5.

42 5 0
                                    

-"Ehi zia." ricambio il forte abbraccio.

Sono tornate, intendo zia Lori e sua figlia Tina, son venute gia' l'anno scorso dato che mamma e papa' erano partiti entrambi e non si fidano ancora del tutto di Lina.

Zia Lori ha trentacinque anni ed e' la sorella di mio papa', sua figlia (Tina) e' una mia coetanea, ovvero abbiamo la stessa eta'.

Due anni fa' divorzio' da zio Jim, ma non vedo il perche', secondo me ha fatto la troia. Okay provo un'odio profondo verso di lei e sua figlia, la classica diciassettenne figa.

Mi da' fastidio, due anni fa' quando la sua vita era ancora stabile, quando suo padre ancora la educava ha cercato di rovinare la reputazione a me e mio fratello Ash, dicendo che fumavamo canne (?). Non sta bene, ma ora ho paura perché I miei nuovi amici o meglio conoscenti non sono cosi' "puri" come mi aspettavo e se lo scoprisse lo riferirebbe ai miei e loro mi ucciderebbero.

-"Come state?" Ci chiede Tina quando anche Ash ci raggiunge nel grande salotto.

-"Bene." Rispondiamo all'unisono.

-"Ho chiesto alla cameriera di preparare della cioccolata calda."

-"Zia non e' una cameriera, cioe' puoi chiamarla Lina."

-"Date ancora tutta questa confidenza a questa sguattera?"

-"ZIA."

-"Oh, okay Jessica. Sta calma."

-"Io sono sempre calma."

Intanto Ashton e' ancora arrabbiato con me,mi sale l'odio perché non e' mica colpa mia. Però forse Harry e Calum mi stanno trasportando in un nuovo mondo, ma mi piacerà? A me non so', ma ad Ashton ed I miei amici credo di no. Hope lo trovera' fico, dato che adora I ragazzi carini e muscolosi.

-"Ecco a voi." Dice Lina poggiando il vassoio con le tazze fumati sul tavolino di vetro.

-"Grazie, vai pure." Risponde mia zia dandogli poca importanza.

-"Emh grazie mille Lina." Dico, poi prendo la mia tazza "vado di sopra." Annuncio.

-"Oh, vengo con te." Urla come un'oca Tina.

---------------

-"Questo e' nuovo? " comincia a giocherellare con l'orsacchiotto che mi ha regalato Bradley quando ancora stavamo insieme, e' cosi' vecchio che gli manca un'orecchio.

-"No, non vedi che e' distrutto?"

-"Beh la tua vita e' distrutta, non mi sorprendo se lo e' anche un tuo peluche." Lo rimette a posto "Che musica ascolti? Ancora questi Green Day?"

Non ci posso credere, ha guardato la Playlist del mio iphod, e' qui da circa dieci minuti e gia' si sente la padrona.

-"Posalo."

-"No, perché? "

-"Tina ho detto di posarlo."

-"Okay, tanto ne ho uno simile."

-"Non m'interessa. Vado a fare una chiamata." Mi dirigo in bagno per chiamare Calum, non vedo l'ora di sentire la sua dolce voce.

-"Vai al bagno per fare una telefonata? "

-"No, vado a pisciare." Chiudo la porta dietro di me e digito il numero che mi ha dato Harry poche ore fa'.

-"Chi e'?"

-"Calum Hood?"

-"Si, sono io. Smith?"

-"Si sono io, ho chiesto il tuo numero ad Harry e mi ha accontentata."

Mess -Calum HoodDove le storie prendono vita. Scoprilo ora