Arrivo nella stanza di Jk, apro la porta e mi stendo sul letto. Prendo il telefono nell'attesa, e scorro le notifiche. Mi ero proprio dimenticata della notifica della partenza di Yoongi.
-Cavolo, è vero!- Mi alzo di scatto e mi metto seduta leggendo tutto per filo e per segno. Aveva ragione Jk quando diceva che Yoongi avrebbe fatto più mesi rispetto agli altri per l'infortunio avvenuto anni fa causato da un incidente stradale che gli ha lussato la spalla sinistra. Farà quindi il servizio civile che durerà 18 mesi. In quel momento ho sentito però il cuore rattristarsi dopo la lettura del comunicato.Ripenso a come l'avevo visto a cena qualche momento prima, non era il Jk che conosco, allegro e con tanta gioia nel cuore, nella quale si intravedono delle stelline, quelle stelline di cui mi sono innamorata, era spento, come se anche lo stare con me lo annoiava.
Tutti erano così, Tae con ciò che aveva passato, Nam usciva con i suoi amici e si chiudeva a lavorare, l'unico che era un po' più allegro, ma si vedeva che stava male. Purtroppo sarebbe toccato anche a loro uscire da lì e andare a fare il servizio militare.Dopo poco tempo sento aprire la porta e qualcuno che entra, non mi ero accorta di aver bagnato il cuscino con le mie lacrime. Jk si siede sul letto e si sdraia accanto a me. Le sue braccia mi chiudono in un abbraccio, le sue mani, aprono dei bottoni dal basso della camicetta tirandola fuori dai pantaloni, sganciano il reggiseno e si infilano fino a toccare il mio seno. Mi sposta il corpo più vicino a lui e sento il suo membro sul mio fondoschiena.
Il mio basso ventre inizia a pulsare così tanto che finisco per girarmi a baciare le sue morbidissime labbra. Le mie mani invece si dirigono verso il basso, a sbottonare il bottone dei pantaloni, abbassando la zip, vanno a stuzzicare quel membro che pochi secondi prima aveva fatto eccitare così tanto da girarmi. Lo guardo negli occhi mentre inizio a roteare la mia mano tenendo il membro in mano. Il suo viso inizia a godere, piano piano la velocità della mia mano aumenta, le sue mani ormai non giocano più con il mio seno, ma stringono forte il letto per la goduria, inizio a baciare intorno alla mia mano, come aspettando il suo segnale, gli abbasso i pantaloni e lo infilo in bocca.
Come lui aveva giocato con il mio seno ora mi divertivo io, giocando e facendolo impazzire. Continuo a giocare un altro po' e mi accorgo che mi tiene i capelli dandomi il tempo. Una delle mie mani continua a giocare con la mia vulva stuzzicandola bene, facendo in modo di accogliere il membro. -Waaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!- In fretta mi sistemo sopra di lui, le sue mani sulla mia vita per sorreggere il busto ed ecco che mi ritrovo sotto dopo pochi minuti. Entra ed esce da provocarmi l'irrigidimento dei muscoli. In poco tempo anche io ho un orgasmo così forte che mi deve baciare per non farmi urlare.
Quando mi vede rilassata continua a baciarmi il collo scendendo più ancora tornando ad leccare, questa volta, i capezzoli, il busto arrivando lì dove pochi momenti prima c'era il suo membro all'interno. Inizia a baciarmi l'interno coscia lasciando baci infiammati ogni avvicinamento alla zona. I muscoli delle gambe mi si irrigidiscono una seconda volta, per poi cedere alla mia venuta. Si accascia accanto a me e inizia a dormire.
-Uomini...- "Mi aveva fatto bene un po' di sesso, mi ha allentato i nervi tesi, mi ha fatto lasciare andare tutta la frustrazione che avevo dopo la notizia."
Chiudo gli occhi con aria felice.
STAI LEGGENDO
Chi Ama Chiude Gli Occhi - L'essenziale è Invisibile agli occhi!
FanfictionÈ la prima volta che scrivo... spero vi piaccia. È una storia basata sulla mia vita le mie esperienze, le mie emozioni come persona è difficile per me aprirmi. Ma l'ho fatto. Non ho messo il mio nome nella protagonista per farvi entrare meglio nel...