2

160 8 0
                                    

E' un giorno strano oggi, è da un po' che le mie amiche sono strane... siamo nel giardino della facoltà come ogni giorno nella pausa pranzo delle lezioni c'è una bella giornata il sole non è troppo forte da farci morire di caldo ma è abbastanza luminoso da far apparire tutti i colori più vividi; mi sorprendo ogni volta di come il quartiere universitario sembri non appartenere alla mia città; il parco è al centro di un mercato e alle aule per le lezioni, che si trovano al piano superiore rispetto alla strada, ci si accede tramite delle scalinate che solo chi è dell'università può accedervi. 

Siamo sedute al nostro solito posto sulle scale per l'uscita di emergenza con alle nostre spalle l'immancabile statua di Buddha rimasta qui da quando in questa area era ancora presente la facoltà di lingue orientali, prima che ci si trasferisse la mia.
E come dicevo le mie compagne sono strane, ho perso il conto delle volte che hanno criticato il mio outfit e non ne capisco veramente il motivo d'altronde indosso gli stessi soliti vestiti: i miei jeans preferiti, le scarpe da ginnastica inseparabili compagne di vita e stranamente una maglietta leggermente più particolare del solito una di quelle con la scollatura asimmetrica da lasciar scoperta una spalla. 

Dopo l'ennesima battutina chiedo alle mie amiche cosa ho fatto di male oggi per meritarmi questo e finalmente si decidono a spiegarmelo... mi fanno cenno di voltarmi e quando lo faccio resto stupita nel vedere 7 paia di occhi a fissarmi. La volta scorsa non riuscii ad aprir bocca dallo stupore, ma stavolta non sarà cosi! È la mia seconda occasione e non voglio sprecarla! Avanti fai un bel respiro..

- Piacere io sono Y/n, è veramente da moltissimo tempo che sogno di incontrarvi.
Kim Namjoon:- Io sono Kim Namjoon e loro sono Kim Seokjin, Min Yoongi, Jung Hoseok, Park Jimin, Kim Taehyung, Jeon Jungkook, ma immagino tu lo sappia già” e dicendo questa ultima frase si apre in un sorriso malizioso da togliere il fiato, come sempre la sua voce è cosi profonda e quei suoi capelli biondi cosi belli e dannatamente sexy.

Io:- Sono anni che sono un' Army, siete diventati la mia vita, ovunque mi giri percepisco qualcosa di voi in ogni momento della giornata, vi ho visto dal vivo e mi ha emozionato troppo, ho passato intere serate a piangere sulle note delle vostre canzoni che ormai fanno da colonna sonora della mia vita. Vedervi qui adesso davanti a me così... non può essere reale, deve assolutamente essere un dannato magnifico sogno... devo assolutamente svegliarmi!!.

Dai stupida svegliati! Sicuramente stai facendo tardi ai corsi!! ora mi tiro un pizzicotto magari funziona... ahi! no... non sto sognando....

Amica:- Non vorrei sembrarti invadente... ma posso assicurarti che sono REALMENTE tutti e sette reali qui davanti.
Ok perfetto... allora non sto sognando... ora invece di concentrarmi a svegliarmi devo restare concentrata a non svenire....
Amica:- Noi torniamo a lezione, ci vediamo su!
Le voglio bene ma non la sopporto quando mi guarda con quell'espressione tra il compiaciuto e il furbesco e ha quel sorriso da ebete stampato in faccia, sto per risponderle a tono ma sono già praticamente scappate via, ed ecco che mi ritrovo da sola con i miei idoli; e ora che dovrei dire?, che dovrei fare?

Mi giro verso i ragazzi che nel frattempo si stanno guardando intorno.

Io:- Ragazzi....
Avendo attirato la loro attenzione loro si girano verso di me a guardarmi, e da quegli sguardi capisco che forse sono effettivamente venuti fin qui solo per me... no dai, non può essere.. o forse si?
Riprendo con il coraggio che inizia a mancarmi sempre di più :-Come mai siete qui? Non sarete venuti fin qui per me vero? E nel caso.. perché proprio io?
RM:- Abbiamo ricevuto la tua lettera, e ci ha colpito parecchio così abbiamo deciso di farci questa “vacanza” ma la volta scorsa devo ammettere che eravamo tutti emozionati.
JK:- Si è vero posso assicurarti che ci ha sorpreso leggere quelle parole...

Ommioddio quanto è timido, per parlare si è quasi nascosto dietro ai compagni tanto che per vederlo mi son dovuta sporgere, è così tenero.
Approfitto di questo momento per osservarli meglio, questa volta in generale hanno un look più casual: Namjoon con i suoi capelli biondi che brillano alla luce del sole indossa una maglietta nera a girocollo e sopra una giacca verde bottiglia, i pantaloni sono neri con il risvolto alle caviglie e a chiudere ai piedi delle semplici scarpe da ginnastica; Jin con i suo capelli neri veste una camicia verde con dei disegni neri come i pantaloni e scarpe dal taglio classico; Yoongi sopra i suoi capelli castani porta un cappello nero, addosso ha una camicia bianca dei jeans neri e anche lui delle semplici sneakers; Hoseok capelli neri, occhiali da sole maglietta a girocollo e jeans neri; Jimin divino nei suoi chiarissimi capelli biondi con la sua maglietta bianca che non lascia quasi nulla all'immaginazione lasciando intravedere quei fantastici pettorali, i jeans neri che non sono da meno così attillati da mettere in risalto i muscoli delle gambe e degli stravaganti stivaletti a punta; Taehyung stavolta porta i capelli neri lisci, la camicia bianca e sbottonata sui primi bottoni abbinata a un completo ocra composto da giacca e pantaloni a vita alta come calzatura ha optato per dei mocassini color cuoio in fine Jungkook oggi ha i capelli color ciliegia anche lui una camicia bianca, al collo una cravatta lasciata allentata e dei bermuda al ginocchio, ai piedi delle scarpe da ginnastica.

TU:- Si ma come avete fatto a capire di chi era la lettera? Ah si giusto l'ho firmata....

Questa leggera aria di semi tensione e imbarazzo mi sta innervosendo, inizio quasi a sudar freddo, o è solo lo stare sotto il sole? Devo assolutamente trovare qualcosa da fare o impazzisco! Potrei offrirgli un caffè o magari una cola come piace a Taehyung.

Così gli propongo di andare verso il bar e sembrano sollevati di accettare; una volta accomodati e arrivato il nostro ordine l'atmosfera si fa subito più leggera ed è così che ci ritroviamo a parlare del più e del meno come musica, teatro, cultura generale e via dicendo.

Da come parlano si nota subito che sono persone davvero speciali e molto alla mano,che quindi oltre la facciata dell'artista si nascondono solo dei ragazzi come gli altri fatti di passioni e idee. Oltre che ad avere uno spiccato senso di attaccamento e interesse per i loro fan, a differenza di molti altri artisti.

È così che è iniziata la nostra amicizia, un istante prima a chiacchierare di tutto e niente e quello dopo con sette nuovi numeri di telefono e una vostra chat di gruppo. La cosa mi ha lasciata sbalordita  ma felice. 
Erano tutti così carini con me ma ho percepito una particolare attenzione da  Taehyung e Jungkook, sarà forse per il fatto che avevano uno sguardo diverso o non so... ma per me c'era solo lui nei miei pensieri, solo Jungkook.

Quando dovettero ripartire per tornare al loro lavoro in corea fu un momento veramente triste tanto per me quanto per loro ma non smettemmo mai di sentirci, D'altronde i numeri li avevamo scambiati apposta. Avevamo tutti la premura di sentirci tra le 14.00 e l' 1.00, ora italiana, così da non disturbarci a vicenda ma avere modo comunque di rimanere in contatto. Ma quelli che sentivo più spesso erano sempre Taehyung e Jungkook.

Chi Ama Chiude Gli Occhi - L'essenziale è Invisibile agli occhi!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora