11

62 6 0
                                    

Noto gli Hyung risistemare ma non vedo Jimin e Jungkook.
"CHE È SUCCESSO QUI?" mi spavento così tanto che ho un giramento di testa e mi sento svenire.

Qualche minuto dopo mi ritrovo tra le braccia di Namjoon con gli altri membri appresso che stanno camminando in direzione della camera degli ospiti.

-Nam ho bisogno di Jungkook me lo chiami?- gli sussurro con un filo di voce. Namjoon mi allunga sul letto e va a chiamare Jungkook.
Sento il materasso che si abbassa e una mano che si infila tra i miei capelli.
-Mi serve un bicchiere d'acqua e dello zucchero per favore-. Senza dire nulla Jungkook si alza e torna dopo pochi secondi con ciò che avevo chiesto.

Con molta fatica mi aiuta a mettere in posizione seduta per bere. Sto ritornando in me stessa per lanciare uno sguardo accusatorio a Jungkook.
-PERCHÉ LO HAI FATTO?, COSA TI È SALTATO IN TESTA?, hai rovesciato il tavolo di cristallo, rompendo la bottiglia di vino in mille pezzi, i divani... quante volte ti devo dire che sono solo tua?-
-CHE COSA DOVEVO FARE? LA MIA RAGAZZA CHE ENTRA NELLO SGABUZZINO CON IL SUO SOGNO EROTICO?... -. Respiro per riprendere lucidità.
-Ti devi fidare di me quando ti dico che ho solo te per la testa e nessun altro-.

Quando penso di stare meglio decido di alzarmi per andare a vedere se il soggiorno è in ordine ma facendo qualche passo le gambe non mi reggono e mi sento cadere. In un istante mi ritrovo di nuovo sdraiata sul letto. Jungkook ha fatto appena in tempo per non farmi cadere a terra, chiude la porta a chiave, si sdraia accanto a me e iniziamo a coccolarci.

In un'attimo sono circondata dal suo braccio, la sua testa è nel mio collo sento che mi sta baciando il collo ma la tentazione di resistere è tanta, per non cedere, mi alzo e mi avvio verso il bagno.
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

È la prima volta che scrivo qui:
Mi dispiace tantissimo dirvi che non ho finito di scrivere il capitolo successivo e che per un po' di tempo non riuscirò a scrivere perché devo scrivere la tesi.
Mi dispiace ancora.
Kisskiss
Bea.

Chi Ama Chiude Gli Occhi - L'essenziale è Invisibile agli occhi!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora