin troppo.Mi pulii la bocca con una faccia schifata e me ne andai,seguita da Zoe sotto gli occhi di tutti i presenti che continuavano a ridere come dei deficienti.
"Zoe questa è l'ultima volta che ti accompagno ad una festa,sia chiaro"
FINE FLASHBACK
Mia madre mi rivolse uno sguardo per cercare di capire a cosa stessi pensando.Scossi la testa,disperata.
"Fantastico"sbuffai.
STAI LEGGENDO
STRONG
FanfictionMi presento, sono Ashley Simpson, ho 19 anni e vivo nella periferia di Londra. Sono abbastanza alta e magra, ho i capelli tra il mogano e il castano e gli occhi chiari, tendenti al verde e all'azzurro,dipende.Ho la pelle chiara.Il mio viso è cospars...