9

62 6 0
                                    

Nessuno dei due parla, tutti sanno che la conversazione dev'essere finita in separata sede e per alleggerire la tensione, il primo a rompere il ghiaccio è Jin che prende la bottiglia che inizia a girare.
Jungkook ancora non parlava non riusciva a capire quello che avevo detto, "allora quello che è successo in agenzia non le ha suscitato nulla?!" pensava.
Nel mentre che la bottiglia girava pensavo ad altro e non mi ero accorta che si era fermata davanti a me. Da lontano sento: -obbligo o verità-, -obbligo- rispondo senza pensare e senza sentire la domanda mi alzo e mi dirigo verso Jungkook che non capisce ma aspetta. Mi accovaccio davanti a lui, gli prendo la testa con le mani e gli lascio un bacio tra la bocca e la guancia. È ancora deluso, risponde al bacio ma lo sento lontano. La serata è lunga e decido di non dare spago a Jungkook e di stare anche con gli altri.
-Il gioco cambia, avete capito no?-. Dico guardandomi attorno. Le loro facce erano in attesa, tranne una.
-Il gioco funziona così: si gira la bottiglia come prima solo che le due persone devono entrare nello sgabuzzino per 7 minuti quello che si dirà là dentro rimarrà segreto. Chi viene scelto gira la bottiglia per scegliere chi andrà con lui-.
I ragazzi si guardano tra loro e annuiscono. Jungkook anche mi guarda con viso arrabbiato. Il fatto che Jungkook non si sia alzato è perché forse è curioso.
Giro la bottiglia che si ferma davanti a Namjoon. Tutti gli occhi erano su di lui, che rigira la bottiglia; dopo vari giri si ferma davanti a Hobi. Si alzano ed entrano nello sgabuzzino. Nel frattempo metto il cronometro del cellulare e mi sposto accanto a Kookie per cercare di addolcirlo. Mi sdraio su un fianco con le spalle rivolte allo sgabuzzino e la testa sulle gambe e mi accorgo che gioca con i miei capelli. Adoro sentirli parlare del più e del meno. I minuti passano Hobi apre la porta, e aspettiamo che Hobi e Namjoon si mettono seduti.
"Altro giro e poi basta sono stanca morta, non ho sentito nemmeno i miei genitori in Italia", guardo Jungkook.
Namjoon gira la bottiglia che si ferma davanti a Taehyung. Quest'ultimo gira la bottiglia che si ferma davanti a me. Noto Jungkook che si irrigidisce. Lo bacio, ma lui non si stacca, lo blocco: -devo andare, devo parlare con Taehyung-.

Chi Ama Chiude Gli Occhi - L'essenziale è Invisibile agli occhi!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora