CAPITOLO 5

729 56 4
                                    

Inizio a chiamare Zoe.  Ma non mi risponde. Provo a chiamare Niall ma ha il telefono staccato. Come mai? Forse saranno in classe e non lo sentono?Decido di avviarmi la mia classe. Entrata, mi siedo al mio solito posto e aspetto che rientri Zoe per sedersi accanto a me. Intanto sono ancora un po' preoccupata per lei. Perché non mi ha risposto? Psrché Niall aveva il telefono staccato? Sarà successo qualcosa?Perché non mi ha richiamato?Sono così confusa ma allo stesso tempo emozionata per la festa di sta sera a casa di Zayn. Mentre cerco di ripetere per la lezione di storia,sento la voce di Zoe che mi chiama alle mie spalle. Mi giro e la vedo seduta accanto a Niall. "Ash,é successo qualcosa? tutto bene? Hai una faccia preoccupata." "No tranquilla tutto bene. Mi ero solo preoccupata perché prima non avevi risposto alla mia chiamata ma ora va tutto bene". "Oh scusami mi dispiace non avevo sentito il telefono". "Che fai sta sera?" le chiedo. "Niente perché?" "Ehmmm...Ho incontrato zayn in corridoio." Affermo timidamente.  Sento le mie guance accaldarsi sempre di più e abbasso lo sguardo,fissando il pavimento. "Davvero?" mi guarda sorpresa. "Sì,ehmmm....mi ha invitato ad una festa a casa sua ,questa sera. E mi ha chiesto di portare amici. Volete venire?" Chiedo guardando sia Niall che Zoe. "Sisi ovvio!  Io vengo!" Esclama Zoe, entusiasta.  "Tu Niall?" "Beh... io...ehmmm...n-non so....ehmmm..." vedo le sue guance accaldarsi sempre di più. Inizia a grattarsi la nuca non sapendo come continuare. "Gurda che se non puoi non voglio obbligarti." "No no tranquilla...é solo che...beh ecco vedi...io..." "Allora vieni o no?" Chiede Zoe in attesa di una risposta immediata. "ehmmm....ecco..io...va bene vengo" risponde tidamente. "Benissimo!". Sono davvero contenta che abbiano accettato,anche perché sono i miei unici veri amici che ho in questa vita di merda.Il professore di matematica ci interrompe entrando improvvisamente  in classe. La lezione inizia e io inizio a immaginarmi come sarà la festa di questa sera..Mentre sogno di indossare un vestito bellissimo ma la  voce di Niall  mi fa ritornare alla realtà. "Ash ci sei? Mi stai ascoltando?" " Ehmm...sì sì scusa" anche se non ricordo di cosa stasse parlando. "Sei d'accordo su ció che ho detto?" " Ehmm....ti dispiacerebbe ripetere?" "Vedo che non mi hai ascoltato" sorride. Continua,"vabbé dicevo... ti va bene se sta sera vi passo a prendere da casa tua verso le 20.30?" chiede indicando Zoe accanto a me. "sì" risponde Zoe al mio posto. "ok allora a più tardi" saluta e si incammina verso l'uscita della scuola." tu vieni a casa mia non é vero?" guardo Zoe. "sì sì ovvio" e usciamo dalla classe per incamminarci verso l'uscita.

SPAZIO AUTRICE

Rieccomi con un nuovo capitolo. Oggi due capitolo in un giorno ahahah tutto per farmi perdonare♥ Mi raccomando continuate a votare e commentare. Se potete pubblicizzatela. Alla prossima...ciauuu ♥

STRONGDove le storie prendono vita. Scoprilo ora