7

58 7 0
                                    

Entrambi guardandoci sappiamo esattamente cosa sta pensando l'altro, entrambi vorremmo rifarlo.

-Devo tornare in dormitorio, perché non vieni con me? Così mangiamo assieme agli altri ragazzi. - dice Jungkook accarezzandomi il viso.
Sospiro e alzandomi per iniziare a risistemarmi mando un messaggio ai miei genitori coreani per avvisarli di non aspettarmi per cena e che avrei cenato fuori.

-Va benissimo mi farebbe davvero piacere, anche stare con gli altri!- dico e lo bacio dolcemente sulle labbra.

Dopo esserci risistemati usciamo dalla stanza, Jungkook da bravo gentiluomo mi apre la porta e mentre passo mi afferra per mano, ci ritroviamo così ad uscire mano nella mano.

Ormai nell'edificio non c'è più nessuno d'altronde è tardi, ad esclusione per il guardiano, lo salutiamo con un cenno mentre gli passiamo davanti e usciamo in strada diretti al dormitorio.

-Prima di arrivare voglio passare in una pasticceria, così voi pensate alla cena e io penso al dolce!-
dico a Jungkook che con fare ammiccante mi risponde -D'accordo.. ma per me non ce n'è bisogno.. per dolce vorrei solo il bis di prima!.

Comprati i pasticcini e una bottiglia di vino dopo altri dieci minuti di strada circa eccoci arrivati, giusto in tempo per l'ora di cena.

Jungkook aprì la porta e mi trovai Jin in cucina impegnato ai fornelli, la tavola apparecchiata a metà,

Namjoon che usciva dal bagno con solo un asciugamano indosso, Hobi in tenuta da palestra e totalmente sudato che usciva dalla sua stanza, Yoongi che si trascina fuori dallo studio con aria stanca e Jimin e Taehyug che accorrono alla porta per salutarmi.

Dopo i saluti Jin se ne esce chiedendo chi lo aiuta ad apparecchiare e tutti in meno di due secondi sparirono totalmente dalla stanza. Jungkook con una srcollata di spalle mi guarda e – Io vado a posare queste cose in camera, tu porta i dolci e il vino in fresco intanto.-

Dopo aver posato tutto in frigo inizio a sistemare la tavola, non riesco a stare ferma senza far nulla, -voi come apparecchiate la tavola?- chiedo a Jin e lui senza smettere di cucinare mi impartisce gli insegnamenti. Una volta pronto con un fischio Jin chiama gli altri ragazzi a tavola ed ecco che altrettanto in fretta di come sono usciti si precipitano nella stanza, entrando Jungkook mi abbraccia da dietro e nell'appoggiarsi a me percepisco la sua eccitazione sul mio sedere.

Tutti si siedono a tavola ognuno al proprio posto, il mio accanto a Jungkook e mentre le bacchette iniziano a battere i piatti si inizia anche a conversare tra noi, iniziano a chiedermi dell'Italia e mentre parlo Jungkook allunga la mano e inizia ad accarezzarmi l'interno coscia e ad ogni ritorno sale sempre più su finché arriva a sfiorarmi nel punto in cui, qualche ora prima, mi aveva fatto provare così tanto piacere, cercando di non farmene accorgere da nessuno afferro la sua mano con la mia e la stringo per intimargli di smettere, con la coda dell'occhio lo vedo sghignazzare sotto i baffi,
“che avrà da ridere.., dopo glielo faccio vedere io che cosa c'è da ridere!!”.

La serata procede tranquilla mangiando, ridendo e soprattutto bevendo.

Finita la cena vado a prendere i pasticcini e Jungkook mi segue in cucina, lui prende dei calici e aprendo il frigo noto una bottiglia di champagne che lui si allunga a prendere e nel farlo mi sussurra all'orecchio – Ti voglio, ora...-, io avvampo di imbarazzo ma lui essendo dietro di me non lo nota e presa la bottiglia torna al tavolo dagli altri, attendo ancora qualche secondo che il mio colorito torni naturale e lo segui con il vassoio in mano canticchiando.

I ragazzi nella sala si erano alzati da tavola e ora Jin e Yoongi erano stravaccati sui divani , Jimin e Hobi seduti a terra che parlavano con Taehyung e Jungkook e Namjoon invece guardava i titoli dei libri per scegliere quello che oggi sarebbe stato letto.

Passando accanto al tavolo presi la bottiglia ormai vuota del vino, e sempre cantando il ritornello di una vecchissima canzone  mi avvicinai a loro; tutti si girarono a guardarmi stupiti, -non sapevo cantassi!!- esclama Namjoon; -vedo che le note basse le tieni davvero bene!!- stavolta era Taehyung; Jungkook era senza parole e tutto ciò che riesce a dire e -wow!-.

Presa dall'imbarazzo non so come replicare – ok ok ragazzi.. eeehhhm grazie... ora basta per favore sennò mi mettete in imbarazzo... ora che ne dite di giocare a qualcosa?-.

Chi Ama Chiude Gli Occhi - L'essenziale è Invisibile agli occhi!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora