Jk lavora giorno e notte al suo album da solista, ha molto da fare, le partenze, le uscite, i video musicali, non si ferma un attimo e sta molto stressato perché non vede l'ora di far vedere il suo lavoro agli Army. Vuole scoprire se riesce a spaziare con i generi, ha deciso, ma questo secondo me è puro marketing, a fare un album interamente in inglese così da andare a sfondare in America. Chiama alcune star famose per incidere le varie canzoni.
Io sono passata in secondo piano, il lavoro di un'artista è così. Quando sentono che il momento è quello giusto per fare le rifiniture e le ultime correzioni, si concentrano solo su quello e tutto il resto passa.Namjoon, trova rifugio nei suoi amici, ci esce, ci scherza, senza però tralasciare i membri.
Lui, da leader, non ha mai detto di partire con J-hope, perché dentro di sé, sa che se avesse lasciato la Maknae line, ovvero Jimin, Taehyung e Jungkook, avrebbe trovato confusione nella caserma, più che altro devono mantenere la promessa fatta ai fan durante l'ultima live: "Torneremo tutti il prima possibile". Infatti se fossero partiti scaglionati gli Army avrebbero aspettato più tempo.
Jimin dal canto suo è molto tranquillo, non si è fatto sentire né sui social né al lavoro. Però lo si vede molto in giro, dato che quando è uscito il disco di Taehyung, lo ha raggiunto per sostenerlo oppure a farsi le foto sotto il negozio di cui lui è ambasciatore.
Anche Tae cerca di passare gli ultimi giorni con i propri amici, la Wooga squad, ci esce e ci scherza alleggerendo così la tensione pre-partenza.Tutti e sette i singoli album dei ragazzi sono usciti. Nell'ultimo periodo sono stata spostata nella crew di Jk, per stargli vicino prima della partenza. Ovviamente mi sono trasferita da loro per stare accanto a tutti e consolarli il più possibile. Era come avere cinque fratelli con cui parlare e divertirmi. Si, cinque perché Yoongi dopo il lavoro tornava a casa e si divertiva rilassandosi.
Un giorno Yoongi mi ha detto che è pieno di stress e che ha bisogno di staccare, la vita del lavoratore non è per lui, lui ama solo una cosa, la musica. Ma il suo lavoro lo deve mettere in pausa per diciotto mesi come mi ha riferito. Lo vedo stanco, con le occhiaie, perché la mattina si sveglia presto e esce per andare in ufficio. Non può fare le live perchè adesso lavora per lo stato. In quei giorni mi sono svegliata di soprassalto perché da quando dormo lì, il mio sonno è particolarmente leggero, forse per l'agitazione di trovarmeli a petto nudo ma non so bene il motivo.
Penso che comunque i ragazzi non sentano poi così tanto la mancanza degli altri perché sia Jin che Hobi, dopo il primo periodo, hanno avuto la possibilità di usare sia il telefono che l'app in cui si scrivono e commentano per stare con gli Army, dove hanno postato le foto delle loro promozioni, ovvero la loro salita di livello nel periodo di leva obbligatoria.
In effetti Jin li sente quando può, Hobi manda foto di lui in uniforme, sempre bellissimo, e piano piano con nuovi gradi acquisiti, senza lasciare lontani gli Army.Passano i giorni e la fine dell'anno si avvicina portando con sé molti rimpianti, ma anche molte gioie, sembra un periodo magico, ma anche normale nella quale le persone comuni, iniziano a pensare al natale, regali, a vedere posti per la fine dell'anno, io invece mi ritroverò sola, senza colui che mi ha salvata che mi ha fatto rinascere, potrò ascoltare la sua voce, solo nelle canzoni oppure sentire qualche audio.
Per il mondo del Kpop invece non è così. Perché coloro che hanno portato la cultura del kpop in tutto il mondo, gli ultimi quattro stanno per partire per la leva militare. E' difficile dire che andrà tutto bene. Ognuno di noi è differente e sente diversamente ogni emozioni e sensazioni.
Mi dovrò fare forza per occupare le mie giornate, parlerò con più persone possibili, ascolterò le loro voci, guarderò le loro vecchie live.
Oramai però la mia vita è questa, mi assegneranno, forse, ad un altro gruppo, ho però altre persone che per adesso non partono, meno male almeno dovrò aspettare un pò prima di un'altra partenza al militare.
STAI LEGGENDO
Chi Ama Chiude Gli Occhi - L'essenziale è Invisibile agli occhi!
FanfictionÈ la prima volta che scrivo... spero vi piaccia. È una storia basata sulla mia vita le mie esperienze, le mie emozioni come persona è difficile per me aprirmi. Ma l'ho fatto. Non ho messo il mio nome nella protagonista per farvi entrare meglio nel...