Storyteller "Aine si alza a fatica e scavalcando il liquido nero che era una volta il suo sangue uscì e appena uscivi da una pozza d'acqua in cui si specchiò. I suoi occhi da uno azzurro glaciale erano diventati rossi come il sangue, i suoi capelli per quanto fosse possibile sembravano ancora più neri, E sentiva ancora il dolore delle ali che mancavano come un arto fantasma che sentiva così il simbolo pesare sulla schiena, come se qualcuno la stesse complimento, a un certo punto senti le voci ma erano nella sua testa non vedeva nulla ma erano fioche e non si fece troppa importanza. Non era nella sua cittadina, non riconosceva il luogo ma era immersa nella foresta in un posto molto molto lontano una specie di vecchio osservatorio. Cammina lungo senza né cibo né acqua cercando il suo popolo. E quando finalmente lo trovò non viene la sua famiglia che la cercava, vedeva le persone che la schifano la allontanavano i negozianti quando la vedevano mettevano il cartello di chiusura, non sapeva cosa fosse successo era confusa voleva piangere ma sì trattenne. Arrivo alla templio che un po' tutti chiavano chiesa, sapendo, che non l'avrebbero mai fatto entrare si intrufola. Non sapendo come viaggio nel mondo delle ombre era stato come una voce a dirglielo di fare come se questa sapesse già tutto mentre lei non sapeva nulla. Essendo soltanto una cittadina normale non poteva controllare la pietra della luna perciò il fatto di poter avere dei poteri legati alle ombre la stupì, Quando entro nel mondo delle ombre video come il mondo in negativo e sottosopra c'erano soltanto figure nere e il mondo era completamente bianco come un foglio di carta sul piano che ho delle macchie di inchiostro nero. continua a cambiare inculo stranomondo quando vedendo il soffitto Mi sembrava di vedere il mondo normale e vedendo che era arrivata la biblioteca della chiesa alza le braccia verso l'alto come Se uscisse da uno specchio d'acqua soltanto che era tutto nero. Si nascose sotto un cumulo di libri vecchi lanciati quella e senti due sacerdoti parlare <quindi il rito di purificazione è andato bene> disse il sacerdote più alto e robusto.<sì la bambina è stata un contenitore perfetto, predetto il sommo sacerdote >disse il secondo questo basso e magro.<ma adesso quale sarà il destino della bambina, tutte le persone che hanno avuto quel sigillo insomma...... Sono impazzite sono uscite fuori di testa erano violente gridavano erano praticamente ingestibili invece altri sono direttamente tolti la vita> disse il primo più che altro preoccupato per ciò che sarebbe potuto succedere alla città. <il sommo sacerdote ha detto che quella bambina è una ragazzina molto forte, e che molto probabilmente impazzirà e non si suiciderà è per questo che gli hanno tagliato le ali così non potrà seguirci> disse il secondo. La bambina impallidì essendo già chiara di pelle facendo così divenne praticamente un fantasma. La bambina sconvolta un libro facendo del rumore e due sacerdoti La video. appena la videro la presero e la condussero di forza fuori dalla templio lasciandola fuori al freddo"