15.

26 4 1
                                    

CALUM

Avevo deciso,avrei lasciato Tina non appena ci fossimo visti.
Non riuscirei mai a mantenere una "relazione a distanza", non sono fatto per queste cose.
Ci siamo sentiti per telefono e le ho chiesto di raggiungermi al Central Park alle 16.00 di questo pomeriggio.
A scuola va' di male in peggio, penso che quest'anno non me la cavo I professori sono esausti e papà e' stancato di scendere a compromessi ogni volta. Come se non bastasse devo mille dollari a John lewis il capo della mia squadra di football, da sempre spacciatore mio e dei ragazzi. Mali (mia sorella) non vuole più aiutarmi chiedendo in prestito ai miei dei soldi per I suoi stupidi libri, dice che devo smetterla e che mi serve da lezione.
In realtà in questo pasticcio mi ci ha messo il signorino Styles, e' lui che parla con John e gli chiede l'erba. Abbiamo sempre diviso I conti, ma da quando è malato e da quando abbiamo avuto qualche battibecco per via di Jessica non fa' altro che cercare di rovinarmi la vita.

*Flashback*
(Al bar di Liam)

-Buongiorno Calum come mai da queste parti?-

-Ti ho portato I compiti di matematica,ti do' cinque dollari se me li fai. -

-Non c'è bisogno dei soldi, li faccio.-

-Meglio per me. Portami un succo d'arancia. -

-Vabene, solo un attimo.-

Mentre Liam prendeva dal frigorifero il mio succo di frutta è arrivato John con alcuni dei suoi amici.

-Chi si vede da queste parti,Calum Hood.- Ha detto prendendomi la maglietta e stingendola, poi mi ha scaraventato a terra. -Ho bisogno di quei fottuti soldi figlio di puttana. -

-Basta John ti ho detto che mi serve un pò di tempo.-

Ha cominciato a picchiarmi ed io mi dimenavo cercando di difendermi, ovviamente con scarsi risultati.

*Fine flashback*

Se quel giorno non fosse stato per Liam è Jessica probabilmente ora non avrei solo un braccio rotto.

______________

Sono seduto sul grande divano del salotto aspettando che si faccia l'ora per andare da Tina quando all'improvviso passa mio padre.

-Papa'!- esclamo incitandolo a sedersi un attimo al mio fianco.

-Calum che c'è ora?- chiede stufo di tutte le mie richieste.

-Avrei bisogno di cambiare squadra di football a scuola, quella in qui sto non mi piace, sono molto inesperti.-

In realtà e' solo per non rivedere la faccia di merda di Iewis.

-Sei in quella squadra da molti anni e non ti sei mai lamentato, anzi.-

-Voglio cambiare. -

-Va' a parlare con il tuo preside.- si alza e con passo veloce raggiungere la porta d'ingresso la apre e va' via chiudendola alle sue spalle.

-Grazie, bell'aiuto. Fanculo. - sussurro e mi alzo anch'io.

___________

-Biscottino eccomi!-

Finalmente, e' arrivata con un ora di ritardo.
Le sorrido guardandomi un attimo in torno.

-Allora, perché mi hai fatta venire qui?- mi stampa un bacio sulle labbra.

-Volevo parlarti, sediamoci su quella panchina.-

-Okay.-

Ci sediamo ed appena prendo fiato per parlare mi blocca.

Mess -Calum HoodDove le storie prendono vita. Scoprilo ora