7.

39 2 0
                                    

POV'S JESSICA.

Appena sveglia vado al bagno, ma la porta e' chiusa.

-"Ci sono io." Urla Tina " Mi sto preparando, Calum mi ha invitata a casa sua."

-"Oh..bene." Dico con un velo di tristezza.

Okay, forse e' meglio infilarsi di nuovo a letto e dimenticare tutto.

Mi appoggio al cuscino e prendo il cellulare. Sono sicura che Styles entro oggi mi portera' cio' che gli ho chiesto.

Una chiamata persa, stamattina alle quattro (?)

Chi cavolo mi chiamerebbe alle quattro del mattino? Forse Calum per scusarsi.

Si si, sogna Jessica.

Richiamo, ormai e' un abitudine.

-"Buongiorno parlo con?" Risponde singhiozzando una ragazza.

-"Giorno a te, scusa mi hai chiamato stamattina molto presto..ci conosciamo? " Dico seria.

-"Ah, devi essere un'amica di Harry."

-"Oh, si lo conosco."

-"Senti mio fratello ha avuto un brutto incidente ed ha dovuto gessare la gamba destra,abbiamo trovato nella tasca dei pantaloni due spinelli, il che vuol dire che si ri-fa'. In piu' gli e' stato diagnosticato un...cancro." piange piu' forte di prima "se vuoi puoi venire a trovarlo all'ospedale "To The Big", fatti accompagnare da qualcuno che sia maggiorenne.  Se no non entrerai mai con la sicurezza che c'è qui."

-"Okay, arrivo subito ciao."

Harry Styles ha avuto un incidente, gli spinelli li avevo chiesti io. E' colpa mia.

-"Spostati. " butto quasi a terra Tina.

-"Ehi ma che hai?"

Sbatto la porta dietro di me senza rispondere. Faccio una doccia fredda, per nulla rilassante e mi vesto molto velocemente.

Scendo, saluto mia zia e Ashton ed annuncio che io esco.

-"Forse non tornero' ." Dico "Vado a trovare Hope e li' il tempo passa."

-"Okay, comportati bene." Mi saluta Ash.

Ho trovato Kim proprio fuori casa che fumava.

-"Giorno Kim, mi accomagneresti al "To The Big"? "

-"Ma e' un ospedale."

-"Lo so, un'amico e' li'."

-"Oh, mi dispiace..ma certo."

In macchina cerco di aprire un discorso.

-"Kim scusami se il salario non e' aumentato e quindi stai rimandando il tuo matrimonio, e' che sono successe tante cose tutto assieme ed e' tutto piu' grande di me."

-"Non si preoccupi, vedra' che tutto si risolvera'. Non tutti i mali vengono per nuocere. "

-"Giusto.." sorrido "Il cancro e' curabile Kim?"

-"Dipende." S' indurisce lui.

-"Ti e' successo qualcosa? "

-"No, solo che mia madre e' morta cosi'.."

-"O dio..mi dispiace. " Rimango scioccata

-"Non ti preoccupare, prima o poi tutti moriremo e la raggiungero' ."

-"Certo che lo farai." L'abbraccio.

-"Emh siamo arrivati." Dice.

-"Puoi scendere con me?"

Mess -Calum HoodDove le storie prendono vita. Scoprilo ora