angelina's story parte2

3 0 0
                                    

Storyteller "chiacchierata si concluse così con un dolce regalo e un sorriso da parte di entrambi altrettanto dolce. La famiglia di Albert sarebbe rimasta nel casa di Angelina per un po' di tempo, intanto la routine giornaliera della ragazzina era la solita non era cambiata per niente. si svegliava la mattina presto e la bambinaia la pettinava per andare a fare lezione di danza, quando usciva doveva fare attenzione alle persone che erano fuori casa, degli uomini con cui il padre della ragazzina aveva quanto pare dei debiti o semplici in amicizia, la lezione durava tutta la mattina e tornava a casa soltanto poco prima di mangiare la bambina si cambiava e si preparava per il pranzo, poi nel pomeriggio arrivava il suo maestro egli studiava fino alle 5 di pomeriggio circa, poi si preparava per la cena ed infine scriveva un pochetto su un suo piccolo diario che aveva nascosto in camera e si ricava a letto, l'unica cosa che riuscisse a renderla leggermente più sopportabile quella monotonia era la momentanea compagnia del futuro marito. Si capiva che l'amava un giorno addirittura fece a botte con dei bambini che stavano insultando Angelina dicendogli che era una bambina viziata e molte altre cose brutte, Albert si pose in sua difesa decantando del fatto che fosse in realtà un essere veramente buono e dolce. era l'ultima sera che Alberto sarebbe rimasto con Angelina ed erano nello stesso punto del giardino in cui il ragazzino gli aveva regalato la collanina. <Angelina quando tornerò saremo grandi e ci dovremmo sposare e io sarò un ricco ereditiero, non avremmo bisogno di lavorare potremmo vivere tranquillamente> disse il bambino cercando di tirare su il morale di Angelina abbastanza giù per l'emittente partenza del ragazzo<Albert ma io voglio fare qualcosa quando sarò grande> disse angina con un filo di voce <cosa vorresti fare Angelina?> Chiese il bambino curioso<voglio essere una ballerina, una barzelletta una bellissima è famosa. Voglio ballare in tutto il mondo, su tutti i parchi del mondo><ed io ti seguirò> disse Albert entusiasta<sono pur sempre tuo marito Devo assecondare le tue scelte ma purtroppo penso di essere un terribile ballerino> dissi mentre si alzava in piedi e faceva una piroetta sulla mezza punta rischiando quasi di cadere <visto, comunque ti starò accanto non ti abbandonerò mai Angelina> i due si abbracciarono forse per l'ultima volta che si sarebbero visti. la famiglia di Angelina deciso di accompagnare quella di Albert al molo, dov'è Albert e i genitori si sarebbero dovuti imbarcare nella barca chiamata San Lorenzo, i due bambini si salutano con un abbraccio promettendo si di scambiarsi regolarmente lettere. Era passata una settimana dalla partenza del giovane e sui giornali uscì una notizia che gelo il sangue a tutti coloro che vivevano nella casa Dixon "barca passeggera naufragata, la San Lorenzo è affondata Durante una fortissima tempesta, non ci sono superstiti" quando Angelina lascia il titolo del giornale non poter fare altro che farlo cadere dalle mani per lo shock"

storyteller's storyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora