12

1K 39 0
                                    

Parcheggiò l'auto e mi fece segno di scendere ma prima di toccare piede a terra mi venne in mente <Charlie> Pensai ad alta voce <che?> Chiesero insieme <Charlie può venire anche lei? Segue ogni tuo film Tyler, ne andrebbe matta> Dissi <ma si, più siamo meglio è> Disse e di seguito mi fiondai verso la mia porta, corsi in camera e urlai dalla finestra <CHARLIE, CHARLIE> E dopo vari tentativi sbucò il suo faccino <Oh che è?> Chiese leggermente irritata <muoviti, andiamo ad una festa...> mi fermai un attima <con Tyler e Dylan> Finì, in tempo pochi secondi spalancò gli occhi e quasi cacciò un urlo <Seriamente! Non mi stai prendendo per culo!> Disse alzando il volume della voce <No! Ora muoviti che sono già qui sotto, e ricorda: Ne troppo elegante, ne troppo banale> Dissi e appena lei annuì entrambe corsimo a prepararci.

Ci è voluto un po ma ce l'ho fatta, scesi e andai verso la sua porta <Okay sono agitata... quella è la macchina!??!?!> Disse lei non appena uscì di casa<beh si... è per i fan se no è un po un casino con una macchina normale, quindi beh ecco a te una Limousine> Dissi e salimmo sull'auto, io mi misi al lato sinistro di Dyl, mentre Charlie si mise a sua volta al mio lato sinistro e Tyler in un posto davanti a noi.

Passò poco tempo per arrivare, ma non appena accostò vicino a una casa al quanto enorme con le luci di mille colori che uscivano dalla finestra, scesimo insieme e ci dirigemmo verso la porta d'ingresso ma prima che potessimo toccare maniglia una ragazza ci precedette dall'interno <RAGAZZI CE NE VOLUTO DI TEMPO> Urlettò, rimasi a bocca aperta a vedere che la ragazza era Holland <Scusa ma di preciso che festa è> Chiesi con la voce tremante rivolta a Tyler <Oh si ci sono gli attori di Teen Wolf e persone in generale invitate da persone su persone che sono presenti> Disse con tranquillità, ma io mi fermai al "ci sono gli attori di Teen Wolf" TUTTI?!
Penso di star sclerando interiormente, forse si mi ero abituata, più o meno, alla presenza di Dylan e, ancora più o meno, di Tyler ma TUTTO IL CAST!! Mi girai verso Charlie che non aveva aperto bocca, era rimasta bloccata nel posto <prego> le dissi all'orecchio, lei mi guardò per un attimo <io ti amo, sposami>

<beh non ne una brutta idea però magari un'altro giorno ora entriamo> Dissi ridacchiando e di seguito noi quattro entrammo per davvero, l'interno era enorme, c'era chi parlava, chi già ubriacava, chi ci provava con altri e chi ballava, non sono mai andata ad una festa del genere e sono al quanto emozionata <Allora com'è ti piace?> Mi chiese Dylan <Si è stupendo> Dissi ma non appena mi girai per vedere Charlie era già sparita insieme a Tyler, benissimo.

<Gli altri sono già spariti> Dissi indicando i posti di lato a noi vuoti <ah si son la giu> Mi indicò il banco delle bibite dove c'erano Tyler e Charlie intenti a ubriacarsi <Vuoi anche tu qualcosa da bere?> Chiese, lo guardai per un attimo e poi annuì, presi un drink e lo brevetti tutto ad un fiato appoggiandolo di seguito rumorosamente al tavolo davanti a noi <Okay se vuoi ubriacarti anche tu avvisami> Disse ridacchiando <Nah sto vveneeee>  Dissi ma non reggendo molto l'alcol, dato che non lo bevevo mai, stava già dando i suoi primi effetti <BALIANO?> Chiesi di seguito, lui mi prese subito la mano e mi portò in pista ma, non appena misimo piede partì un lento <Oddio non so ballare i lenti> Avvisai <si fa così> Disse e mi mise le mani sulla vita avvicinandomi a lui, prese per un attimo le mie mani e le mise sulle sue spalle per poi riposizionare le sue nel punto di prima <Visto? Facilissimo> Disse sorridendomi ma io stavo letterlamente impazzendo al mio interno, ero fissa nei suoi occhi e lui nei miei, sentire le sue mani a contatto con il mio corpo mi fa credere di star sognando, mi provocava una sensazione che ancora non capivo <Ho fatto una scelta Ludo> Disse lui <Continuerò la mia carriera> Disse infine, mi venne subito un sorriso a trentadue denti <Oh mio dio Dyl non sai quando sia felice per te, hai già avvisato gli altri?> Chiesi emozionata <Si... le riprese ricominciano la prossima settimana e... ed è grazie a te...>

<Me?>
<si, te>
<ME?>
<Si Ludo, sei stata tu a darmi la forza di ricominciare, grazie> Disse <Tranquilla, sono solo un attore riconoscente> Disse lui citando le mie parole "sono solo una fan riconoscente" che avevo detto un po di tempo fa <siamo pari?> Chiese <pari> Risposi.

Si avvicinò poco di più a me ma tanto da far quasi scontrare i nostri nasi, io rimasi bloccata non capivo cosa voleva fare... ma non importava molto dato che di seguito vidi un slash e una ragazza che urlò <OH MIO DIO DYLAN> E dietro di lei c'erano altre inseguite dalla sicurezza <Oddio...> Disse lui, prese la mia mano e iniziò a correre fino ad arrivare all'uscita di sicurezza, fuori pioveva ma ci buttammo lo stesso in mezzo e iniziammo a correre <Dylan dove stiamo andando!> Urlai con la pioggia che contrastava la mia voce <A CASA> Urlò anche lui.

Non ci volle molto ad arrivare a destinazione, aprì la porta velocemente e entrammo in casa zuppi dalla pioggia, stetti per un attimo zitta <Scusa... Scusami... ma ma se non ce ne andavamo succedeva un casino con le fan> Disse cercando di riprendere fiato, penso si sentiva in colpa ma ripensando a quel che era appena successo scoppiai a ridere <Perche ridi?> Chiese lui sorridendo <Ho sempre desiderato correre sotto la pioggia e mi fa ridere perché non mi sarei mai immaginata farlo con beh...con la persona che ho sempre a... stimato da anni> Dissi riprendendo anche io fiato ma essendo zuppa iniziai leggermente a tremare <aspetta vieni> prese una sua tuta grigia e una maglietta nera <Ti starà un po larga... ma è l'unica cosa che ce> Disse ma io la presi senza esitare e andai verso il bagno, indossare i vestiti di Dyl è una cosa che non mi sarei mai aspettata... tolsi quelli zuppi e misi i suoi, prima di uscire annusai la maglietta che avevo addosso e si... sapeva proprio di lui.

Uscì dal bagno sorridente, la tuta mi stava abbastanza larga ma ho cercato di stringerla il più possibile... almeno non mi cadeva, appena lo vidi anche lui si era rivestito ma i capelli bagnati rimasero ad entrambi ed era semplicemente... incantevole.
<Ho preparato questo, è una specie di te> Disse facendo segno di sedermi di lato a lui, appena lo faci mi avvolse la stessa coperta che stava usando anche lui, eravamo vicinissimi e mi sentivo... protetta da tutto, bevettimo il te ma piano piano sentì il sonno arrivare <Dyl... ho sonno> Dissi, si girò dalla mia parte, mi prese dalla vita e mi fece sdraiare sopra di lui, non ero molto lucida ma le farfalline le sentivo comunque, appoggiai la mia testa sul suo torace e le sue braccia mi avvolsero sotto le coperte <riposati> Sussurrò e non ci volle molto a cadere nel sonno.

__
HI PEOPLE, Mi sono impegnata per fare questo capitolo e spero vi piaccia!! L'ho fatto anche più lungo perché mi sono fatta prendere dallo scrivere che non mi sono accorta di esser arrivata a 1000 e passa parole :)

you are everything I wanted || Dylan Obrien ||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora