Durante l'ora di storia continuo a pensare a quello che mi é appena accaduto qualche minuto fa in corridoio. Non ci posso ancora credere quanto fosse maleducato e stronzo Harry. Eppure mi sembrava un ragazzo così carino e ben educato,ma mi sbagliavo di grosso. Zayn, invece é così dolce,così educato, così carino. Me lo immaginavo diverso. "Va tutto bene?" mi sussurra Zoe interrompendo il flusso dei miei pensieri. "Si si tranquilla e solo che..". "Solo che cosa?" Vedo nei suoi occhi che si sta preoccupando. Non so se raccontarle ció che mi é successo o starmi zitta. Ma non voglio nasconderle nulla e decido di raccontarle tutto . "Niente. Solo che,mentre correvo per entrare in orario in classe mi sono scontrata con Zayn ed Harry". Lei mi guarda sbalordita. "E poi? Che é successo?". "Harry é stato maleducato e non mi ha rivolto nemmeno uno sguardo, mentre zayn é stato davvero carino e gentile con me. Mi ha anche aiutato a prendere i libri che mi erano caduti a terra quando ci siamo scontrati". ''Awww che gesto gentile da parte sua!".
"Voi due in prima fila cosa state dicendo di così importante da distrarvi durante la mia lezione?" Ci interrompe il prof di storia. "Niente prof" risponde Zoe al mio posto. "grazie" le sussurro e lei mi sorride. Mentre il prof ritorna a spiegare la lezione io mi guardo intorno alla ricerca di Zayn ed Harry, ma non li vedo. "Come mai non sono in classe? Dove diavolo sono finiti? Eppure gli ho appena incontrati in corridoio!" penso non ottenendo alcuna risposta. La campenella suona interrompendo le infinite domande che mi pongo alla ricerca di una risposta. Mi precipito subito verso l'uscita della classe alla ricerca di Harry e Zayn. Appena mi affaccio vedo Harry camminare lungo il corridoio. Mi avvicino a lui ancora un po' incazzata per come mi aveva trattato prima. "dove é Zayn?" Gli chiedo. "E a te che importa?". Non mi rivolge nemmeno uno sguardo. "No...niente...volevo solo ringraziarlo per questa mattina". "É lì" indica con un dito l'armadietto di Zayn con lui appogiato che parla con alcuni ragazzi. Ringrazio Harry anche se lui fa finta di non calcolarmi e mi avvicino a lui timidamente. "C-ciao" lo saluto. Arrossisco e distolgo lo sguardo appena i suoi occhi incontrano i miei. "Ehi.. che ci fai qui?" "Volevo solo ringraziarti per questa mattina"gli rispondo timidamente con un filo di voce. "Oh tranquilla non c'é bisogno che mi ringrazi così tanto." Risponde sorridendomi. "Beh allora ti lascio parlare con i tuoi amici"cerco di andarmene prima di dire qualche cavolata. "No aspetta. Ti va di venire ad una festa a casa mia con qualche tuo amico?" "Ehmmm....n-non s-saprei...A che ora é?" "Beh diciamo verso le 9. Per te va bene?" "Ehmmm...s-sì...penso di venire" "ok allora ci vediamo sta sera." "Ok... grazie a sta sera". Me ne vado,rivolgendogli le spalle e camminando velocemente lungo il corridoio, allontanandomi da lui. Sono troppo felice che zayn mi abbia invitato ad una festa a casa sua.Ancora non ci credo! É stato davvero gentile da parte sua. Chiamo subito Zoe e Niall per raccontare ció che é appena successo e inviatarli alla festa. Spero che di divertirmi e di non incontrare quello stronzo di Harry.
SPAZIO AUTRICE:
Ciauuu....scusate il ritardo. Mi dispiace tantissimo per aver aggiornato così tardi,ma all'inizio non avevo idee e quindi non avevo la minima idea di cosa scrivere ahahaha...scusatemi tanto ma essendo la mia prima fanfiction mi sento un po' impacciata ahaha... scusate ancora. volevo ringraziare Federica,che la risentirete nominare nei prossimi capitoli perché entrerà a far parte della fanfiction insieme a Matilde che anche lei ringrazio molto. E per finire ringrazio anche Serena. Ringrazio anche voi e mi raccomando votate e commentate. Non é un granché questo capitolo e mi scuso ancora. Al prossimo capitolo byeee...
STAI LEGGENDO
STRONG
FanfictionMi presento, sono Ashley Simpson, ho 19 anni e vivo nella periferia di Londra. Sono abbastanza alta e magra, ho i capelli tra il mogano e il castano e gli occhi chiari, tendenti al verde e all'azzurro,dipende.Ho la pelle chiara.Il mio viso è cospars...