CAPITOLO 20

452 37 3
                                    

"Come é?"mi chiede  Sun mentre assaggio il suo piatto di pasta delizioso.

"Buonissimo! Sei davvero un'ottima cuoca!" Le dico mentre mastico.

Lei ride.

"Peccato che Harry non me lo dice dopo tutti gli anni che vengo a casa sua per cucinare e pulire non mi ha mai fatto un complimento é stato sempre uno che..."

Non finisce la frase. Distoglie lo sguardo e fissa il piatto.

"Uno che?" La invito a continuare.

"Sai come é fatto Harry. Appena vede una ragazza che gli piace il suo scopo é andarci a letto e poi mollarla."

"E tu ci sei andata?"le chiedo sperando che mi dica di no. Non riesco ad immaginarmeli a letto insieme.

"No anche se lui insisteva. Ci siamo solo baciati una volta per sbaglio ma non abbiamo mai fatto niente."

"Sei mai stata innamorata di lui?" Sto iniziando a incuriosirmi.

"Ehmmm...sì. Ho sempre provato qualcosa per lui sin da quando l'ho conosciuto. Pensavo fosse solo una cotta passeggera ma invece no. Mi sono innamorata di lui per lungo tempo. Sapevo che lui non ricambiava il mio amore. Voleva solo portarmi a letto. Ma io non glielo mai permesso.Se lui non mi amava erano inutile andarci a letto solo per essere scaricata il giorno dopo. Così siamo rimasti solo semplici amici."

Sono sorpresa da quello che mi ha raccontato. In effetti sin da quando gli ho visti insieme per la prima volta ho subito pensato che c'era qualcosa tra loro due. Forse amore? Una semplice cotta? Non saprei. Pensavo almeno che fossero andati a letto insieme e invece lei ha resistito. É una ragazza seria non una che va nel letto di un ragazzo facilmente come quella stupida di mia sorella. Sun ha solo bisogno di essere amata come lei vuole. L'ammiro molto. É un esempio per me e lo sarà sempre.

"Sei ancora innamorata di lui?"le chiedo.

Lei continua a fissare il piatto quando le sue guance arrossiscono.

"oh scusa non volevo metterti in imbarazzo. Se non vuoi rispondere fa niente non voglio obbligarti."

"sta tranquilla. E solo che non ho mai detto queste cose così intime ad una persona. mi sento un po' in difficoltà"

"Non preoccuparti. Ti capisco. Forse é meglio se parliamo di altro" le sorrido.

"Grazie" ricambia il sorriso.

"Sono un po' preoccupata per Zayn! di solito mi risponde oppure mi manda un messaggio. Invece non si sta facendo sentire. E se é successo qualcosa?" Inizio ad agitarmi. Non voglio che gli succeda nulla. Spero che almeno abbia trovato un locale dove pranzare.

"Stai tranquilla vedrai che torna"

Sento dei passi. Riconosco subito il suono dei tacchi degli stivaletti di Harry.

"Posso unirmi a voi?"chiede in imbarazzo.

"Certo che sì" esclama Sun sorridendo come solo lei sa fare.

Si siede accanto a me. Io mantengo le distanze da lui.

"Di cosa stavate parlando?" Ci chiede

"Nulla di importante"risponde Sun al posto mio.

Io non riesco a formulare una frase di senso compiuto stando vicino a lui.

E come se il mio cervello smettesse di lavorare e di pensare.

Tutto il mio corpo smette di lavorare quando mi trovo accanto a Harry. É come un frigorifero che quando entro dentro mi congela il corpo.

Che strana sensazione.

Per fortuna che c'é Sun che cerca di rompere il ghiaccio. Altrimenti se fossimo stati da soli sarei rimasta in silenzio per tutta la durata del pranzo.

"Allora..." sun inizia a parlare ma viene interrotta.

La porta dell'ingresso sbatte. Sento delle urla e una ragazza che geme.

"Zayn continua...ancora...ancora" dice una voce femminile.

Sento dei passi avvicinarsi verso la cucina.

"ma che sta succedendo qui!"urla Sun. Su alza di scatto dalla sedia.

Harry non dice nulla e continua a mangiare. Ho un brutto presentimento. Credo che mi nasconda qualcosa. Penso che sapesse già qualcosa su Zayn e non ha voluto dirmi niente.

Mi alzo anche io dalla sedia e mi affaccio fuori dalla cucina per vedere cosa sta succedendo.

"Aaaah Zayn" esclama la voce di una ragazza gemendo e ansimando.

"Oddio!" Esclamo disgustata dalla scena di fronte a me.

Zayn ha gettato i suoi vestiti sul pavimento insieme a quelli di una ragazza. Stanno completamente nudi. Lei che geme mentre lui entra in lei sbattendola al muro. Oh mio dio che schifo.

"ZAYN!!!"urlo disgustata. Ho visto abbastanza. Questa scena non puó continuare. Lui é completamente ubriaco.

Si ferma e mi guarda.

STRONGDove le storie prendono vita. Scoprilo ora