19

878 36 0
                                    

Era ormai passata come minimo mezz'ora e di Tyler e Dylan non ce n'era traccia <Dove cavolo sono finiti> Si lamentò Charlie sbattendo le mani sui fianchi <Non ne ho la più pallida idea> Dissi alzandomi <Andiamo a prendere da bere?> Chiesi alla mia amica che annuì leggermente incazzata, presi della vodka che bevetti tutta ad un fiato <Calmina ragazza> Disse lei portandosi il bicchiere alla bocca bevendo il contenuto lentamente, di seguito la porta del locale si aprì di colpo facendo entrare le due star <Oh mio dio... quello è TYLER E DYLAN> Sentimmo dire da due ragazze li dentro e mi rigirai alzando gli occhi al cielo <Io non ci credo> Disse Charlie scazzata <Dai... lo sai che funziona così, sono famosi> Dissi io, si mi dava un po di fastidio, ma che ci potevo fare? Dire alle ragazze di levarsi dalle palle perche è da mezz'ora che li aspettiamo e se si aggiungono anche loro siamo fottute? Sarebbe una buona idea ma no... non farò la parte da stronza con le persone che desiderano e hanno bisogno di un loro abbraccio, perché anche io ero così prima di tutto questo.
Per fortuna non c'era nessun altro che li conosceva qui dentro anche perche, come aveva detto Tyler, la maggior parte erano conoscenti <Ragazze scusateci, ci hanno fermati in molti e in più sono arrivati a farci anche una piccola intervista di forza praticamente> Disse Dylan <Dyln Dylan ti è andata bene che sta sera, se non fossi stata qui, morivo sul letto, se no a quest'ora sarei già andata da un'altra parte> Disse Charlie con il suo solito sorrisetto da "non me ne frega un cazzo della tua motivazione" <Okay allora ci faremo scusare, vero amico?> Disse sempre lui dando un colpetto all'amico che annuì.

***

POV'S DYLAN
Non passò troppo tempo che tutti si ubriacarono tranne che me, stavano cantando a squarcia gola mentre il locale era quasi del tutto vuoto, in questo momento mi sentivo una mammina che controlla i propri figli, anche se il mio sguardo era solo puntato su Ludo che pur essendo ubriaca marcia era fottutamente bella <Dyl vieiii anche tuuu> Urlò lei rischiando pure di cadere <Okay... io non resisto ancora, tutti a casa!> Dissi battendo le mani, ovviamente tutti si lamentano e tra un "ancora un po" o "sei proprio uno scassa balle" riuscimmo ad uscire e con molta ma molta difficoltà tutti salirono in auto <Se dovete vomitare avvisate due ora prima> Dissi sapendo che comunque nessuno capiva niente di niente, Ludo mi guardò con gli occhi socchiusi, si sdraiò con la testa sulle mie gambe e i piedi che toccavano il soffitto della macchina <Oh il tuo nasino carino> Disse lei portando le sue mani sul mio viso <Sei così caino che vollei basciarti... si... sensa malia, sensa nessun vestito in corpo> Disse sospirando, mi trattenni le risate e stetti fermo come se non avessi sentito, in fondo era ubriaca <le tue belle labbla, così morbide e sofficiose che non vorrei mai staccare dalle mie> Disse alzando la schiena e venendo a poco dal mio viso <Puoi darmi un bacino?> Chiese facendo la faccia da cucciolo, avrei voluto ma non ho intenzione di farlo mentre è ubriaca, non sono quel tipo di persona.
Dopo tanti minuti passati a sentire Ludo volere praticamente il mio corpo, finalmente arrivammo a casa mia, ho deciso di far dormire tutti qui per sta notte, chissà cosa possono combinare altrimenti.
<Okay, tu e Tyler nella mia stanza, io e te qui nel salotto, ok?> Dissi <Ah e non accoppiatevi grazie> dissi puntandogli un dito contro <ma parla per voi due> Disse Charlie ridendo, si stavano tutti riprendendo ma sicuramente sobri non erano,di seguito Tyler e Charlie salirono in camera mia e io mi sedetti sul Divano con Ludo <Dylan, voglio te> Disse improvvisamente avvicinandosi sempre di più <Ludo sei ubriaca> Dissi ridendo <No no no ti prego, fai di me ciò che vuoi> Disse con gli occhi socchiusi, quella frase mi provocò troppi brividi lungo la schiena <Ludo... non posso, sei ubriaca e non stai nemmeno ragionando quindi no> Dissi io cercando di essere più naturale possibile <Ma te lo sto chiedendo io!> Quasi Urlò lei <SHHHSHH> Dissi posandole un dito sulle sue labbra morbide, lei mi guardò maliziosa e mi leccò il dito, spalancai gli occhi a denti stretti e cercai in tutti i modi possibili di calmarmi... ma certe parti del corpo non ero io a controllarle, mi alzai di colpo e andai verso la cucina <Okay così non può continuare... a meno che tu non mi voglia morto> Dissi prendendo una bottiglietta d'acqua <Bevila tutta> Le ordinai <Se tu dopo mi dai un bacino> Disse lei sorridendo e io annuì, in poco tempo la bevete tutta, desiderava proprio il bacino.
<Okay sei stata brava> Dissi avvicinandomi a lei per darle un bacio a stampo ma prima che io mi potessi staccare si avvicinò a me prolungandolo, e a questo punto non riuscivo più respingerla, si mise sopra di me senza mai staccare le sue labbra dalle mie facendo vagare le sue mani dal mio petto alla pancia <Amico sto di merda> Disse Tyler scendendo le scale, mi staccai a dispiacere e con forza <AH CHARLIE HA VINTO> Urlò lui <che?> Chiesi <Si abbiamo scommesso, lo sapeva che finivate così...vabbeh Dylan dammi dell'acqua, qualcosa per togliere sta sensazione schifosa> Disse lui, mi alzai togliendo dalle mie gambe Ludo che rimase imbambolata a contemplare il vuoto <Charlie come sta?> Chiesi prendendo un'altra bottiglietta per lui <si è già addormentata> Disse lui inziando a bere piano piano, dopo pochi secondi di silenzio Ludo si alzò di scatto dal letto e corse in bagno, non ci volle poco a seguirla di corsa,appena arrivai la vidi nel gabinetto che stava vomitando tutto l'alcol bevuto, le presi i capelli alzandoli dolcemente e le misi una mano sulla schiena per cercarla di tranquillizzare <Ludo basta, ormai l'alcol è andato se continui a vomitare ti fai del male> Dissi dato che stava continuando a vomitare il niente, si staccò cercando di respirare profondamente e chiuse il gabinetto <Stai bene ora?> le chiesi <Decisamente> Rispose, la aiutai ad alzarsi e le diedi uno spazzolino per lavarsi i denti, di seguito andammo a dormire abbracciati e per farla stare meglio la iniziai a coccolare.

__

HY GUYS, si questo capitolo non mi piace molto come l'ho scritto sorry, spero che però a voi vi sia piaciuto lo stesso <3

-byme

you are everything I wanted || Dylan Obrien ||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora