CAPITOLO 7

633 54 1
                                    

"Scendete qui. Io andrò a trovare parcheggio e poi vi raggiungo." afferma Niall,dopo essersi fermato di fronte all'entrata della casa di Zayn. Scendiamo dalla macchina e ci dirigiamo verso l'entrata. "É enorme questa casa!" esclama Zoe incantata. "Sí é vero". In lontananza notiamo dei corpi ubriachi muoversi al ritmo di musica nel giardino di Zayn. "Zoe ho un po' paura" "perché hai paura?" "Non so....ho paura che di rifare quell'orribile gioco di obbligo o verità" "ooh...ash tranquilla...ci sono qui io...non succederà nulla. Sarà solo una semplice festa dove si ballerà. Ti divertirai tranquilla. E se ti faranno qualcosa ci sono qui io a proteggerti." Nei suoi occhi riflette la dolcezza. "Grazie" lei mi sorride come sempre. Arrivate davanti all'entrata cerco un campanello. Zoe si mette a ridere. "perché ridi?" "perché stai cercando un campanello"e continua a ridere. "cosa c'é di male nel cercare un campanello?" "Perché secondo te con tutta questa musica ad alto volume Zayn riuscirebbe a sentirlo?" In effetti ha ragione. Inizio a ridere anche io per ciò che avevo pensato. "E adesso come entriamo se non posso suonare al campanello?" le chiedo. "Ah...non lo so." "vedo che sei molto d'aiuto in questi casi" ironizzo e lei inizia a ridere. "Se provo a chiamarlo?" "Perché? Non mi dire che hai il suo numerooo?!?!" "Ehmmm....non c'é l'ho" ma che cavolo di idee mi vengono? Eppure non ho nemmeno bevuto alcolici. Zoe ride mentre io cerco un modo per entrare. " Guarda sta arrivando Harry!" il mio cuore smette di battere.Mi giro e vedo lo vedo accompagnato da una ragazza molto carina. Ha gli occhi scuri. Ha dei capelli lunghissimi neri e ha la carnagione un po' scura.Si avvicinano verso di noi. Oh merda...ed ora che faccio? che dico? farò la solita figura di merda. "Ciao" dice la ragazza accanto ad Harry. "Ciao" la saluta Zoe."Ciao" rispondo con aria straffottente. "Ci mancavano solo loro!"esclama il mio subconscio. "Piacere mi chiamo Sin" e mi porge la mano per stringerla. "piacere Ashley e questa é la mia amica zoe. "piacere di conoscerti" dice Sin sorridendo. Ha un dente rotto ma lo nasconde. "Piacere tutto mio" le sorride Zoe stringendole la mano. Harry non ci degna di uno sguardo. "che ci facevate qui fuori?" chiede Sin. "Beh ecco...noi.." interrompo subito Zoe.  "Noi siamo appena arrivate" " Ah...bene!"esclama Sin con un sorriso. "Harry di a Zayn di aprirci" ordina Sun guardando Harry. Lui estrae il telefono dalla sua tasca posteriore dei suoi jeans neri e lo chiama. Il portone si apre e appare Zayn sorridente. "Che piacere vedervi!" esclama Zayn. " Lasciami passare non ho tempo da perdere."esclama Harry freddamente entrando in casa di Zayn. É davvero un gran maleducato. "Ma come si permette!" esclamo innervosita. "Lascialo stare fa sempre cosí" dice Sun sorridendo ancora una volta. É davvero una ragazza carina. Come fa a sopportarlo? Io gli avrei gridato in faccia. Invece lei sorride senza alcun problema,mantenendo la calma. La invidio. Entrati dentro Zayn ci offre del whisky. "No,grazie io non bevo" "Come mai?" mi chiede Zayn. "Beh...non mi piace bere"gli dico. Sun ci fa sedere sul divano e iniziamo a parlare per lungo tempo.

SPAZIO AUTRICE

Ecco a voi il 7 capitolo. Si lo so forse sarà un po' corto ei dispiace molto,ci prometto che la prossima volta pubblicherò l'8 più lungo. Vi volevo dire tre cose. Primo,grazie a tutti quelli che leggono votano e commentano. Grazie mille per me é davvero tanto ciò che fate,grazie ancora. Secondo:passate tutte da Giulia_malik007 ha scritto due fan fiction bellissime leggetele. Terzo: Happy birthday Daddy Directioner. Oggi compie 21. Cresce troppo in fretta il nostro Liam. Ed ora ci lascio...al prossimo capitolo mi raccomando continuate a votare commentare e a pubblicizzare la ff. A presto...<3

STRONGDove le storie prendono vita. Scoprilo ora