Io sono Jessica Leonor Smith, ho diciassette anni e frequento il quarto anno della Central Heart School. La mia vita e' "normale".
Non sono felice,visto che non ho un motivo plausibile per esserlo, ma non sono neanche triste. Oltretutto credo di essere una ragazza abbastanza difficile e sulle sue, per questo non ho pretendenti, ma solo una migliore amica. Lei si chiama Hope, ci conosciamo da sempre ed abbiamo un rapporto stupendo, sicuramente piu' bello di quello che c'è tra me e mio fratello Ashton. Ash e' di un anno piu' grande e non frequentiamo la stessa scuola perché io ho deciso cosi'.Lui comunque continua a dirmi che ha delle 'spie',malato. Non ci somigliamo per niente, lui ha gli occhi di un verde chiaro e le labbra sottili. Mentre io, ho gli occhi marroni, molto grandi e le labbra piu' o meno carnose. Di Ash mi piace soltanto il suo migliore amico, Michael. E' simpatico e strano, si tinge I capelli e questo lo rende intrigante. Una volta ho chiesto ai miei se potevo, ma hanno cominciato a farmi la predica dicendo che sono solo una ragazzina e che poi I capelli colorati mi renderebbero meno seria. Ma infatti non e' cosi', perche' Michael non sembra meno serio, anzi lui non lo e' affatto. Ci conosciamo da un sacco di tempo, esattamente quattro anni. E' diventato un po' un terzo fratello, e' sempre qui ed a volte mi da' anche dei consigli. Una volta abbiamo parlato dei nostri sogni e mi ha confessato che a lui piace un sacco la musica, ha una chitarra elettrica e sa' suonarla, troppo fico Michael! Mi ha promesso che m'insegnera' un po' di note la prossima volta. Comunque lui "da grande" vorrebbe insegnare musica in una scuola e nel tempo libero suonare. Ashton invece ha una batteria nella sua camera, ma non la usa mai. Dice che gli serve da' sfogo per quando e' triste,e poi invece di suonare quando e' triste beve alcool all'insaputa di papà. Poverino lui avrebbe voluto un figlio avvocato, come la mamma. A me piacerebbe essere una stilista o forse una fotografa. Inoltre ho la passione per l'italiano -come lingua- e mi piacerebbe fare un viaggio in Italia per conoscerla meglio. Voglio fare esperienza, viaggiare tanto e studiare gli usi e le culture delle varie popolazioni nel mondo. Sarebbe bellissimo poter andare per un po' in Africa o Asia a sostenere quelle associazioni per bambini poveri, questo e' uno dei miei sogni, ma papà dice che non e' alla mia altezza,che mi ammalerei o non saprei badare a me stessa, cavolo ho quasi diciotto anni e lui crede che porti ancora il pannolino. Dimenticavo, un altra persona simpatica e' Lina, la cameriera. Di solito fa' quattro ore al giorno,spezzettate. Mi sveglia lei al mattino e poi prepara la colazione per tutta la famiglia, dopodiché esco di casa ed aspetto Hope alla stazione dove prendiamo il treno che ci accompagna a scuola. Ho pochi pomeriggi liberi, perché mamma mi ha iscritto ai corsi di italiano, spagnolo e francese. Io le avevo chiesto soltanto quello d'italiano, odio sia il francese che lo spagnolo, ma lei questo non lo sa'. Mi ha detto che quattro lingue sono meglio di due, forse e' vero ma non andro' ne' in Francia, ne' in Spagna perché non m'ispirano. Cioe',non voglio mangiare lumache o ballare il tango, non e' da me. Quest'estate mi hanno promesso che mi lasceranno andare con Hope ad un concerto dei Green Day, vivo di loro. Ma sfortunatamente dovra' essere Ash ad accompagnarci. Parlando di musica, io l'adoro, non potrei vivere senza lei, visto che e' il mio sfogo.
Quindi ricapitolando, mi piacciono: il cioccolato,I tramonti, la musica, studiare, viaggiare.Mi piace questa citta', lo zucchero filato, I romanzi, I milkshake e le persone dolci. Anche se io non sono proprio dolce.
STAI LEGGENDO
Mess -Calum Hood
Teen FictionQuando ci provi con il massimo impegno ma non hai successo. Quando ottieni quello che vuoi,ma non quello di cui hai bisogno. Quando ti senti stanco,ma non riesci a dormire. Quando le lacrime si riversano sul tuo viso. Quando perdi qualcosa che non p...