angelina's story parte1

12 0 0
                                    

Storyteller "era un novembre nevoso del 1787 in Inghilterra. La famiglia Dixon stava aspettando degli ospiti molto importanti. Una bambina di appena 6 anni stava tornando a casa accompagnata dalla bambinaia dalle lezioni di danza classica. Quando Angelina accompagnato dalla donna entro notò oltre ai genitori altri due adulti con un figlio di circa 11 anni. <Ah! Ecco la mia figlioletta, scusate per come è vestita torna Adesso dalle lezioni di danza> disse il padre di Angelina facendo la venire vicino a sé e facendogli una carezza sulla testa<oh! nessun problema È così carina, come ti chiami piccolina? > chiese la donna ospite della famiglia con un tono molto dolce <Angelina madame, Angelina Dixon> disse la bambina educatamente.  L'uomo accanto alla donna disse <bene Angelina noi siamo la signora è il signor Morison, e il bambino che vedi qui vicino a noi è nostro figlio Albert Morrison> parlando con al figlio<Albert che ne dici di parlare un po' con Angelina> il bambino annui e sorridente si avvicinò ad Angelina facendogli un bacio a mano. <Quando sarete più grandi voi due salite marito e moglie> disse il padre di Angelina con un sorriso e un tono molto dolce mentre la madre a fianco le faceva un dolce sorriso. Gli adulti si allontanarono decidendo di andare in salotto per fumare un po' di sigari mentre le donne ovvero la madre di Angelina e del ragazzo erano in una saletta più piccola a parlare di gossip lasciando i due bambini da soli. <Bene visto che sarete nostri ospiti per diverse settimane che ne dici di andare a conoscerci meglio in giardino> disse la bambina con un tono molto timido,<ne sarei molto felice> disse il bambino con un sorriso. I due andarono nel giardino e si sedettero su una sedia a dondolo coperta da un albero.<sai Angelina mi sono chiesto quando i miei genitori mi hanno detto che oggi avrei conosciuto la mia futura sposa come fossi, e sinceramente sei veramente bella>disse il bambino grattandosi la nuca leggermente imbarazzato<Sai ho preso una cosa per te ...... è importante l'hanno avuta tutte le donne della mia famiglia è una specie di tradizione E visto che tu non entrerai a far parte penso sia giusto che l'abbia tu> disse tirando fuori dal taschino una catenina con un pendente a forma di cuore, Angelina rimase molto sorpresa dal c'ho ma sorrise, era veramente felice di ciò aveva paura che il suo futuro marito fosse un bambino fastidioso, maleducato, invece venne a scoprire che era fidanzata con il bambino più dolce e gentile che potesse conoscere, perciò mantenendo quel sorriso con le gote leggermente rosse si fece mettere la collana.<ti piace?> Chiese Albert guardando Angelina speranza di una risposta positiva. Angina guarda la collana penso che era veramente molto bella riportando il bambino sempre con quello sguardo dolcissimo gli disse<è veramente bellissima Albert. ti ringrazio> il bambino arrossì leggermente ma era felice di ciò<sarai una fantastica moglie quando sarai più grande>"

storyteller's storyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora