CAPITOLO 3

729 52 12
                                    

La sveglia suonò,interrompendo il flusso dei miei pensieri. Ed erano rivolti al riccio, a chi se no? Quel ragazzo dai profondi pozzi verdi,capaci di rubarti l'anima con un solo sguardo. La spensi prigramente e guardai l'orario,8.20.

<<Porca puttana>>sussurrai alzandomi velocemente dal letto per poi correre in bagno,rischiando di inciampare nei miei stessi piedi.

Mi feci una doccia al volo e mi vestii velocemente,jeans stretti e una t-Shirt marrone.

Era davvero tardi,contando che la lezione sarebbe iniziata tra 15 minuti.

<<Alis mi daresti un passaggio a scuola?>>chiesi entrando velocemente in cucina.

Scoppiò a ridere,facendomi snervare di prima mattina.Che mi aspettavo da una poco di buono come lei?

<<Fanculo Alis>>sputai uscendo di casa,sbattendo la porta.

Perché cazzo i miei hanno comprato un'auto a lei e a me no? Lei va a scuola comodamente e io devo farmela a piedi.

Fortunatamente passò l'autobus scolastico,che faceva lo stesso giro fino alle nove,lo presi e dopo 15 minuti precisi arrivai fuori scuola.

Entrai velocemente,ormai il corridoio era vuoto,così mi affrettai a raggiungere l'aula di storia dove si sarebbe svolta la mia prima ora.

Il peso dei libri che portavo in mano era estenuante,ma non avevo tempo di riporli nell'armadietto,ero già in ritardo.

I miei pensieri furono interrotti da qualcosa,o meglio qualcuno che mi venne addosso brutalmente facendo cadere tutti i libri in terra e facendomi quasi perdere l'equilibrio.

<<Ma che cazz->>mi interruppi non appena vidi di chi si trattasse.

Il mio cuore accellerò non appena vidi i ragazzi che mi erano appena venuti addosso.Harry e Zayn.

<<Guarda dove metti i piedi>>sbraitò il riccio,e per non so quale assurda ragione sentii il mio cuore spezzarsi.

<<Sei tu quello che mi è venuto addosso,veramente>>sputai chinandomi a raccogliere i libri.

<<Ha ragione Harry>>mi appoggiò Zayn,e mi sentii realizzata per un attimo.

<<Non parlo con le sfigate,scusa>>ghignò alzando i tacchi.

Zayn si chinò alla mia altezza e mi aiutò a raccogliere i libri.

<<Zayn>>si presentò sorridendo.

Oh come se non lo sapessi.

<<Ashley>>ricambiai il suo sorriso.

<<Il tuo amico è alquanto scortese>>risi nervosamente.

<<Oh,Harry è fatto così>>ridacchiò.

Fatto così un cazzo,aggiunse il mio subconscio.

<<Ti aiuto a portare i libri in classe?>>chiese cambiando discorso,e gliene fui grata.

<<Oh nono,tranquillo>>

<<A presto,Ashley>>mi fece l'occhiolino andando via.

Harry un fottuto stronzo,Zayn invece tutto il contrario. Boh. Entrai in classe,e mi subii una noiosissima ora di storia.

STRONGDove le storie prendono vita. Scoprilo ora