1

218 13 1
                                    

E' il primo anno di università, finalmente ho trovato l'indirizzo che veramente mi piace e mi appassiona: Scienze dell'educazione. La mia compagna inseparabile di studio è la musica, senza non posso proprio studiare... non riesco, quella che ormai mi fa impazzire davvero? Il kpop! Ad esser sincera all'inizio non riuscivo a sopportarlo, ogni volta che partiva una canzone la saltavo immediatamente, ma poi con il tempo mi son fatta prendere sempre di più e ora a questo punto mi fa letteralmente impazzire e non posso più farne a meno.

Ci sono tantissimi gruppi, ovviamente, ma se mi chiedessero qual'è il mio preferito senza alcuna esitazione risponderei i Bangtan Boys, o più comunemente conosciuti con l'acronimo di BTS; è un gruppo di cantanti coreani composto da 7 ragazzi.

Il mio Bias, ovvero colui che sento più vicino a ciò che sono, è Kim Taehyung. Sarà per la sua voce profonda, il mio punto debole, o per i suoi capelli ricci e scuri così simili a quelli di mio padre quando era giovane che mi fanno impazzire. Ma del gruppo quello che è riuscito a rapirmi veramente il cuore è Jeon Jungkook, è così dolce e gentile.

Qualche tempo fa ho scritto loro una lettera in cui scrivevo ciò che pensavo e ci ho messo il cuore in ogni parola. Sarà stata forse questa mia sincerità o forse proprio il fatto che venisse dal cuore, a far si che quelle parole toccassero nel profondo il leader del gruppo, Kim Namjoon, e lo convincessero a venire fin qui, in Italia, solo per conoscere la ragazza dietro quelle parole. Il più piccolo della band, Jeon Jungkook, aveva mostrato più volte l'interesse nel volermi conoscere con il resto della band, e aveva insistito tanto affinchè potessero venirmi a trovare veramente.

Stavo passeggiando per la via centrale della mia città con le mie compagne e amiche di università visitando i negozi del centro per il nostro pomeriggio di shopping terapeutico, o così lo chiamiamo noi, che eccoli li... tutti e sette dall'altro lato della strada, all'inizio non so come non li avevo notati, eppure non passano di certo inosservati nemmeno nel centro della città tra tutte quelle persone dell'alta borghesia pieni di vestiti firmati e accessori di lusso.

E' la prima volta che li vedo dal vivo e sono anche più affascinanti di quanto potessi immaginare; il primo che noto è Kim Taehyung, con i suoi ricci neri e ribelli, indossa una semplice T-shirt nera abbinata ad una giacca ed un pantalone di jeans, ai piedi delle scarpe del taglio classico ma che non stonano assolutamente con l'insieme.
Poi in ordine noto sempre più stupita gli altri membri del gruppo:
Min Yoongi, con quei suoi bellissimi capelli biondi, il suo viso così perfetto da sembrare disegnato da un maestro d'arte di altri tempi e decorato da degli occhiali dal design moderno con le lenti arrotondate e la montatura moderna; indossa un look total black composto da giacca, camicia e pantaloni neri anche lui indossa delle scarpe nere dal taglio elegante; a primo impatto mi era sembrato introverso e timido... ma posso assicurare che così non era.

Park Jimin, o mio dio é veramente lui?!, quello che sembra essere un angelo sceso direttamente dal paradiso per cantare in un gruppo kpop, quel dannato magnifico sorriso da far girare tutta la popolazione femminile della via e quegli stravaganti capelli rosa; anche lui indossa il nero con la giacca e i pantaloni così attillati da mettere in mostra e risaltare il suo fisico, ovviamente le scarpe categoricamente abbinate all'outfit per esaltarne l'effetto.

Jung Hoseok, il mio sole, colui che illumina le mie giornate semplicemente ascoltando la sua voce; i suoi capelli castani riflettono il sole e il suo sorriso mi fa sembrare improvvisamente di essere in piena estate in pieno giorno travolta dalla luce del sole, lui a differenza dei compagni ha optato per un completo dal colore più vivace, il rosso il quale fa risaltare e risplendere tutto di lui ed è forse proprio per questo che il mio sguardo si sofferma così tanto su di lui, quasi che è difficile distoglierlo.

Kim Seokjin con la sua pelle perfetta mi distrae quel tanto da farmi smettere di pensare a Jung Hoseok e farmi soffermare a guardare il suo aspetto: porta anche lui gli occhiali ma i suoi sono tondi, con la montatura fina e dorata; lui indossa una semplice camicia bianca e giacca e pantaloni abbinati dello stesso colore.

E poi Kim Namjoon lui, il leader dai capelli biondo platino che risplendono al sole come fossero veramente fatti di quel materiale, la maglia attillata a collo alto bianca coperta da una giacca marrone, i pantaloni di un tono leggermente più scuro e a completare il tutto delle semplici scarpe nere.

Per ultimo noto il più piccolo del gruppo, Jeon Jungkook con i suoi capelli così lunghi da coprirgli gli occhi la camicia nera slacciata da far notare il suo fisico scolpito e il pantalone abbastanza attillato da farmi soffermare un po' troppo lo sguardo proprio li "stupida che cosa fai?!" Distogli immediatamente lo sguardo!" mi rimprovero forse un attimo troppo tardi, lui ha già notato quell'attimo di esitazione nel distogliere lo sguardo... e lo ricorderà a lungo.

Chi Ama Chiude Gli Occhi - L'essenziale è Invisibile agli occhi!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora