CAPITOLO 12

591 48 6
                                    

Continuo a camminare alla disperata ricerca di un locale per rifocillarmi,ma non ne vedo neanche l'ombra. Sono circondata da una sfilza di case. Ho assolutamente bisogno di sedermi e bere qualcosa, non ce la faccio piú. Sono passate forse piú di tre ore. "Voglio svenire sono esausta!"esclamo con un filo di voce,quando una familiare range rover nera si accosta accanto a me. La riconosco subito. É Niall. " FINALMENTE" esclamo appena vedo Niall scendere dalla macchina. "Ash! che ci fai qui? Mi avevi detto che eri a casa di Harry!" mi guarda meravigliato. "Beh..sí...lo ero"

"è successo qualcosa?Vuoi che ti riporti al college?"

"Sí , ti supplico. Sono esausta. Ti spiego tutto dopo." ed entro nella sua auto.

"Mi vuoi spiegare cosa è successo?perchè giravi tutta sola a piedi?"mi chiede appena mette in moto.E ora cosa gli invento? Non mi va di raccontargli tutto quello che è successo. Peró devo. È pur sempre il mio migliore amico e non voglio mentirgli.

" Ieri sera appena te ne Sei andato ,ho voluto riaccompagnare Harry ubriaco al suo appartamento e Zayn si è offerto di aiutarmi.Cosi, appena arrivati Zayn se ne andato lasciandomi sola tutta la notte  con Harry addormentato e..."

"e? che è successo dopo?"

"Ehmmm...poi Harry si è svegliato e mi ha urlato contro di andarmene dal suo appartamento. Io sono fuggita spaventata e ho iniziato a camminare senza meta e con il cellulare scarico."

Niall non risponde. Perchè è cosí silenzioso? Non mi dice niente?

Lo guardo aspettando una sua risposta.

"Harry è davvero uno stronzo"

"È vero"

"Come si è permesso di trattarti in quel modo!" SI state innervosendo sempre di piú.

"Niall è stata and he colpa mia. Non dovevo rimanere sola con lui."ammetto timidamente

" Non è vero. La colpa è solo sua. Giuro che se lo incontro...."

Intervengo subito prima che finisca la frase."Niall,calmati è tutti passato ormai. Harry purtroppo è cosí. Questo è il suo carattere. E nessuno potrà cambiarlo" gli accarezzo il braccio per calmarlo.

"Lo so.Spero non ti abbia fatto del male."

"No tranquillo. E ora pensiamo a tornare al college." gli sorrido.

"Ok Ok. Hai fame?"

"Tantissima. Non mangio da non so quanto tempo." mi sorride

"Ti va se ci fermiamo prima in un locale qui vicino? Anche io sto morendo di fame!" sento il suo stomaco che brontola

"Da quant'è che non mangi?" gli chiedo

"Diciamo da......5 minuti?"

Mi metto a ridere. È sempre il solito. Non la smette mai di mangiare.

"Non ridere dico sul serio! Guarda che cinque minuti sono davvero tanti per me!"

"Ah sí?"

"sí" e iniziamo a ridere entrambi,mentre cerchiamo in locale nelle vicinanze.

Pov's Harry

Ho bisogno di calmarmi. Voglio dimenticare tutto. Non posso ancora crederci che quella stupida ragazzina sia venuta nel mio appartamento e abbia scopato con me ,mentre io ero completamente privo di sensi a causa dell'alcool. È solo una stupida se crede che potrà rifarlo. Non si deve permettere mai piú di tornare qui. Per colpa sua ho anche rifiutato Alis. Avrei tanto voluto scoparmela in quel momento ma ero troppo nervoso per farlo. E se la chiamo? Non sarebbe una cattiva idea. Prendo subito il telefono dal comodino e digito il suo numero sulla tastiera. Al primo squillo mi risponde una voce maschile.

"Chi è?" sento una donna gemere in sottofondo

"C'è Alis? Sono Harry le devo parlare."

Non mi risponde e sento ancora una donna urlare e gemere in sottofondo"

"Pronto?"

"Pronto chi parla?" chiede Alis al telefono

"Alis sono Harry"

"Che vuoi? Non dirmi che hai cambiato idea!"

"Sí, vieni? o Sei impegnata?"

"No no dammi due minuti e sono lí" e chiude la telefonata. Mi stendo sul letto aspettando il suo arrivo.

SPAZIO AUTRICE

Ecco a voi il capitolo 12. Vi piace? La storia diventa sempre piú complicata eheheh...chissà come andrà a finire.... Comunque vi volevo ringraziare tantissimo. Grazie a voi Sono riuscita ad arrivare a Ben 1,1K lettori. Grazie milleee!!! Vi amo! Mi raccomando continuate Cosi.Grazie mille.

Se potete, passate anche a leggere la nuova storia di THELUDOVICA è veramente Bella e anche da xsmilehazza_ Grazie mille se lo fate. Ciauuu alla prossima

STRONGDove le storie prendono vita. Scoprilo ora