12

59 7 2
                                    

⚠️ Avviso scena hot⚠️

Il bagno si trova di fronte alla stanza degli ospiti. Una bella doccia fredda serve a calmare i nervi. 
Mi sono portata appresso l'asciugamano, il beautycase, (ho sempre con me un mini beautycase) e il pigiama (una maglietta e dei pantaloncini di Jk).

Il bagno è molto grande con specchi enormi un lavandino con due rubinetti a cascata. La tazza del water è in una zona nascosta, insieme alla doccia che prende il lato più corto della stanza. 

Inizio a spogliarmi per entrare in doccia quando sento la porta aprirsi:
-Non ti preoccupare non sei il mio tipo.- con la coda dell'occhio vedo Yoongi entrare nel bagno. In fretta mi cingo addosso l'asciugamano.
I suoi occhi però perlustrando l'asciugamano si fermano sulle mie curve, prende degli asciugamani puliti ed esce. 

"È comunque un uomo, tu sei una donna, è normale dai, per di più sei in una casa con sette uomini… " pensai.  ”Che starà pensando?, “Devo dirlo a Jungkook?”, Y/n Riprenditi, dai”, mi dico tra me e me scacciando i probabili film mentali che mi sarei creata di lì a poco.

Dopo essermi sciacquata la faccia con l'acqua togliendo il calore e avendo dato uno sguardo in giro in tutte le direzioni andai verso la doccia.

Sto per fare il secondo passo e mettermi sotto la doccia quando sento due mani ghiacciate toccarmi. Mi giro ed... eccolo Jeon Jungkook, con addosso solo i pantaloncini del pigiama. 

-COME SEI ENTRATO?, esiste la una cosa chiamata Privacy - Mi metto l'asciugamano addosso in men che non si dica, mentre lui poggia qualcosa accanto alla doccia. 
-Tesoro mio, mi parli di Privacy, per giunta tra di noi c’è stato qualcosa e ti ricordo anche che io qui ci abito e... so come non fare rumore. Ahahahah.-

Porto le braccia incrociate al petto: -Sono ancora incazzata con te per la scenata fatta stasera.-
-Infatti, sono qui per rimediare, è tutta la sera che ti penso e ripenso al mio comportamento, sono stato un cretino, ma quello che hai detto su Taehyung, che è il tuo sogno erotico, sono andato su tutte le furie. E poi… quei sette minuti sono stati interminabili.- dopo un lungo respiro riprende: -Che vi siete detti?-

Lo guardo malissimo, respiro e rispondo: -Sai che non posso dirtelo, sono le regole, posso dirti solo di non preoccuparti.-

Quello sguardo, quegli occhi sono pieni di stelle, adesso sottilissimi, cercano di capire se è tutto vero. Mi scrutano per pochi secondi anche se per me è passata un’eternità.
Si convince subito, i miei occhi parlano sincerità. 

Osservo attentamente i suoi lineamenti quei lineamenti di cui mi sono innamorata, quei capelli rosso mogano, quegli occhi che brillano in cui si vedono le stelle, quei muscoli delle braccia, quella vita stretta, quei muscoli scolpiti delle gambe…

Sciolgo le braccia e sempre con l’asciugamano addosso mi ritrovo in braccio a lui ad un passo dalla doccia.
Apre il getto d’acqua e mi ci butta sotto. Sia l’asciugamano che i suoi pantaloncini finiscono bagnati.

Con un piede sposta l’asciugamano e i pantaloncini, chiude l’acqua, si avvicina a me con il suo sorrisetto da coniglietto, di cui mi sono innamorata, mi guarda con uno sguardo da predatore; come se quest’ultimo avesse intrappolato la sua preda.

Piano piano, passo dopo passo, si fa più vicino alla mia bocca. Ho il viso bollente, sento il calore salire, poggia le sue mani sul mio viso, e poggia le sue labbra sulle mie.

Chiudo gli occhi per rendere l’attimo più intimo ed intenso mentre le sue mani vagano sul mio corpo nudo e le sue labbra dal collo e la clavicola. Mi si avvicina ancora di più, sento la voglia salire. Riapro gli occhi, e scopro che mi sta fissando. 

Quello che stava aspettando da tutta la serata sta finalmente per arrivare. 
Prendo la spugna imbevuta di bagnoschiuma e inizio a passarla sul sul collo. -Ahahahahahahah, che fai?- mi chiede incuriosito. Rispondo con un punto di domanda in faccia -secondo te? Io mi devo lavare, se vuoi lavo anche te!-, non risponde, ma dalla faccia capisco che devo proseguire, ha un non so che di malizia. 

Proseguo il tragitto con la spugna sulla schiena e noto che ha chiuso gli occhi e inarcato la testa all’indietro, nel mentre con una mano gioca con uno dei miei seni, e con l’altra, inizia a giocare con la mia intimità entrando sempre più, in un mix di risate e gemiti bloccati dalle labbra di Jk. 

Finito di insaponare la schiena passo al petto. lo allontano da me per osservare il suo petto così scolpito, ed inizio lasciando dei dolci baci per poi passarci il sapone. Quell’azione lo fa godere tantissimo al punto di allungare la mano fuori dalla doccia e prendere il preservativo, mi sento indietreggiare al muro.

La mia eccitazione sta salendo, mi sento pronta, il mio corpo ha capito, ricordo la sensazione avuta qualche ora prima, dolorosa all’inizio ma subito piacevole. 

Ed ecco, che i gemiti si fanno molto più intensi, e continuando ad assecondarlo, con estrema dolcezza e al momento giusto e al gemito più profondo, entra dentro di me, la sensazione è tornata, sì con un pò di dolore, ma passa subito, lasciando il posto a quel  piacere immenso. Il piacere aumenta secondo dopo secondo, mi accorgo che ha preso la spugna, e sta iniziando a passarla sul mio corpo piena di bagnoschiuma.

Come mi sono divertita io, si diverte anche lui, lasciando dei baci dolcissimi e passionali su tutto il mio corpo prima di insaponarlo. Dalle scapole, alle spalle ad ogni bacio ho un brivido d’oca. Scende ancora più giù, in mezzo al seno, con la mano sinistra, sicura senza esitazione, ci gioca, l’accarezza, la bacia, ma non come i baci di prima, no, ancora più passionale. Continua a baciarmi e arriva all'altro seno, lo bacia prima di insaponarlo. Apre l’acqua calda per sciacquare i corpi. Il piacere in quel momento è alle stelle non pensavo che fosse così bravo, anche se in agenzia me ne  ha fatto assaggiare poco. Ad un certo punto nell’assecondare caccio un urlo di piacere seguito da un sospiro. Lui lo interpreta con il mio arrivo mentre lui ancora non è arrivato. Poco dopo sento un sospiro ed ecco che è arrivato. Bagnato mi abbraccia e ricambio il suo abbraccio.

Mi sarei sentita male se non avessimo risolto la discussione. Mi ci sono affezionata a lui. Usciamo dalla doccia, io mi metto la maglietta e passo a Jk i suoi pantaloni, tanto mi copre il sedere e lui è tranquillo… se vabbè... ritorniamo in camera mia e iniziamo a coccolarci, parlando e dopo un po’ si addormenta. Lo guardo ancora per un po’ osservo i lineamenti del viso così perfetti e tra i pensieri, mi addormento tra le sue braccia.
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

Eccomi qui di nuovo sono tornata, non so se e quando pubblicherò da adesso in poi. Scriverò comunque.

Baciii e fatemi sapere ❤

Chi Ama Chiude Gli Occhi - L'essenziale è Invisibile agli occhi!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora