Storyteller "quella notte Aine non riuscì a chiudere occhio era fuori dal tempio coperta da una vecchia coperta che recita rubare da qualche parte, non c'è qualcuno importasse molto di dove andasse più dire pure il vecchio straccio, durante la notte vede tutti quanti alta simbolo compresi i suoi genitori che non guardano nemmeno indietro era come se per loro aine non fossi mai esistita. passa un po' di tempo e la bambina non avendo altro luogo dove andare rimase in quella città che piano piano diventa una rovina. Un giorno degli uomini con armatura brillante arrivano nella piccola città ormai in rovina e quando trovarono Aine decisero di portarla con sé insieme a ciò che erano riusciti a trafugare della piccola cittadina. Il viaggio fu lungo morto ma non le importava guardava il cielo era cose come se...... lo odiasse. Arrivata al castello la assunsero come servitrice sotto il principe Adam. La vita di palazzo non era facile. si doveva svegliare molto presto all'alba iniziare a preparare l'acqua per il bagno il principe, i servi la guardavano male sentivano in lei una strana aura di qualcuno che non era per niente una brava persona. Le era anche impedito di rivolgere qualsiasi parola al principe, inoltre il sigillo non le dava tregua spesso la notte aveva incubi riguardanti cose tremende che lei compiva come protagonista, oppure delle voci durante il giorno che gli dicevamo distrugge di uccidere, era difficile ignorarle manda avanti perché ho di rimanere il più normale possibile. Un giorno il principe spari e tutti hanno preoccupati, Aine stava facendo un bagno in un lago Quando senti osservata e notò il principe, <principe Adam cosa ci fa se ne vada mi sto lavando, non dovrebbe nemmeno stare con me> disse Aine tra l'imbarazzo e la paura di essere punita per avere avuto contatti col Principe. <Aine cos'è quel simbolo sulla schiena> riferendosi al sigillo il quale aveva in mezzo una sorta di macchia nera che si stava come espandendo tramite le pene della ragazzina. Aine il tempo a rispondere che il principe disse<aspetta chiedere al nostro sacerdote se può fare qualcosa magari può aiutarti> visse il principino mentre si metterò a correre verso il palazzo bloccato però dalla bambina. <Ti prego non farlo, Io sto bene ....... ti prego> disse Aine quasi piangendo, non voleva che anche il principe che la guardava sempre come fosse una bambina e non un mostro la respingesse. <Ok ma prima esci dal acqua fa freddo ti ammalarti> la bambina titubante accettò ed uscì. Adam La copri con il suo mantello e da lì iniziano a chiacchierare. si creò questa strana routine in cui i due sparivano e andavano in quel laghetto ogni giorno parlavano e ognuno insegnava all'altro ciò che sapevano, Adam l'insegna come tirare di spada e lei gli mostra i suoi poteri legati alle ombre. Passarono 3 anni e i due erano sempre più uniti, era anche appena nata la sorellina adora del principe, a cui il Adam face incontra per prima tramite qualche piccolo sotterfugio. non era passata una settimana dalla nascita della principessa che una mattina inverno aine si svegliò ma invece di sentire freddo sentiva un caldo infernale apri gli occhi il castello era completamente in fiamme. era un po' di tempo che c'erano delle tensioni tra il popolo confinante ma non pensava che avrebbero attaccato così presto. Aine andò a cercare Adam, trovandolo sotto un cumulo di macerie che spostò con l'aiuto delle sue ombre. Voleva salvare anche la principessa me l'ha troppo alto il fuoco per farla passare. vide anche dei nemici avvisi e nel panico decise di entrare nel mondo delle ombre portando con sé il ragazzo. So che lei però non sapeva e che chiunque entra lei fosse entrato nel mondo delle ombre non mi sarebbe più uscito punto infatti il principe Adam appena entrato nel mondo delle ombre dipende una macchia their anche lui e lascia la mano della ragazzina confondendosi tra le forme. Aine ovunque dappertutto potessi cercarlo ma più statali più sentiva di non parlargli sussurrargli più sentiva che il sigillo diventa pesante così uscì era molto lontana dal Regno ma ciò che vide la sconvolse. L'universo intero stava collassando è l'unico modo per salvarsi era andare in un altro così ho il cuore spezzato di aver lasciato indietro l'unica persona a te voleva veramente bene se ne andò"
The end.....?
no.it's only the Beghini