Pov's Harry
Sono ancora disteso senza forze sul mio letto. Decido di togliermi il preservativo che é ancora avvolto intorno a me.
Mi alzo dal letto pian piano e inizio a cercare i miei boxer che ho lanciato poco fa in un angolo della camera.
Me li infilo e mi rivesto ,ristendendomi di nuovo sul letto.
É stato davvero bellissimo farlo con lei.
Dopo tanto tempo sono ritornato a scoparla su questo letto.
Il mio telefono squilla e interrompe il mio flusso di pensieri. Vedo lo schermo lampeggiare con il nome di Louis.
"Oddio Louis?!"guardo il telefono sbalordito e rispondo.
"Louis sei tu?"
"Ehy amico! Da quanto tempo! Come va?"
"Bene come sempre! Te?"
"Bene..ti volevo chiedere se ti andrebbe di venire questa sera ad una festa di un mio amico"
"Sì a che ora?"
"Verso le nove"
"Ok perfetto! Ci saró!"
"Benissimo a dopo" e chiude la telefonata.
Sono davvero contento che abbia chiamato. Siamo stati migliori amici per lungo tempo e abbiamo combinato che cazzate più grosse dell'Universo. Ricordo ancora quella volta in cui eravamo ubriachi e fatti ad una festa e ci siamo scopati una stessa ragazza insieme,sullo stesso letto.
"Ah...che bei tempi"sospiro.
Peccato che con il passare del tempo siamo cresciuti e abbiamo iniziato a frequentare gente nuova. E pian piano ci siamo divisi, ma resterà comunque il mio solito migliore amico di una volta.
Controllo l'orario sullo schermo del mio cellulare. Sono le 19 e il sole pian piano sta tramontando. Decido di stendermi ancora un po' sul letto e ricordare tutti i momenti passati con Louis. Mi manca quel ragazzo e non vedo l'ora di rivederlo questa sera.
Pov's Ash
Ho appena finito il gelato. Niall intato ha ordinato anche un panino e lo divora come un lupo affamato. Quando la smetterà di mangiare questo ragazzo? Sorrido all'idea di vederlo continuamente a contatto con il cibo. Non cambierà mai. É e sarà sempre il solito Niall che conosco.
"Perché stai sempre a ingozzarti di cibo e non ingrassi mai?" gli chiedo fin troppo incuriosita.
"Humm...non saprei. Forse perché sono molto intelligente." continua a masticare.
"Che centra l'intelligenza?" gli chiedo con aria interrogativa
"Perché siccome sono intelligente e sto continuamente a pensare, il mio cervello consuma molto e quindi sono costretto a mangiare sempre e a non ingrassare mai."
Non ho capito nulla di quello che ha detto ed annuisco in risposta. Lui ride
"Guarda che stavo scherzando! Non so nemmeno io perché non ingrasso mai. Mi sono inventato una cavolata per vedere la tua reazione " ride e finisce il panino.
"Ah ah ah...non sei divertente" e rido insieme a lui.
"Piuttosto signorina Ash chi va a pagare alla cassa?"
"Che domanda! É ovvio che ci vai tu"scherzo e gli faccio un occhiolino.
Si alza dallo sgabello sorridendomi e si dirige verso la cassa. Io lo seguo.
"Quanto é?" chiede alla casseria e prende il portafoglio dalla sua tasca posteriore dei jeans.
Dopo aver pagato usciamo dal locale.
Il sole é già tramontato. Ormai é tutto buio.
"Mi riporteresti a casa mia?"
"Ma non avevi detto che volevi tornare al college?"
"Sì ma non a quest' ora" gli sorrido
"Ok"
Saliamo sull'auto ed usciamo dal parcheggio del locale e ci immettiamo nella strada per casa mia.
Dopo un viaggio silenzioso arriviamo.
Entriamo in casa.
"Accomodati" dico a Niall dopo avergli lasciato la porta d'ingresso aperta. Lui entra e mi segue nella mia camera da letto. Per fortuna la vipera di mia sorella non c'é. Sarà a casa di qualche ragazzo oppure in qualche festa a ubriacarsi e drogarsi. Apro la porta della mia stanza e mi siedo sul mio letto.Aspetto che Niall entri.
"Wooooow! é cambiata molto la tua stanza dall'ultima volta che l'ho vista. " Annuisco.
"Ho tanti ricordi di questa stanza. Il più bello é stato quando abbiamo fatto la battaglia di cuscini insieme a Zoe sul tuo letto" rido al ricordo.
"Sì ci siamo divertiti un sacco!" esclamo.
Niall si siede sul letto accanto a me.
Tanti ricordi passano nella mia mente.
Pov's Niall
"Ti ricordi anche quando ci sedevamo sul letto e parlavamo dei nostri problemi."mi dice
"Si si".
Lei continua a parlare dei nostri momenti più belli passati con Zoe in quella stanza.
La mia mente smette di pensare e inizio a fissare le sue labbra muoversi lentamente e scandire ogni singola parola.
Ho sempre amato le sue labbra. Sono così carnose."Quanto vorrei baciarla" penso dentro di me. Lei continua a parlare quando ad un tratto la bacio.
Stacco immediatamente le mie labbra dalle sue. Che ho combinato? Cosa ho fatto?
"Oddio...io...io....ehmm... non so cosa mi é preso perdonami" arrossisco e fuggo immediatamente da quella casa ,sbattendo la porta d' ingresso. Sono uno stupido! Che ho combinato? Perché l'ho fatto? Adesso mi odierà per sempre.
Pov's Ashley
Rimango in silenzio seduta sul mio letto. Le mie guance si sono accaldate. Sono senza parole. Perché mi ha baciato in quel momento ed é fuggito via? Perché l'ha fatto? Forse vuole significare qualcosa per lui questo? Sono confusa. Non capisco. Non mi aveva mai baciato prima. Che gli é preso? Dovró chiamarlo per avere spiegazioni ma non ora,altrimenti peggioreró la situazione.
SPAZIO AUTRICE
Ciao....ecco il capitolo 14. Spero vi piaccia. Fatemelo sapere nei commenti. Grazie ancora per i tanti voti e i tanti commenti. Mi raccomando cercate di pubblicizzare la ff. Grazie mille a tutti vi amo. Se qualcuno vuole vedere le foto dei personaggi della ff me lo scriva nella chat privata di wattpad. Alla prossima...<3
STAI LEGGENDO
STRONG
FanfictionMi presento, sono Ashley Simpson, ho 19 anni e vivo nella periferia di Londra. Sono abbastanza alta e magra, ho i capelli tra il mogano e il castano e gli occhi chiari, tendenti al verde e all'azzurro,dipende.Ho la pelle chiara.Il mio viso è cospars...