Storyteller "non tutti nascono nel luogo giusto e nel posto giusto, ma forse Euphony era una delle poche ad esserlo stata, almeno in parte. Non era stata pianificata ma la sua nascita venne comunque presa bene dai genitori, ex-criminali ormai redenti che cercavano di vivere una vita normale, un po'meno dal fratello maggiore Ryuu, che quando la bambina nacque aveva 7 anni. Al bambino la sorellina non piaceva, si prendeva tutte le attenzioni dei genitori che adesso pensavano solo a lei, si diceva nella sua testolina, in più doveva fare attenzione a ciò che desiderava, avendo già sviluppato il suo quirk di nome "Wishes" qualsiasi cosa desiderava ad alta voce questa si avverava. Gli anni passarono e a differenza del fratello tardava a manifestarsi, poteva soltanto contare sulla sua vicina melodiosa che scioglieva i cuori dei genitori prendendosi tutte le attenzioni a detta del bambino. Euphony arrivo ai 5 anni ma sembrava che apparte la sua bella voce del suo quirk non c'era traccia, era praticamente indifesa. Non c'è da stupirsi che un giorno mentre i due bambini giocavano al parco, si avicinasse alla piccola Euphony convincendola a seguirlo, Ryuu vide la scena ma non si preoccupò di avvertire i genitori sperando che qurl uomo si tenesse la sua fastidiosa e fin troppo affettuosa sorellina. Passata la notte i genitori iniziarono a preoccuparsi chiedendo ingiro se l'avessero vista ma nessuno sapeva come aiutare la coppia. La bambina fu portata in un vecchio deposito dove degli "ex-collegi" dei genitori la minacciarono dicendo che se non gli avesse detto dove si trovavano i suoi genitori sarebbe morta. Euphony, avendo solo 7 anni ed essendo spaventata disse ciò che gli uomini volevano sapere. Dopo poco la bambina fu presa e lasciata nel parco dove l'avevano presa. Ryuu intanto era uscito di soppiatto per andare a cercare la sorella, non sarebbe voluto andare ma non gli piaceva vedere i genitori preoccupati. Passarono alcuni minuti e la bambina arrivo alla porta di casa che stranamente era aperta, entrò e si trovò davanti i corpi dei genitori senza vita, con tantissime ferite per tutto il corpo. Euphony entro sapvenntata e si mise a scuotere i corpi dei genitori. <Mamma papà sveglia sono tornata, vi prego svegliatevi> disse con la sua vicina tremante per la tristezza tra le lacrime<non volevo che loro vi facessero del male, avevo paura è per questo che ho parlato, scusa, adesso però svegliatevi> continuò la bambina, Ryuu era alla porta e senti le parole della sorella e disse con tutta la rabbia che aveva in corpo <È COLPA TUA!!!! È COLPA TUA SE ADESSO LORO SONO MORTI, DESIDERIO CHE TU NON ABBIA MAI PARLATO, CHE TU NON POSSA FARLO MAI PIÙ>, la bambina si pietrificò, provò a scusarsi ma da lei non usciva un suono. Dopo l'accaduto Euphony fu mandata a vivere dalla nonna paterna, invece Ryuu piuttosto che stare con la sorella se ne andò in una casa famiglia. La vita dalla nonna non era male, in gioventù la donna insegnava in una scuola per bambini sordo mutui anche tramite la terapia del suono, quindi aveva molti strumenti musicali a casa, la bambina venne subito attratta dal flauto traverso e quando lo suonò per la prima volta scopri il suo quirk, che c'era sempre stato ma non si era mai manifestato. dalla nonna aveva anche una bambina dai capelli rossi e gli occhi bicolore di nome Diana con cui fece subito amicizia dicendogli che non serviva che parlasse, la sua musica l'avrebbe fatto per Lei"
"The end?......."
"No, It's only the beginning"