Appena apro gli occhi, la luce del mattino penetra attraverso le finestra. Mi guardo intorno e mi ritrovo abbracciata ad Harry che ancora dorme. "Oddio!…" esclamo con un tono di voce basso in modo da non svegliarlo. che ci faccio abbracciata ad Harry? cha cazzo sto facendo? Oddio mio! mi allontano subito da lui e scendo silenziosamente dal letto. Devo sbrigarmi ad uscire da questo appartamento. Non voglio che Harry mi veda. Prendo subito le mie cose,quando Harry cerca pian piano di aprire gli occhi. "Merda si sta svegliando mi devo sbrigare"dico a me stessa.
Pov's Harry
Apro pian piano gli occhi. Vedo una figura scusa muoversi velocemente. Cerco di mettere a fuoco. Oh no...merda no...non puó essere lei. Oddio dove mi trovo? Perché sono nel mio appartamento con Ash? Oddio...che cazzo ci fa lei qui? No...non mi dire che...no no no. Non posso essermela portata a letto. Oddio no...no no no. Io non vado a letto con delle sfigate. E se l'ho fatto davvero? Se me la sono portata veramente a letto? No no ..non puó essere possibile sto solo sognando.
''Che cazzo ci fai tu qua?'' le chiedo in tono freddo. Lei si volta verso di me. Arrossice. Non riesce a guardarmi negli occhi. "Ehm...io...scusami non volevo..e solo che ieri notte avevo litigato con mia sorella alla festa perché volevo che ti lasciasse in pace,così quando lei se ne andó tu dormivi e io e Zayn ti abbiamo riaccompagnato a casa e poi..."
"NON VOGLIO SENTIRE PIÙ NIENT'ALTRO..." la interrompo urlandogli contro. "Scusami...io non volevo"
"Va via!" le ordino e lei sbatte subito la porta d'ingresso fuggendo spaventata dal mio appartamento. Chi cazzo le aveva detto di portarmi a casa e di dormire con me? Perché non si fa i cazzi suoi per una volta? Mi stavo divertendo e lei si deve mettere in mezzo ogni fottuta volta in cose che non la riguardano. Perché mi ha riportato qui? "Vaffanculo!" urlo e tiro un pugno contro il muro. Voglio spaccare tutto! Odio quella ragazza! Sono letteralmente infuriato. La porta della mia camera si apre mentre io continuo a urlare. "Chi cazzo é ora?" mi giro e vedo Alis. Indossa un top molto scollato che le risalta il seno e una minigonna. "Ciao non si saluta?"un ghigno appare sul suo viso.
"Che vuoi? Non sono in vena di scoparti adesso! Vattene" "Che ti prende? perché?"mi guarda con aria interrogativa. "Non sono affari tuoi,quindi va via!" lei non si arrende e si avvicina sempre di più a me. "Dai Harry lo so che muori dalla voglia di entrare nelle mie mutandine" ghigna e mi accarezza una guancia. "Vattene!Esci da qui!" le ordino allontanandomi da lei. "Che cazzo ti prende?" "Nulla. Esci! nom te lo ripeteró una seconda volta!" Lei mi guarda per un attimo e chiude la porta dietro di sé. Ci mancava solo lei. Non tutto questo casino che ho in mente proprio oggi doveva venire! Mi siedo sul letto cercando di calmarmi.
Pov's Ashley
Sto camminando da ben 1 e mezzo. Non ho la più pallida idea di dove andare. Ho il telefono scarico e non posso nemmeno chiamare Zayn per farmi venire a prendere. Che schifo di giornata! Sono solo una stupida. Prima Harry si infuria con me per avermi trovata insieme a lui nel suo appartamento e adesso non posso nemmeno chiamare nessuno. Mi sento orribile per quello che ho fatto. Perché non me ne sono andata quella sera stessa dopo aver riaccompagnato Harry? Almeno mi sarei risparmiata tutta queste grida da parte di Harry. Che sciocca che sono stata. Come posso credere di riuscire a far innamorare Harry di una come me?
"Stupida! stupida! stupida!" continuo ad esclamare a me stessa. Ma chi prendo in giro? Harry mi odia e non mi vorrà mai. Basta. É inutile questa é la realtà e devo accettarla!Basta! Continuo a camminare alla ricerca di un posto dove sedermi per riposare un po'. Sono esausta e le mie gambe sono a pezzi. Spero di trovare al più presto un locale per riposarmi.
STAI LEGGENDO
STRONG
FanfictionMi presento, sono Ashley Simpson, ho 19 anni e vivo nella periferia di Londra. Sono abbastanza alta e magra, ho i capelli tra il mogano e il castano e gli occhi chiari, tendenti al verde e all'azzurro,dipende.Ho la pelle chiara.Il mio viso è cospars...