mille volti's story parte2

2 0 0
                                    

Storyteller "la bambina stava giocando a nascondino, anche se non era facile per via della catena messa intorno alla caviglia che ogni volta che lei provava a trasformarsi le da una fortissima scarica elettrica, che l'avevano messa per il fatto che lei scalciava e si lamentava fin troppo. Era un giorno molto noioso ma un certo punto tutto diventi improvvisamente scuro. qualcuno aveva disattivato i sistemi di sicurezza con tutto il sistema elettrico della fondazione. La bambina felicissima di ciò riuscì a togliersi la catena e accusare via della sua cella che recitava il nome scp 048. Corse via e con i i suoi poteri riuscì a trovare l'uscita ma prima di riuscire nell'intento cadde era buio. Nonostante i suoi poteri non riuscì a che più bene in cosa fosse caduta però qualcosa di liquido. Ma non se ne importa molto e continua verso l'uscita. Quando abbiamo finalmente fuori vide quello che nessuno avrebbe mai voluto vedere. Corpi sia umani che dimostri a terra circondati da sangue e fuoco comunque, se guardi avevano un lanciafiamme e diverse armi da fuoco e per combattimenti a distanza ravvicinata. la bambina penso che se fosse stata abbastanza veloce e si fosse trasformato in un qualcosa di piccolo non l'avrebbero notata, ma era già troppo tardi è una delle guardie riconoscendola utilizza contro di lei lanciafiamme punto non serve molto per far capire che quello in cui era caduta prima era benzina, la bambina inizia a bruciare stavadimenava e trascinarla verso una direzione, non seppe quanto tempo ci impiego ma se senti qualcuno che la spingeva sotto sott'acqua, il fuoco spari anche se le scottature non fecero come il fuoco. La bambina una volta che senti la presa dell'essere allentarsi si alzò per vedere co Lei/lui che l'aveva salvata, Quando alzo lo sguardo prima sei stupita. Non era tanto grande avrà avuto al massimo 10 anni, la sua pelle era completamente rossa, ma di un rosso di quelli scuri, le corna spezzate una più lunga dell'altra e diverse bendature ormai vecchie e rovinate intorno al suo corpo.
<chi sei? perché hai quelle bende? Perché mi hai salvato?> Disse l's.c.p.
<perché odio vedere le persone mal trattate e rinchiuse, in più l'ho promesso> disse il piccolo demone dai capelli leggermente Rosati.
<g..... grazie> disse la bambina ormai con bruciature ovunque. Il piccolo scp si rese conto che mentre scappava era caduta la foto della nonna. Doveva assolutamente recuperarla E quindi corse verso la direzione da cui provenivano.
<DOVE STAI ANDANDO?!?!> Chiese il demone alla bambina
<Vado a recuperare la foto della persona a cui voglio più bene al mondo> disse la bambina. La piccola demonessa anche se irritata da c'ho presi la bambina sulle spalle.
<cosa stai facendo?!?!> Fu stavolta la bambina scp a chiederlo
<Ti salvo la vita per la seconda volta andiamo> disse la ragazzina della pelle rossa mentre inizia a correre. Il recupero della foto non fu facile ma ci riuscirono. Anche se ormai quella foto era rovinata e sporca di varie polveri liquidi scp ciò valeva più di ogni altra cosa."

storyteller's storyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora