"Sarà meglio che mi faccia un giro prima di studiare per la lezione di domani.Non riusciró a concentrarmi dopo quello che é é successo"penso ed esco di casa. Inizio a camminare per il mio quartiere buio e silenzioso. Passo vicino casa dei miei vicini quando vedo un'ombra di un ragazzo passare di fronte a me. Cammina a testa bassa con le mani nelle tasche dei suoi jeans e un cappuccio in testa. Inizio a seguirlo. Chi sarà? Di solito nel mio quartiere verso le 20.30 non passa mai nessuno. Sono tutti chiusi in casa a cenare con le proprie famiglie. É strano vedere un ragazzo camminare a quest ora qui. Cerco di avvicinarmi di più a lui per vedere meglio il suo volto.
Lui non si é ancora accorto che lo sto seguendo. Continua a camminare a testa bassa e gira in una strada deserta e poco illuminata. Ho tanta paura ma sono troppo curiosa di sapere chi é, così giro anche io e continuo a pedinarlo.
Si ferma di fronte a un grande appartamento e si toglie il cappuccio. Oddio...no...di nuovo lui! Harry! La porta dell'appartamento si apre ed esce un ragazzo moro che lo abbraccia e lo fa entrare dentro. Cosa c'é in quell'appartamento? E chi é quel ragazzo che ha abbracciato Harry? Sarà un suo amico...E se poi é in pericolo? Se quel ragazzo gli vuole fare qualcosa? Oddio...ho paura ma allo stesso tempo sto morendo dalla curiosità di vedere cosa c'é in quell'appartamento.
"Meglio che vai a studiare Ash"mi consiglia il mio subconscio ma non gli do ascolto e mi decido di entrare lì dentro.
C'é un campanello accanto alla porta di ingresso con su scritto Tomlinson.
Suono,ma nessuno mi apre.
Forse ha ragione il mio subconscio devo tornare,peró prima voglio vedere dall'esterno questo appartamento.
Inizio a girarci intorno e trovo un piccolo cancello aperto.
Entro e mi ritrovo nel giardino.
Sento una musica ad alto volume provenire dall'interno.
"Ehy bellezza che ci fai tutta sola qui?" mi chiede un ragazzo ubriaco e si avvicina a me.
"Cercavo un certo Styles lo conosci?"
"Chi? Styles?"
"Sì,credo si chiami...ehmmm...H-h-arry? "
"Aaah sì. É lì dentro. Ma tu chi sei? Una delle sue puttanelle che si porta a letto?"
Come si permette! Che razza di termini usa!
"Ehmmmm....sì" mento.
"Ah bene....allora non gli dispiacerà se mi diverto anche io con la sua puttanella"ghigna e mi afferrà un braccio.
"Lasciami! Non ti azzardare a toccarmi!"gli tiro uno schiaffo e scappo via impaurita.
E adesso dove vado? Come entro dentro? Harry é lì e ha bisogno di me. Devo entrare assolutamente e riportarlo a casa. Non puó stare qui nemmeno un minuto.
É possibile che non ci sia una porta o una finestra per entrare dentro? Ma che razza di appartamento é!
Continuo la mia disperata ricerca quando sento dei passi dietro di me. Mi giro.
"Come ti sei permessa di tirarmi uno schiaffo! Ora ti faccio vedere io!" mi grida il ragazzo ubriaco. Mi tira uno schiaffo e mi trascina per un braccio dentro l'appartamento.
"Ora vedi la fine che fanno quelle che si comportano male con me" mi spinge contro il muro. Si avvicina a me.
"Vattene via! Io sono venuta per Harry!"gli urlo quando lui inizia a baciarmi il collo.
"Lasciamiiii!!! Aiutoooooo! " urlo ma nessuno mi ascolta. La musica é troppo alta per sentire le urla di una ragazza in pericolo.
"Cerca di non agitarti troppo perché mi stai facendo innervosire " mi sussurrà nell'orecchio.
"Aiutooooo!!!!!" urlo e cerco di prendere il mio telefono dalla tasca dei miei pantaloni.
"Cazzo l'ho dimenticato a casa!" esclamo
"Cosa hai dimenticato a casa?" mi chiede il ragazzo guardandomi negli occhi.
"Nulla"gli tiro un calcio nelle sue parti intime e corro via.
Lui si piega in due per il dolore.
"Me la pagherai puttana!"esclama sofferente.
Devo cercare Harry. Dove sarà?non puó essere andato via!Deve stare per forza qui dentro.
Cammino tra la folla di alcolizzati e drogati.
"Eccolo!"esclamo appena lo vedo.
É seduto su un grande divano con una ragazza in reggiseno sopra di lui e una siringa in una mano.
"Oh mio dio!"
Corro subito verso di lui.
"Harryyyy!!!!!" lo chiamo ma lui non mi sente.
Pov's Harry
"Perché non mi calcoli?" dice Sheryl sulle mie gambe.
"Fammi iniettare questa sostanza e poi ci dirvertiamo" le rispondo e preparo la siringa.
"Dai, lo sai che non posso aspettare!" inzia a baciarmi il collo.
"Smettila! Non mi va di ripeterti le cosa una seconda volta!"
"Harryyyyy non farlooo!!!"sento gridare ma non ci faccio caso.
Sheryl cade a terra e una ragazza sale sulle mie gambe. Non presto attenzione. Sarà Alis che ha voglia di divertirsi.
La mia siringa cade a terra poco prima che la inietti nel mio braccio.
"Che hai fatto?"guardo la siringa rotolare a terra.
"Quello che ritenevo giusto" mi dice la ragazza sulle mie gambe.
La sua voce non mi é nuova. Mi giro verso di lei.
"Oddio! e tu che ci fai qui?!?" la guardo sorpreso
"Sono venuta ad aiutarti"
"Aiutarmi?!? A fare cosa?"
"Nulla. Ti voglio solo riportare a casa. Questo posto non fa per te."
"Chi sei tu a dirmi quello quale posto fa per me? Qui sto benissimo e non ho bisogno di nessun tipo di aiuto da parte tua. Questa é la mia vita e decido io cosa fare." le urlo in faccia.
"Smettila di fare lo stupido e torniamo a casa. " mi ordina
"Lasciami in pace. So quello che faccio. Mi stai rovi.."
Non mi da il tempo di parlare che mi bacia.
Mi stacco subito da quel contatto con le sue labbra.
"Ma che diavolo ti é saltato in mente?!"
"Un modo per farti tornare a casa"
"Ah...e secondo te io dopo il tuo stupido bacio ritorno a casa con te? "
Non risponde.
"Allora?" continua a non rispondermi e mi guarda.
"Vattene subito da qui." le ordino.
Lei scende dalle mie gambe. Ha gli occhi lucidi e mi guarda per l'ultima volta prima di uscire dal locale piangendo.
SPAZIO AUTRICE
Ehilà..rieccomi con un nuovo capitolo. Un po' triste vero? Eh lo so..ma vedrete che più in là diventerà più bello. Wow sto migliorando nel fare i capitoli più lunghi ahaahahah....Comunque volevo di nuovo ringraziarvi siete davvero molti a leggere la mia ff! E ogni giorno aumentate sempre di più! Woow grazie mille. Io ci metto d'impegno per farvela piacere ahahah...spero di accontervi. Grazie ancora e mi raccomando continuate a votare e commentare. Alla prossima...<3
STAI LEGGENDO
STRONG
FanfictionMi presento, sono Ashley Simpson, ho 19 anni e vivo nella periferia di Londra. Sono abbastanza alta e magra, ho i capelli tra il mogano e il castano e gli occhi chiari, tendenti al verde e all'azzurro,dipende.Ho la pelle chiara.Il mio viso è cospars...