Arrivate a casa,ci dirigiamo verso la mia camera da letto. Apro la porta e mi ritrovo quella stronza di mia sorella distesa sul mio letto."Cosa ci fai tu qui? " chiedo con un tono di voce alto. "Che ti importa?" "Questa é la MIA camera e ti ho detto mille volte di non entrarci senza il mio permesso!!".Rimane in silezio senza degnarmi di uno sguardo. "Esci fuori, ora!!!" La mia pazienza é al limite. Sono infuriata. "Chi é quella troietta accanto a te?" mi chiede con non chalance. "Hai sentito cosa ti ho detto? Esci subito da qui! Non te lo ripeteró. E poi questa "troietta" ha un nome e non ti permetto di offenderla in questo modo!" Come si é permessa di chiamarla così! "Giuro che se non te ne vai distruggo tutto ciò che hai in camera tua!"La minaccio sperando di farla uscire. Lei mi guarda e scoppia in una risata isterica. La mia rabbia é alle stelle.Sento una mano calda poggiarsi sulla mia spalla e calmarmi. Guardo Zoe sorridermi e calmo i miei nervi tesi. "Sei davvero simpatica sorella" e continua a ridere. Cosa ho detto di così divertente? " smettila di ridere ed esci dalla mia camera!" Le ordino.Odio il suo comportamento,mi irrita. Lei inizia scendere dal letto. "Comunque mi ha detto Zayn che questa sera state andando alla festa é vero?" "Si e quindi?". Torna a ridere. "Perché ridi? Guarda che dico sul serio" Lei mi guarda per un attimo e ritorna a ridere. " E secondo voi delle sfigate come voi posso venire a delle feste del genere? Pff." "Noi non siamo sfigate. E non ti permetto di parlarci in questo modo. Noi ci andremo che tu lo voglia o no." "Lei si alza dal letto e si avvicina a me. "Sorellina non sognare troppo che in quelle feste non c'é posto per delle principessine del cazzo come te. Nessuno ti potrà salvare se ti succede qualcosa. Non ci sarà la mammina o il tuo principessino a proteggerti"afferma con un ghigno. "Smettila!" appena esce sbatto subito la porta alle sue spalle. Mi ha davvero fatto arrabbiare. Vado verso il mio letto e Zoe mi guarda spaventata. "Cosa voleva dire tua sorella con "Nessuno ti potrà salvare"? Posso leggere nei suoi occhi che é spaventata."Non lo so...ma stai tranquilla non succederà nulla. Lei fa sempre cosí per spaventarci e per farci cambiare idea" la rassicuro. "Dai ora pensiamo a cercare qualcosa da metterci questa sera" "Ok Ok,hai qualche idea di cosa vorresti metterti?" Mi chiede cercando nel mio armadio. "Boh...non saprei....a me andrebbe bene qualsiasi cosa" "Ash ma tu sei realmente sicura di voler andare alla festa?" Non ti ricordi cosa é successo l'ultima volta? Sarà passato molto tempo ma tu mi avevi detto che non volevi più andare ad una festa"oddio non mi ricordavo di averle detto questo. "Beh...in effetti...mi ero completamente dimenticata." le sorrido e lei ricambia. "Però é da molto che non ci vado quindi dimentichiamoci di quello che ho detto e prepariamoci che Niall arriverà a minuti!" le dico."Ok Ok". "Grazie". Lei mi sorride e appoggia sul letto i vestiti che mi ha trovato. Un jeans a vita alta non molto aderente,una semplice maglia abbinata a degli stivali color beje. "wooow...e tu cosa indosserai?" "Nulla di che...una semplice maglia elegante e dei jeans" "Figo!"esclamo.
Dopo esserci vestite andiamo in bagno per metterci un po' di fard sulle guance. Non ci piace molto truccarci. Usciamo dalla camera e ci dirigiamo verso l'ingresso. Io mi affaccio dalla finestra aspettando di vedere la macchina Niall. Alle 20.30 sentiamo un clacson suonare e io mi affaccio per vedere una Range Rover nera parcheggiata con dentro Niall. Chiamo subito Zoe che intanto si stava risistemando un po' i capelli allo specchio e usciamo. Zoe monta subito nella macchina ed io la raggiungo quando vedo mia sorella parlare con un tipo riccio girato di spalle. Oddio...no...non può essere lui...no no..non lui....non può essere Harry!" Ash ti vuoi sbrigare? Altrimenti faremo tardi alla festa" mi richiama Zoe. Distolgo subito lo sguardo da quei due e salgo nell'auto. Dopo minuti di silenzio Niall inizia a parlare. "Siete davvero molto carine questa sera" "Awh grazie mille" dice Zoe. Mi da una gomitata. "Eh...si...ehmm...grazie" rispondo. "si può sapere che hai? perché sei così distratta?" mi sussurra Zoe. "Nulla"mento. In realtà pensavo ancora a mia sorella che stava parlando con quel ragazzo. Chi era? E che si stavano dicendo? Non poteva essere lui...almeno spero. E se fosse stato realmente Harry? Perché stava parlando con mia sorella. Perché proprio sotto casa mia? Oddio spero che non venga alla festa. Odio quel ragazzo...odio come il suo comportamento e oggi é l'ultima persona che voglio incontrare escludendo quella stronza di mia sorella. Mentre continuo a porgermi tutte queste domande arriviamo alla casa di Zayn. Chissà se mi divertirò...
SPAZIO AUTRICE
Ciao a tutti...rieccomi con il sesto capitolo. Ringraziate tutti Federica (la nostra scrittrice-personaggio) che é merito suo se sto pubblicando così velocemente. Spero vi piaccia. Mi raccomando continuate a votare e a commentare in molti. Alla prossima...Ah..dimenticavo passate tutte a leggere le fanfiction di Giulia_malik007 sono bellissime votetele in molti..ciauu
STAI LEGGENDO
STRONG
FanfictionMi presento, sono Ashley Simpson, ho 19 anni e vivo nella periferia di Londra. Sono abbastanza alta e magra, ho i capelli tra il mogano e il castano e gli occhi chiari, tendenti al verde e all'azzurro,dipende.Ho la pelle chiara.Il mio viso è cospars...