Saranno almeno due ore che camminiamo. Le mie gambe iniziano a tremare.
Mi fermo di scatto.
"Harry aspetta!" Esclamo alle sue spalle.
"Che succede?" Si ferma e si volta verso di me.
"Ho bisogno di riposarmi" dico con un filo di voce.
Non ho più forze per continuare.
Le mie gambe stanno per cedere.
"Fammi scendere Harry" esclama Zayn.
Harry lo lascia e corre subito da me.
"Vuoi che ti prenda in braccio?" Si offre.
"No grazie lo stesso ce la faccio!" Mento e inizio a camminare velocemente verso Harry.
Che cazzo sto facendo? Non posso continuare a camminare.
La mia vista inizia a offuscarsi.
"Ash fermati!" Urla Zayn alle mie spalle.
Non gli do ascolto.
Il mio passo rallenta d'un tratto sempre di più.
Le mie gambe cedono e svengo davanti ad Harry che mi prende tra le sue braccia senza farmi cadere a terra.
"Ash va tutto bene?" Sento la sua voce che rimbomba nelle mie orecchie.
"Ash ci sei?" Lo guardo con gli occhi socchiusi.
Non riesco a sentire più la sua voce. Vedo tutto sfocato.
Riesco solo a vedere delle figure muoversi davanti a me.
Pian piano i miei occhi si chiudono.
Ora non vedo più nulla. Non sento nulla. Non ho più forze. Sento solo il mio corpo muoversi tra le braccia di qualcuno. Sarà Harry? O Zayn? Che stanno combinando?
Quanto vorrei poter riaprire gli occhi e rialzarmi ma non ho nemmeno la forza di muovere il più piccolo muscolo del mio corpo.
POV'S HARRY
"Che cazzo hai fatto!" Si avvicina Zayn urlandomi contro.
"Dobbiamo continuare non possiamo fermarci altrimenti non arriveremo più a casa."
"la macchina dove sta?"
"Non c'é ,dobbiamo tornare a piedi verso casa mia"
"Io non torno a casa tua" si oppone Zayn.
"Come hai detto scusa?" Sto iniziando ad innervosirmi.
Odio le persone non mi ubbidiscono.
"Hai capito bene,non torno a casa"
" E che hai intenzione di fare? Stare qui e fare l'autostop in questa strada deserta e buia?"
Non risponde..
Prende Ash dalle mie braccia.
"Che stai facendo?"gli chiedo alzando il tono della voce.
"Io e lei rimaniamo qui!"
Si siede a terra con lei tra le sue braccia.
"Ma che stai dicendo!?! Sei impazzito? Lei qui non ci rimane!" Inizio ad urlare.
Mi piego verso Zayn.
Cerco di riprendere Ash dalle sue braccia ma lui stringe con forza il suo corpo su di sé ,trattenendolo.
"Lasciala!"
"Lei rimane qui con me''
"Non fare lo stupido e lasciamela."
"No!" Stringe ancor di più la presa.
"Ahia!" Esclama Ash ad occhi chiusi con un filo di voce.
"Vedi? Le stai facendo male, lasciala!" Gli ordino.
Prendo Ash dalle sue braccia.
Mi rialzo.
Lei inzia a tossire.
"L'hai strozzata con la tua presa di merda! Stronzo" gli urlo in faccia.
Zayn rimane seduto a guardarmi in silenzio.
"Si puó sapere perché l'hai fatto? Perché vuoi rimanere qui con lei? Non vedi che ha bisogno di riposarsi?"
Mi guarda in silenzio ma so che non mi sta ascoltando. Starà pensando a qualcosa,ma non so cosa. Voglio solo capire che gli é preso. É davvero strano. Non si é mai comportato così con me. Di solito collabora e mi aiuta quando siamo in difficoltà. Questa volta no, si oppone stupidamente ed inutilmente, cosa che non ha mai fatto.
POV'S ZAYN
Che ho combinato! Stavo quasi per strozzare Ash e mi sono messo a litigare come un bambino con Harry. Ma che mi é preso? Sono davvero uno stupido.
"Non sei uno stupido ,sei solo geloso che Ash con Harry si comporta in modo diverso da come si comporta con te. Non vuoi che Harry la tenga tra le sue braccia.Hai paura che Ash scappi da lui e ti lasci da solo" Dice il mio subconscio.
"No non é vero!" Dico sottovoce a me stesso. Ash ama me lo so e solo che é molto timida. Harry é solo un amico e non si innamorarebbe mai di una come Ash. Lo conosco bene.
POV'S ASHLEY
Pian piano riapro gli occhi lentamente.
Inizio a vedere sfocato una faccia che mi guarda.
Metto a fuoco lentamente.
"Harry!" Esclamo appena lo vedo.
Lui mi sorride.
"Va tutto bene?" Mi chiede con un tono dolce.
"Bene. Ma dove siamo? Siamo arrivati a casa?"
"Ancora no. Siamo ancora per strada ma manca poco. Te la sento di camminare un altro po'?"
"Non saprei..."
in realtà sono ancora priva di forze.
Non me la sento di camminare.
Preferisco restare tra le sue braccia.
"Ok ti porto io. Zayn che hai intenzione di fare?"
Giro lo testa e vedo Zayn seduto a terra.
Non risponde e si alza.
Continuiamo a camminare in silenzio.
"Sai che ore sono?'' Chiedo guardando il viso di Harry.
"Le nove e mezzo" dice guardando lo schermo acceso del cellulare che ha in mano per illuminare la strada.
Non pensavo fosse così tardi.
Io non ho nemmeno mangiato.
Spero solo di arrivare presto a casa di Harry almeno posso riposarmi un po'.
SPAZIO AUTRICE
Scusate ma non riesco a fare i capitoli lunghi perché non ho tempo e dato che non voglio lasciarvi troppo sulle spine cerco di scrivere in quel pochissimo tempo che ho a disposizione. Mi dispiace vedrò più in là di trovare più tempo per scrivere. Grazie a tutti lettori e ringrazio quelli che votano sempre. Vi amo godetevi il capitolo byee...♥♥
STAI LEGGENDO
STRONG
FanfictionMi presento, sono Ashley Simpson, ho 19 anni e vivo nella periferia di Londra. Sono abbastanza alta e magra, ho i capelli tra il mogano e il castano e gli occhi chiari, tendenti al verde e all'azzurro,dipende.Ho la pelle chiara.Il mio viso è cospars...