Nina's story parte2

3 0 0
                                    

Storyteller "Jane inizio a recitare un incantesimo una sorta di trasferimento di anima dal corpo morto della bambina ha una delle bambole che erano rimaste lì, la bambola personale della ragazza. Questo però voleva dire andare contro ogni regola, in quanto loro avevano il compito di esorcizzare e liberare le anime non di intrappolare in altri corpi. Lei pronunciò le parole e l'anima di Nina venne messo in una della bambola che dà un fantoccio bianco simile a quelli che ci sono i negozi di vestiti prese le forme e le dimensioni di nina. ma comunque il rituale non era completo era troppo instabile questo Unione perciò la chiave di un carillon è la posizione dietro al collo della sorella così che il corpo della bambola non potesse avere modo di respingere quello della bambina punto irrituale Fini ma quando jane sì guardo le mani parzialmente sport nel sangue della sorella vide comparire dei leggere scaglie di serpente. Non ci fece molto caso e penso soprattutto a portare la sorella a casa e farla rivivere. Passarono diverse settimane pennina sembrava una bambina normale A parte il fatto che non aveva più bisogno né di mangiare né di bere né di dormire. E intanto jane vedeva sempre più scaglia apparire, prima sulle mani poi sul resto del corpo. Ammirava stranamente la calma per la sorellina che anche se era appena morta e ricordava benissimo come era tranquilla, come se non fosse successo nulla è quello pensare soltanto un brutto sogno. aveva perdonato Anita e tutti gli altri per quel che gli era successo dicendo che loro avevano fatto semplicemente il loro dovere cosa che Jane non condivideva affatto. Anita sapeva benissimo che c'era un altro modo per far uscire l'entità dal corpo della sorella, ma ha preferito ucciderla invece che provare. Non poteva lasciare che la sorellina venisse sfruttata così un'altra volta, con la possibilità che avrebbero potuto farli anche di peggio. Così prendi la chiave di quello che era una volta la sua vecchia bambola egli ordinò di uccidere tutte le persone, a parte Anita, che erano presenti il giorno in cui lei era morta. Nina ovviamente lo fece mentre Jane ormai accecata dalla rabbia e dall'odio del fatto che l'amica l'avesse tradita e lasciata indietro quella sorella ormai morta tra le braccia, andò da lei e la maledisse facendola diventare un essere informe che aveva delle sembianze molto simili a quelle di un ragno. Quando finì di attuare la sua vendetta la sorella maggiore giro la chiave un'altra volta nel senso opposto pennina di tonno una bambina di sempre come se non fosse successo nulla. Erano ormai passati 120 anni da quella accaduto E ormai Jane non riusciva più a tenere molto la sua forma umana dovendo rimanere in quella di un serpente e mantenendo con sé solo pochi poteri.più voluto prendersi cura della sorella, ma vedeva che iniziando a lavorare in questa boutique di vestiti in Canada e facendo nuove amicizie almeno lei era felice"

"The end.....?

No, this is only the beginning"

storyteller's storyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora