4.

33 5 0
                                    

POV'S JESSICA.

Ho preso le mie cose e raccontato velocemente ad Hope cosa stava succedendo, dopodiché ho lasciato la scuola con il sistema nervoso che ormai si era fottuto.

Londra e' cosi' grande e c'è tantissima gente, perché succede sempre tutto a me?

Ormai fuori casa, prendo le chiavi ed apro. Mi precipito di sopra ma...sorpresa.

-"Ash che ci fai qui?"

Era in corridoio porca troia, avevo dimenticato che lui oggi sarebbe tornato prima.

-"No, tu che ci fai qui con molto anticipo e il trucco colato."

Non devo "truccarmi" piu', okay ora devo parlargli.

-"Ecco,vedi..sono stata come dire, emh..espulsa(?)."

-"COSA? Ma cosa cavolo hai fatto per essere espulsa?"

-"Nulla, non e' stata colpa mia."

-"Se non fosse stata colpa tua ora non saresti qui..o cristo Jessica stai degenerando."

-"Ashton.."

-"Va' in camera tua."

Ci ho guadagnato una bella litigata con mio fratello, bene.

Corro in camera scoppiando come non mai.

Ecco l'iphod, metto le cuffie e affondo nella musica, questo sara' per I prossimi tre o quattro giorni.

----------

Mi sono addormentata, ci voleva una bella dormita, ma ho ancora le cuffie nelle orecchie.

Ho preso il cellulare e..tre chiamate perse da un numero mai visto prima.

Richiamo.

-"Pronto?"

-"HARRY?"

-"Emh si"

-"Chi ti ha dato il mio numero?"

-"Non importa. Senti volevo chiederti scusa."

-"Oh.."

-"No, davvero. Non era mia intenzione, cioe' non volevo ti cacciassero."

-"Neanche io lo volevo. Comunque da quanto ho capito per te non e' la prima volta."

-"No, non e' la prima volta."

-"Mi dispiace..aspetta..mi dispiace piu' di tutto che tu abbia litigato con Calum per colpa mia."

-"Manno, piccola non e' colpa tua. E' stato lui, e' un bambino."

-"Me ne sono accorta."

-"Ti va' d'incontrarci?"

-"A me si, non so' se e' lo stesso per mio fratello."

-"Hai un fratello?"

-"Essi'. E non e' molto contento dell'accaduto. "

-"Beh ci credo. Che ne dici d'infrangere le regole?"

-"In che senso Styles? "

-"Esci lo stesso."

-"Ci conosciamo da troppo poco, credo un giorno. "

-"Ti basi troppo su queste cose Smith."

-"Mai fidarsi di uno sconosciuto, ma ci sto. Quando, dove e a che ora?"

Mess -Calum HoodDove le storie prendono vita. Scoprilo ora