Ogni volta mi deve trattare così.Come poteva pensare che siamo andati a letto quella notte? Come potevo approfittarmi di lui in quelle condizioni? Invece di ringraziarmi mi urla sempre in faccia. Per farmi soffrire e farmi sentire una merda più di quanto non lo sia già. Riesce sempre a farmi piangere. Odio quel ragazzo con tutta me stessa.
Le mie braccia si riempiono di nuovi tagli. É il mio sfogo quotidiano ormai.
Odio il mio corpo,odio me stessa. Me ne frego se mi rovino per colpa sua. Sono solo un pezzo di merda,inutile che ha un cuore fragile.
Mi rimangono solo Niall e Zoe. Non ho nient altro oltre a loro. La mia vita é una schifo. E il ragazzo che mi piace é uno stronzo senza un briciolo di cuore.
"Ti odio Harry" urlo piangendo dietro la porta chiusa della sua camera.
"Sei e sarai sempre un fottuto stronzo!"continuo a urlargli.
Le lacrime continuano a rigare il mio volto.
Sono solo lacrime di sofferenza.
Mi siedo e poggio la schiena contro la porta della sua camera.
"Ash" mi chiama Sun e corre subito ad abbracciarmi.
"No,tesoro non piangere."mi consola tra le sue braccia mentre mi accarezza i capelli.
"Stupido Harry! Perché deve comportarsi così?" dice Sun.
Mi chiedo se fa lo stronzo con tutte o solo con me. Se fa soffrire altra gente o solo me. Se urla in faccia anche agli altri o solo a me.
"Stai tranquilla. Non piangere. Harry é sempre così. Purtroppo é il suo carattere.Ma tu non devi piang..."non finisce la frase che nota subito i miei tagli sulle braccia.
"E quelli?"mi prende un braccio e mi guarda in attesa di risposta.
"Nulla. Non sono niente. É il mio gatto" mento e copro le mie braccia.
Vedo dal suo sguardo che ha capito tutto.
"Non mi va di parlarne ora" le dico. Ora non né il momento né il posto adatto per dirle la verità. Ho solo bisogno di essere consolata.
Zayn's pov
"Si puó sapere che dannata idea ti é venuta in mente?!? Come puoi pensare una cosa del genere" gli urlo ma lui non mi guarda. Finge di non sentirmi e non risponde.
"Perché fai soffrire le persone in questo modo? Quale é lo scopo?" Continua a non rispondermi.
"Ha ragione Ash sei solo uno stronzo senza cuore" esco e sbatto la porta della sua camera alle mie spalle.
E adesso dove sta? Fino a poco tempo fa era qui dietro a urlare contro Harry! Dove sarà finita? Oddio...e se é fuggita senza di me? Devo trovarla prima che le succeda qualcosa. Non puó andare in giro in quello stato.
Inizio a cercare in tutto l'appartamento quando.....
"E voi che ci fate qui?" Dico meravigliato appena vedo Sun e Ash ridere sul divano di Harry.
"Nulla ci facevamo quattro risate" risponde Sun e continuano a ridere.
Sono contento che non stia piangendo. Sun é davvero unica. Se non ci fosse stata lei a quest ora Ash starebbe ancora piangendo.
Mi aggiungo alle loro risate e mi siedo vicino a Ash.
Non l'ho mai vista ridere così tanto.
"Zayn anche tu eri come loro da piccolo?" mi chiede Ash. Noto subito nelle sue mani il cellulare di Sun con delle foto di lei ed Harry da adolescenti che si divertono a fare smorfie.
"Ash voleva dire se anche tu d'adolescente ti divertivi a fare selfie divertenti "mi spiega Sun.
"Ah...nono...diciamo ero un tipo molto introverso e un po' asociale."
"Ah...wow!"esclama Ash sorpresa.
Lo so sembra strano che all'età di 16/17 anni ero un po' asociale,perché adesso sono completamente diverso.
"E tu Ash? Ti facevi selfie divertenti?"le chiede Sun.
"Beh....io a dire la verità non ssono molto brava a fare questo tipo di cose" arrossisce.
"Ma dai...secondo me sei bravissima vuoi provare?" Le mostra il cellulare e lei annuisce.
"E tu?" mi guarda Ash.
"Mi limiteró a guardare"le sorrido e lei ricambia.
Sono bellissime insieme. Penso che mi andró a fare una passaggiata. Sono inutile qui con loro. Si divertiranno anche senza di me. E mi allontano uscendo dall'appartamento.
"Zayn?" Mi chiama Ash appena si accprge della mia assenza. Corre subito verso la porta di ingresso,mentre io l'apro prima di uscire fuori. Mi giro verso di lei.
"Perché ti sei allontanato" mi chiede di fronte a me.
"É inutile la mia presenza. Andró a farmi una passeggiata qui fuori. Voi continuate a divertirvi."le sorrido.
"Ok come vuoi...grazie!"esclama e mi lascia un dolce bacio sulla guancia prima di ritornare da Sun. Arrossisco ed esco.
SPAZIO AUTRICE
Ehi..scusate il ritardo. Ecco il capitolo 18. Sì lo so é un po' corto ma vi prometto che domani faró il 19 più lungo. Ringrazio ancora tutti i lettori che aumentano sempre di più e grazie mille per i voti e i commenti. Continuate così....al prossimo aggiornamento ;)
STAI LEGGENDO
STRONG
FanfictionMi presento, sono Ashley Simpson, ho 19 anni e vivo nella periferia di Londra. Sono abbastanza alta e magra, ho i capelli tra il mogano e il castano e gli occhi chiari, tendenti al verde e all'azzurro,dipende.Ho la pelle chiara.Il mio viso è cospars...