Storyteller "la bambina era confusa è spaventata, "perché doveva morire? perché quelle persone stavano parlando di quello?", Penso la bambina che corse via e tornò a letto spaventata, quella notte non riuscì a dormi. La mattina dopo la bambina a lezione di spada non riuscì nemmeno a parare un colpo, <de rosa concentrati><mi scusi maestro> disse la bambina con tono triste guardando a terra, l'uomo mise una mano sulla spalla e gli chiese<Rosemond va tutto bene?> La bambina Non riuscì a trattenersi e tra le lacrime disse<perché io devo morire? Cos'è questo ciondolo? Cosa vuol dire tutto ciò?> L'uomo fece un sospiro profondo e disse, spiegandogli tutto <quel ciondolo che hai tu in realtà è una corona. c'è un uomo cattivo conosciuto come il traditore, questo essere minaccia di uccidere tutti quanti e di dominare il mondo, molte persone sono morte per cercare di salvare l'umanità. visto che sei stata scelta tu come campione sarai tu a sfidare di nuovo l'uomo e la spirale di sangue. Così potrai salvare le persone a cui vuoi bene> disse l'uomo <chi dovrei salvare non ho nessuno che mi ama nessuno che vuole essere mio amico> disse la bambina tra le lacrime, l'uomo fece un piccolo soriso e disse<sarò io amico tuo> disse dolcemente l'uomo accarezandogli i capelli, la bambina era incredula di ciò che sentiva, non avrebbe mai pensato che si sarebbe mai fatta degli amici, gli voleva molto bene, si preoccupava sempre per lei quando stava male per qualche motivo, non avrebbe voluto per nessun motivo al che lui soffrisse. l' uomo gli spiego cosa fosse la fondazione huntik e che una volta cresciuta ne sarebbe anche lei entrata a far parte. Inizio all'età di 16 anni a fare piccole missioni da sola. Dopo quel anno l'uomo che l'era sempre rimasto a canto sparì nel nulla dicendogli prima di andare in missione <vedrai che troverai qualcuno per cui sacrificeresti la vita>, poi parti e non torno. Quando aveva 17 anni un certo un lok Lambert membro di un gruppo molto forte era sparito anche lui insieme al suo maestro. pochi mesi dopo fu chiamata a fare una missione con loro e ne divenne un membro quasi fisso. L'anno dopo si diplomò alla sua scuola privata che faceva da, elementari, da medie, da liceo. Dopo ciò decise di andare a indagare in Canada luogo dove lok ed il suo maestro dovevano andare in missione"
The end....?
No. It's only the beginning